- Creatore Discussione
Guarda che non ha tutti i torti ...Per me ne varrebbe la pena, ma la prima a non volere finire in mezzo a cause legali è lei e quindi, si parla del nulla.
Guarda che non ha tutti i torti ...Per me ne varrebbe la pena, ma la prima a non volere finire in mezzo a cause legali è lei e quindi, si parla del nulla.
Se ci sono figli, lascia perdere, faresti del male ad ad altre persone. Poi bisogna vedere se ha paura di perdere una eventuale stabilità economica e la cosa mi smonterebbe.Per me ne varrebbe la pena, ma la prima a non volere finire in mezzo a cause legali è lei e quindi, si parla del nulla.
Dipende... ma sono scelte.Guarda che non ha tutti i torti ...
nessun figlio, non penso che siano i soldi anche perché io gli garantirei la stessa situazione. Il problema è molto più complesso.Se ci sono figli, lascia perdere, faresti del male ad ad altre persone. Poi bisogna vedere se ha paura di perdere una eventuale stabilità economica e la cosa mi smonterebbe.
Allora buttati,, tu non hai niente da perdere e hai la possibilità capire meglio che persona è....nessun figlio, non penso che siano i soldi anche perché io gli garantirei la stessa situazione. Il problema è molto più complesso.
lo sto facendo, ma dice che si sente molto divisaAllora buttati,, tu non hai niente da perdere e hai la possibilità capire meglio che persona è....
Ammetto che vorrei essere simile a te in fatto di gusti..solo figa e pompinazzi.A me invece piace scopare un po' tutto quello che mi capita, dai 20 ai 60 non guardo troppo l'aspetto fisico, purché sia calda...molte donne con la cellulite, possono insegnare i numeri a tante bellone...
Ovviamente ho anche io dei minimi sindacali , ma da quello che dice chi mi conosce, sono di bocca buona.
Solo fica, non mi interessa minimamente il mondo trans...gusti .
Non chiedo nemmeno il culo alle donne, ho provato anale 2 volte in vita mia e ne faccio volentieri a meno.
Ma fica è bocchini in tutte le salse e declinazioni.
Ammetto che vorrei essere simile a te in fatto di gusti..solo figa e pompinazzi.
Invece ho la passione per il culo,per i trans,per i travestimenti,mi eccita sentire una donna che scorreggia o che fa scat
Falla sentire sicura e goditi il momento, ma metti i paletti x non prendere una sbandata, solo passione e niente programmi.....lo sto facendo, ma dice che si sente molto divisa
Mi eccita sentire una donna che scorreggia o che fa scat
per me il nostro amico la sbandata l ha gia presaFalla sentire sicura e goditi il momento, ma metti i paletti x non prendere una sbandata, solo passione e niente programmi.....
Lo scat è ben peggio che scatarrare...
Ma lo sai che io non so più se sono single veramente? Vedo SOLO fidelizzate (e con loro ho praticamente una relazione "esclusiva"), duro una fatica immane anche solo a pensare a nuove ragazze. Anche a Milano ho una Pay (Asiatica!) da cui vado sempre quando sono là, duro un sacco di fatica a immaginare nuovi scenari. Sono veramente "single"? E poi non dimentichiamo che sono SPOSATO a ciò che amo di più al mondo, al mio lavoro. Sono single? Forse, ma scopo sempre con le stesse Pay... E non lascerei mai il mio lavoro.Comunque al di là di tutte le paturnie dell'esser single credo che ci siano anche tante cose belle dell'esser single e per single imperituri chi più di altri mi viene in mente un utente nello specifico e che incarna la vera essenza se non @donchisciotte909
Mi sono posto anch'io la stessa domanda, mi rivedo in tutto quello che hai scritto. Ultimamente ho avuto dei problemi con la mia fidelizzare attuale, e pur avendo varie altre ragazze che si offrono di allietarmi e verrebbero volentieri a casa mia, il pensiero di sprecare una cartuccia con un altra che non sia lei, non mi esalta e di andare con nuove ragazze, ancora peggio. Sono single? A casa dormo da solo, questo si.Ma lo sai che io non so più se sono single veramente? Vedo SOLO fidelizzate (e con loro ho praticamente una relazione "esclusiva"), duro una fatica immane anche solo a pensare a nuove ragazze. Anche a Milano ho una Pay (Asiatica!) da cui vado sempre quando sono là, duro un sacco di fatica a immaginare nuovi scenari. Sono veramente "single"? E poi non dimentichiamo che sono SPOSATO a ciò che amo di più al mondo, al mio lavoro. Sono single? Forse, ma scopo sempre con le stesse Pay... E non lascerei mai il mio lavoro.