Essere single

Reaction score
1.506
io mi domando(saro ripetitivo e cattivo)come fate ad avere buone intenzioni con l umanità??

Te esageri ...va bene avere delle riserve sulle generazioni attuali e le donne , ma l'umanità tutta .addirittura

Ti ricordo che è la stessa umanità che ti alimenta, che ti mette bene o male il piatto in tavola , e sulla quale sborri nelle tue scorrerie pay ( sempre benedette )

Così non si va lontano , a questo mi riferivo quanto dicevo ti poni male.

Sei del '78 come me, voglio essere clemente.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Te esageri ...va bene avere delle riserve sulle generazioni attuali e le donne , ma l'umanità tutta .addirittura

Ti ricordo che è la stessa umanità che ti alimenta, che ti mette bene o male il piatto in tavola , e sulla quale sborri nelle tue scorrerie pay ( sempre benedette )

forse se molti avessero ragione di piu come me invece di 8 miliardi sarebbero stati al max 1miliardo

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.893
Mentre vivevo la mia vita, con una moglie gelosa e possessiva, o mentre cambiavo pannolini ai miei figli, o li portavo al parco a giocare, o a qlc festa con i loro amici,........ ho pensato qlc volta anch'io, che avrei potuto fare una vita come la tua o di tanti altri, ma senza invidia, perchè non ho mai invidiato nessuno. Ma poi penso all'amore che ho dato e che ho ricevuto, alle emozioni che ho provato, alle gioie ed ai pianti, alle feste in famiglia o con gli amici, e capisco che la persona invidiata ero io. Le emozioni e l'amore sono le cose più importanti della vita, senza è una vita di merda.
Ma che bravo... Però vai a troie. Come mai???

Commenta
Reaction score
1.847

Ancora che glielo spieghi? Io davvero non so se lo fa per testosterone dato dalla tastiera o se lo fa realmente. Perché se lo fa realmente, io avrei paura ad interagire con una persona che pensa cose del genere del prossimo e di tutta l'umanità.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
Perdonami, al di là che se si pone così nella vita reale difficilmente si rende simpatico (ma è un problema suo), però ci sono proprio dei ragionamenti antisociali in quel che fa... e determinati ragionamenti a me spaventano da persona che campa su questo mondo, quindi c'è un problema oggettivo al di là di soggettivo e di scelte personali. Perché poi i propri ragionamenti incidono anche fattivamente nelle scelte che si fanno...
Dipende a me è simpatico (finora... :ROFLMAO:)
Personalmente numerose 'regole' e prassi sociali sono del tutto artificiali come il matrimonio. Vanno contro la natura dell'uomo e lo rendono alla lunga infelice.
Se leggi con attenzione i commenti spesso si fa riferimento a vivere secondo il modello seguito dagli 'altri'. Lo trovate rassicurante. Non riuscite a vivere da single perchè non siete abituati a farlo. Come quando, al contrario si vive una relazione vera e duratura e poi ci si lascia. La prima fase è la confusione e il disorientamento. Non si è piú abituati a essere 'scoppiati'. Come si fa? Che vergogna? Gli 'altri ' penseranno che sono un single sfigato, senza una donna (come se una donna fosse un possesso). Ricordo che da ragazzo nelle fasi di separazione dichiaravo lo Stato di Abbordaggio Permanente. Ci provavo con ogni figa e molto meno figa. La mia reputazione non doveva subire un involuzione. Si DOVEVA AVERE LA FIDANZATA. Non c'era alternativa un pò come Totò quando dice a Milano non può fare freddo.
4 anni fa sono andato in vacanza dove posseggo un immobile. Conoscenti e parenti mi hanno chiesto perchè fossi venuto da solo. Non riuscivano a capire. In realtà avevo una relazione libera ma leale con una donna a 40 km dalla mia località. Quando uscivo ero attorniato da conoscenze fatte qualche anno prima. Infatti anche per quel che riguarda le amicizie e conoscenze riscontro che ne ho in maggioranza rispetto a chi sta in coppia. Ricordo che durante le relazioni in numerose occasioni la partner mi faceva terra bruciata per quel che riguardava la gestione dei miei amici: le stavano tutti sul cazzo! Quindi per farle piacere mi isolavo. Con le donne non ne parliamo: proibito ogni tipo di comunicazione con altre donne con le quali, magari, succedeva dovevo collaborare per lavoro. Finalmente sono libero. Faccio quel che mi pare quando mi pare. POSSO PARLARE E CONOSCERE CHI MI PARE. Piú tardi esco senza chiedere il permesso alla Scassacazzi di turno.

