Essere single

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Credo che la ricompensa per una persona simile sia , se mi dovesse capitare, quanto meno smettere con le pay.
Ti garantisco che le Pay erano l'ultimo dei nostri problemi.
Non voglio e non posso raccontare ciò che è successo, troppo personale, ma non c'entrano le Pay come non c'entrano altre donne.
Le cose non sono deragliate, fra di noi, per una questione di corna o cazzi e mazzi simili.
Io sono un uomo che è stato estremamente fortunato con le donne, forse addirittura viziato dalle donne. Ma se ne pagano le conseguenze. Cazzo se si pagano!

Commenta
Reaction score
1.660
Allora sono delle belle coglione,se anche quando hanno la possibilità di vivere in coppia preferiscono stare da sole in realtà è perchè fuggono dalle responsabilità che la vita le pone davanti,e hanno fin troppo vita facile dato che hanno genitori che le hanno abituate continuamente a dire di si e mai di no

Commenta
Reaction score
1.507
Non voglio e non posso raccontare ciò che è successo, troppo personale, ma non c'entrano le Pay come non c'entrano altre donne.
Le cose non sono deragliate, fra di noi, per una questione di corna o cazzi e mazzi simili.
Io sono un uomo che è stato estremamente fortunato con le donne, forse addirittura viziato dalle donne. Ma se ne pagano le conseguenze. Cazzo se si pagano!
Ok..si ci credo , non ho motivi per non farlo .

Ma questo purtroppo...e sottolineo purtroppo , conferma la mia visione, tutto bello..tutto splendido.

Ma molte energie, per qualcosa di più fragile di un vaso di cristallo. A volte non dipende nemmeno dalle persone, ma dalle circostanze.

Purtroppo, ancora una volta.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Ma molte energie, per qualcosa di più fragile di un vaso di cristallo. A volte non dipende nemmeno dalle persone, ma dalle circostanze.
Questo è vero. Però nel mio caso ne è valsa la pena, tutto sommato. Sono cose successe tanti anni fa.

Io ho ricominciato a vivere veramente bene e godermi la vita da 3-4 anni. Più o meno da quando mi sono iscritto qui al Forum.
Ma prima mi sono preso delle belle mazzate nei denti.

C'è un motivo per il quale io - anche se subisco un torto - non mi vendico MAI.
Ho imparato che la vita è estremamente dura con tutti, e anche i nostri "nemici", prima o poi, si prendono delle INCULATE di livello fotonico. Per questo non mi vendico. Ci pensa la vita a prendere chi ci vuole male a mazzate nei denti.

#inculatodalmondo

Commenta
Reaction score
86
Sei stato molto fortunato.
Darei qualsiasi cosa per vivere con una donna che mi ama e mi desidera.
Allora sono delle belle coglione,se anche quando hanno la possibilità di vivere in coppia preferiscono stare da sole in realtà è perchè fuggono dalle responsabilità che la vita le pone davanti,e hanno fin troppo vita facile dato che hanno genitori che le hanno abituate continuamente a dire di si e mai di no
Non credo sai. Ogni donna o per lo meno il 99% vuole e desidera ardentemente una relazione e un uomo.
Diciamo che a mio modesto parere: noi desideriamo le donne molto di più di quanto ne abbiamo bisogno.
Loro hanno bisogno degli uomini molto di più di quanto li desiderino.
Spero si capisca

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Questo sì. Molto.
Però la fortuna si può anche perdere.
Non so come, ma è dalla nascita che le donne si sono sempre molto "aperte" con me.
Succedeva anche all'asilo, alle elementari. Erano tutte molto carine con me.

Una volta un'anziana signora, che faceva la custode in un posto dove lavoravo part time (avevo 23 anni, era uno dei miei primi lavoretti), mi disse una cosa molto particolare.
- "Vedi, tu sei un uomo che piace alle donne, perché con te le donne accettano il maschile".
- "Che significa"?
- "Le donne spesso si sentono a disagio con gli uomini. Ci sono aspetti dell'essere uomo che non sono facili da accettare. Con te le donne riescono a fare la pace con il maschile".

Non so che cazzo volesse dire, ma mi colpì. Sono più di 20 anni che quelle parole mi rimbalzano nel cervello.
Forse la chiave sta lì, ma non ci ho capito un cazzo nulla comunque.

Commenta
Reaction score
86
Questo sì. Molto.
Non so come, ma è dalla nascita che le donne si sono sempre molto "aperte" con me.

Una volta un'anziana signora, che faceva la custode in un posto dove lavoravo part time (avevo 23 anni, era uno dei miei primi lavoretti), mi disse una cosa molto particolare.
- "Vedi, tu sei un uomo che piace alle donne, perché con te le donne accettano il maschile".
- "Che significa"?
- "Le donne spesso si sentono a disagio con gli uomini. Ci sono aspetti dell'essere uomo che non sono facili da accettare. Con te le donne riescono a fare la pace con il maschile".

