Essere single

Reaction score
1.506
Ma lo sai che io non so più se sono single veramente? Vedo SOLO fidelizzate (e con loro ho praticamente una relazione "esclusiva"), duro una fatica immane anche solo a pensare a nuove ragazze. Anche a Milano ho una Pay (Asiatica!) da cui vado sempre quando sono là, duro un sacco di fatica a immaginare nuovi scenari. Sono veramente "single"? E poi non dimentichiamo che sono SPOSATO a ciò che amo di più al mondo, al mio lavoro. Sono single? Forse, ma scopo sempre con le stesse Pay... E non lascerei mai il mio lavoro.

È il concetto che spiegavo ieri mattina a due miei colleghi increduli e divertiti, noi puttanieri di lungo corso , soprattutto se con delle fidelizzate da anni, e alcune delle mie raggiungono 7..o 10 anni, siamo un pò come sposati ma "in multiproprietà ".

Un concetto diverso e parallelo " ai vostri matrimoni ".

Ammesso che anche le loro mogli o compagne non siano in multiproprietà, ma l' ho tenuto per me.

Commenta
Reaction score
156
Ho 26 anni e sono 3 anni da single...i primi 2 anni per scelta in quanto di occasioni ne ho avute, l'ultimo ovvero quest'anno mi son dato da fare ma la fortuna non è stata dalla mia parte. Senza le pay degli ultimi 2 anni non so come avrei potuto fare per gestire la mia libido...peró sarei stato disposto a rinunciare alla promiscuità a pagamento se fosse capitata la conoscenza giusta. La ragazza che non accetta l'idea che sono andato a pay per me puó andarsene a fanculo, perchè una relazione che si basa sulla disonestà proprio non la concepisco...e non necessariamente riferisco tutto nei minimi dettagli quanto apprezzare l'onesta di aver detto il minimo (cioè che ci sono andato e basta) perché qualora volesse sapere troppo so già che sta analizzando e quindi un giudizio inaccettabile lo sta implicitamente dimostrando.
È una semplice selezione per compatibilità, le ragazze troppo insicure, attente al giudizio altrui non fanno per me, cosa moolto difficile nella massa di persone ...potrò scopare meno di altri uomini piu conformisti ma io ho avuto le mie storie (e le mie trombate anche occasionali) e quindi di validazione ne ho ricevuta a sufficienza per farmela bastare

Commenta
Reaction score
156
Allora mi sa che resterai single ancora a luuuuuungo...
Ma non è vero, come ha già scritto piu di qualche utente prima di me dipende da come appari nel complesso: se hai una vita sociale varia, un passato interessante, un aspetto sopra la media e una valida personalità (Uno status solido e dimostrabile), il vizio del sesso a pagamento viene "simpatizzato" o fortemente ridimensionato. Poi è raro che scelga una donna troppo insicura o attaccato all'ego su certi aspetti di trasparenza, mi annoierei (già provato...). Perché se lei rifiuta di superare certi "blocchi" non è una donna affidabile......

Commenta
Reaction score
1.658
La ragazza che non accetta l'idea che sono andato a pay per me puó andarsene a fanculo, perchè una relazione che si basa sulla disonestà proprio non la concepisco
Ma è proprio necessario specificare nel dettaglio che sei andato a pay?non ti basta restare sul vago?non credo che passi per disonesto...dopotutto la vita privata di ognuno di noi per quanto mi riguarda è sacra...della serie "preferisco non saperlo" per intenderci..
Ma non è vero, come ha già scritto piu di qualche utente prima di me dipende da come appari nel complesso: se hai una vita sociale varia, un passato interessante, un aspetto sopra la media e una valida personalità (Uno status solido e dimostrabile), il vizio del sesso a pagamento viene "simpatizzato" o fortemente ridimensionato. Poi è raro che scelga una donna troppo insicura o attaccato all'ego su certi aspetti di trasparenza, mi annoierei (già provato...). Perché se lei rifiuta di superare certi "blocchi" non è una donna affidabile......
In effetti...un po come nel corteggiamento,se ci prova uno che alla donna già piace a prescindere è un "romantico","flirta","che bello mi corteggia"...se è uno fuori target d'età,goffo,impacciato ecc diventa subito "lo stalker", "lo schifoso","il porcone"..
Non raccontiamocela dai... In Italia è meglio essere un pluriomicida che un puttaniere!!
Sono d'accordo,magari ridimensionerei il pluriomicida direi piu il mafiosetto..