Infine il fatto che ti spaventi addirittura per quel che lo Zio scriva o che campi su questo mondo mi parrebbe essere un'esagerazione, un timore ingiustificato e ingigantito.

Commenta
Reaction score
986
Ma che bravo... Però vai a troie. Come mai???
Adesso sono single, continuo a mantenere moglie e figli, mi piace la pelle liscia e morbida, e allora mi cerco una OTR bella e giovane, cerco di instaurare un buon rapporto e la chiamo quando ho bisogno di compagnia : mi costa meno di mia moglie. Il mio ultimo figlio non vuole che mi metto una donna dentro casa , e poi dovrei mettermi con una ultracinquantenne. Non se ne parla proprio e ti posso assicurare che le ragazze con cui vado sono anche gelose. SONO SINGLE.

Commenta
Reaction score
1.506
Ancora che glielo spieghi? Io davvero non so se lo fa per testosterone dato dalla tastiera o se lo fa realmente. Perché se lo fa realmente, io avrei paura ad interagire con una persona che pensa cose del genere del prossimo e di tutta l'umanità.

Lo conosco da molti più anni di voi...in Napilandia ( post ormai decaduto, ma esistente ) giocavamo 8/10 anni fa, è così realmente...un toscanaccio impulsivo e puttaniere impenitente 😀

Commenta
Reaction score
1.847
Dipende a me è simpatico (finora... :ROFLMAO:)
Personalmente numerose 'regole' e prassi sociali sono del tutto artificiali come il matrimonio. Vanno contro la natura dell'uomo e lo rendono alla lunga infelice.
Se leggi con attenzione i commenti spesso si fa riferimento a vivere secondo il modello seguito dagli 'altri'. Lo trovate rassicurante. Non riuscite a vivere da single perchè non siete abituati a farlo. Come quando, al contrario si vive una relazione vera e duratura e poi ci si lascia. La prima fase è la confusione e il disorientamento. Non si è piú abituati a essere 'scoppiati'. Come si fa? Che vergogna? Gli 'altri ' penseranno che sono un single sfigato, senza una donna (come se una donna fosse un possesso). Ricordo che da ragazzo nelle fasi di separazione dichiaravo lo Stato di Abbordaggio Permanente. Ci provavo con ogni figa e molto meno figa. La mia reputazione non doveva subire un involuzione. Si DOVEVA AVERE LA FIDANZATA. Non c'era alternativa un pò come Totò quando dice a Milano non può fare freddo.
4 anni fa sono andato in vacanza dove posseggo un immobile. Conoscenti e parenti mi hanno chiesto perchè fossi venuto da solo. Non riuscivano a capire. In realtà avevo una relazione libera ma leale con una donna a 40 km dalla mia località. Quando uscivo ero attorniato da conoscenze fatte qualche anno prima. Infatti anche per quel che riguarda le amicizie e conoscenze riscontro che ne ho in maggioranza rispetto a chi sta in coppia. Ricordo che durante le relazioni in numerose occasioni la partner mi faceva terra bruciata per quel che riguardava la gestione dei miei amici: le stavano tutti sul cazzo! Quindi per farle piacere mi isolavo. Con le donne non ne parliamo: proibito ogni tipo di comunicazione con altre donne con le quali, magari, succedeva dovevo collaborare per lavoro. Finalmente sono libero. Faccio quel che mi pare quando mi pare. POSSO PARLARE E CONOSCERE CHI MI PARE. Piú tardi esco senza chiedere il permesso alla Scassacazzi di turno.

Infine il fatto che ti spaventi addirittura per quel che lo Zio scriva o che campi su questo mondo mi parrebbe essere un'esagerazione, un timore ingiustificato e ingigantito.
Simpatico no per niente, lo trovo ridicolo. Inoltre mi dispiace ma a me spaventa e tra l'altro ho paura di tali persone, perché codeste mi hanno rovinato la vita sin qui, ossia persone totalmente egoiste al tal punto di non rispettare minimamente il prossimo. L'impressione che mi da è questa, poi vivesse come vuole.

Sul resto che ti devo dire? Sono tue idee, mica te le vieto. Io non voglio avere una fidanzata o una compagna perché sennò non riesco a vivere senza, anche perché l'ho fatto fino ad adesso quindi... Solo che alla lunga comincia a pesare e per molti (me compreso la ricerca della felicità è anche quello), mentre per altri come te non solo non è pesante ma auspicabile. Detto questo, per me puoi fare ciò che vuoi e se questo ti rende felice ribadisco che io non sono nessuno per dirti che sbagli, mi permetti però di essere dell'idea opposta per ciò che concerne me?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
lo penso ma purtroppo non lo metto in atto, anzi dal vivo mi descrivono come allegro e solare, poi ripeto ma i giornali li leggete la tv la guardate??suvvia una persona colla piu minima intelligenza non puo aver fiducia nel genere umano

Commenta
Reaction score
1.847
Lo conosco da molti più anni di voi...in Napilandia ( post ormai decaduto, ma esistente ) giocavamo 8/10 anni fa, è così realmente...un toscanaccio impulsivo e puttaniere impenitente 😀
Sarà, forse allora ho problemi io con i toscani e la toscana.

Come direbbe Stains: "I toscani hanno devastato questo Paese" XD

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
mi permetti però di essere dell'idea opposta per ciò che concerne me?
Certo. Ci mancherebbe altro.
Non ho visto quanti anni hai ma credo che tra noi ci sia differenza. Questo per dire, come ho scritto precedentemente, che per quanto mi riguarda, mi sarei sposato a 20 anni e fatto sei figli con la Partner di allora, per la quale impazzivo. Con gli anni questo desiderio è andato lentamente stemperandosi, fino a capovolgersi.
Ti auguro di incontrare una persona speciale e fare quei figli che desideri.

Commenta
Reaction score
1.847
Certo. Ci mancherebbe altro.
Non ho visto quanti anni hai ma credo che tra noi ci sia differenza. Questo per dire, come ho scritto precedentemente, che per quanto mi riguarda, mi sarei sposato a 20 anni e fatto sei figli con la Partner di allora, per la quale impazzivo. Con gli anni questo desiderio è andato lentamente stemperandosi, fino a capovolgersi.
Ti auguro di incontrare una persona speciale e fare quei figli che desideri.
Ne ho 34 appena compiuti.

In teoria l'ho incontrata ma è sposata e quindi nulla da fare, purtroppo la vita spesso è " un nonostante tutto " io oramai sono talmente tanto pragmatico che mi faccio andare bene molte cose che per altri sarebbero impensabili, ma questo o il nulla. Detto questo è ovvio che se non c'era del vero sentimento non mi ci sarei ficcato in una situazione del genere, perché anche io ho dei limiti su cui non transiggo (per il mio bene).

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
e bukowsky mica era un bischero
Il fatto di non avere peli sulla lingua lo rendeva secondo la letteratura ufficiale 'volgare', 'scrittore' minore'.
Descrisse le Donne in modo oggettivo, a volte creature magiche, a volte sottolineandone i difetti, l'implacabilitá e il cinismo. Visto che non faceva lo zerbino del genere femminile venne contestato dalle femministe ad Andernach.
Bukowski lo trovo istruttivo.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Il fatto di non avere peli sulla lingua lo rendeva secondo la letteratura ufficiale 'volgare', 'scrittore' minore'.
Descrisse le Donne in modo oggettivo, a volte creature magiche, a volte sottolineandone i difetti, l'implacabilitá e il cinismo. Visto che non faceva lo zerbino del genere femminile venne contestato dalle femministe ad Andernach.
Bukowski lo trovo istruttivo.
se non erro ,era single gran bevitore e gran pettiniere, se fosse gli somiglio

Commenta
Alto