Commenta
Reaction score
438
Ma è proprio necessario specificare nel dettaglio che sei andato a pay?non ti basta restare sul vago?non credo che passi per disonesto...dopotutto la vita privata di ognuno di noi per quanto mi riguarda è sacra...della serie "preferisco non saperlo" per intenderci..
Eh ma come fai ad essere vago, è difficile secondo me elaborare frasi volte a fare intendere senza specificare, metti caso che poi la donna di turno voglia saperne di più..

Commenta
Reaction score
438
In effetti...un po come nel corteggiamento,se ci prova uno che alla donna già piace a prescindere è un "romantico","flirta","che bello mi corteggia"...se è uno fuori target d'età,goffo,impacciato ecc diventa subito "lo stalker", "lo schifoso","il porcone"..
Sono anche questi fattori a spingere gli uomini ad andare a pay, ma chi ha voglia di stare appresso ad una che ti classifica come tale sono se sei magari impacciato e timido e non hai di certo cattive intenzioni.

Commenta
Reaction score
1.506
Ho scoperto casualmente ieri , che oggi è la giornata mondiale dei single dalla somiglianza della data 11/11 con una serie di 1...1...1..

È qualcosa di globale di inarrestabile che va avanti ormai da circa una 30ina di anni, se è vero come è vero che una indagine IPSOS mi pare , della fine dell'anno scorso certificava che il 33% dei nuclei familiari ormai in Italia è composto da 1 sola persona, alla faccia della famiglia tradizionale. E saranno col tempo sempre più.

Un fenomeno inarrestabile , irreversibile come il fatto ( perdonate il piccolo parallelismo politico ) che la sinistra ormai da decenni perde consensi nelle classi popolari , questo solo per dare la misura di un fenomeno ineluttabile, indipendentemente da chi ci sia a guidarla.

E non sono le sparate mignottesche di Zio Claudio e Donchi 😉 il conservatorismo sabaudo e antiquato del Genrale 😉 il sentimentalismo di Sergio , il progressisno di Buk e altri, a definire è arginare il fenomeno .

È un qualcosa di globale di molto più grande di noi e che va a braccetto almeno con altri 2 3d qui sopra...trombate free e perché si va a zoccole .

Diversi rami, ma la radice è la stessa ....questo fenomeno irreversibile.

Commenta
Reaction score
1.847
Ho scoperto casualmente ieri , che oggi è la giornata mondiale dei single dalla somiglianza della data 11/11 con una serie di 1...1...1..

È qualcosa di globale di inarrestabile che va avanti ormai da circa una 30ina di anni, se è vero come è vero che una indagine IPSOS mi pare , della fine dell'anno scorso certificava che il 33% dei nuclei familiari ormai in Italia è composto da 1 sola persona, alla faccia della famiglia tradizionale. E saranno col tempo sempre più.

Un fenomeno inarrestabile , irreversibile come il fatto ( perdonate il piccolo parallelismo politico ) che la sinistra ormai da decenni perde consensi nelle classi popolari , questo solo per dare la misura di un fenomeno ineluttabile, indipendentemente da chi ci sia a guidarla.

E non sono le sparate mignottesche di Zio Claudio e Donchi 😉 il conservatorismo sabaudo e antiquato del Genrale 😉 il sentimentalismo di Sergio , il progressisno di Buk e altri, a definire è arginare il fenomeno .

È un qualcosa di globale di molto più grande di noi e che va a braccetto almeno con altri 2 3d qui sopra...trombate free e perché si va a zoccole .

Diversi rami, ma la radice è la stessa ....questo fenomeno irreversibile.
Principalmente il problema è del poco reddito con cui si riuscirebbe a metter su famiglia, in secondo luogo del fatto che molte donne non vogliano metter su famiglia e in ultimo al fatto che si esce tardissimo dal nucleo familiare principale.

Commenta
Alto