Non so che cazzo volesse dire, ma mi colpì. Sono più di 20 anni che quelle parole mi rimbalzano nel cervello.
Credo sia molto semplice in realtà. Sei esteticamente attraente , ringrazia i tuoi genitori

Commenta
Reaction score
1.861
Se trovi una persona che fa il tifo per te, è lei a rendere la tua vita più facile. Io l'avevo trovata. E l'ho persa.
La relazione stabile con una donna che sta dalla tua parte è un bene inarrivabile.
Non aggiungo altro, ma ripeto che la relazione stabile con una persona a modo, è come avere i super poteri.
Se oggi ho una posizione socio-economica invidiabile, lo devo anche a una donna che, a suo tempo, faceva di tutto per me.

Io saró strano, ma tutto quello che hai descritto lo trovo mentalmente sfiancante.

Commenta
Reaction score
1.507
Credo sia molto semplice in realtà. Sei esteticamente attraente , ringrazia i tuoi genitori

Ahaha...no..non credo basti Fedrone.

Ma è solo una mia opinione

Ne è prova il fatto che molti sono gran confidenti ed ascoltatori senza mai togliere un perizoma, ed alcuni senza nemmeno sentire il bisogno di farlo

Commenta
Reaction score
1.660
Darei qualsiasi cosa per vivere con una donna che mi ama e mi desidera.

Non credo sai. Ogni donna o per lo meno il 99% vuole e desidera ardentemente una relazione e un uomo.
Diciamo che a mio modesto parere: noi desideriamo le donne molto di più di quanto ne abbiamo bisogno.
Loro hanno bisogno degli uomini molto di più di quanto li desiderino.
Spero si capisca
Certo che è cosi,la mia era una domanda retorica.E nella loro natura,ed è molto bello sapere che ci sono donne cosi,mi rincuora molto

Commenta
Reaction score
996
Perchè ridurre tutto all'aspetto fisico ( che conta indubbiamente), le donne vogliono sicurezza, protezione, coccole, attenzioni, in definitiva qlc che le faccia sentire belle ed amate. Una pay mi ha detto : vorrei un uomo che mi guarda come mi guardi tu. Perchè non la faccio sentire un "buco" da riempire, ma guardo i suoi occhi, il suo sorriso, cerco di farla ridere, perchè quando ride è più bella, noto i piccoli cambiamenti, le sue manie ed un'infinità di tante piccole cose : un uomo così a chi non piacerebbe?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Perchè ridurre tutto all'aspetto fisico ( che conta indubbiamente), le donne vogliono sicurezza, protezione, coccole, attenzioni, in definitiva qlc che le faccia sentire belle ed amate.
Anche secondo me l'aspetto fisico è relativo.
Importa, certo. Io credo di essere carino, ma non di più.

Forse - forse, ma forse, ma sì! - potrebbe darsi che alle donne piaccio - o almeno, sono piaciuto - perché sono un puttaniere maiale, travestito da persona che sembra "asessuata".
Io sono sempre sembrato un uomo "asessuato", dal di fuori.
Però sono MAIALE DENTRO.
Come le salsicce. Il maiale sta dentro.

Secondo me questa combinazione di asessuato fuori e maiale dentro attira le donne.

Così come a noi uomini fa sangue la ragazzina tutta casa e chiesa... Per poi scoprire che è tutta CASA-CHIUSA E CAZZO! Altro che CHIESA!

A proposito:
Chiede una suora: - "Buon Signore, come si chiama?"
- "Mi chiamo come quella cosa che voi suore tenete in mano tutto il giorno!"
- "Ah, piacere di conoscerla - SIGNOR CAZZO!"
- Mah... veramente io mi chiamo ROSARIO!"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
86
Perchè ridurre tutto all'aspetto fisico ( che conta indubbiamente), le donne vogliono sicurezza, protezione, coccole, attenzioni, in definitiva qlc che le faccia sentire belle ed amate. Una pay mi ha detto : vorrei un uomo che mi guarda come mi guardi tu. Perchè non la faccio sentire un "buco" da riempire, ma guardo i suoi occhi, il suo sorriso, cerco di farla ridere, perchè quando ride è più bella, noto i piccoli cambiamenti, le sue manie ed un'infinità di tante piccole cose : un uomo così a chi non piacerebbe?
Mi stavo riferendo al racconto della vecchia qui
Questo sì. Molto.

- "Che significa"?

Commenta
Reaction score
86
Anch'io mi riferivo al racconto della veccia : ci sono persone che trasmettono........ già dal primo incontro, perchè ce l'hanno dentro.
Essere attraenti per il genere femminile non è un delitto. Non dargli troppa importanza ma nemmeno troppo poca. Fortunato lui.
Poi chiaro che non basta ma diciamo che apre molte porte

Commenta
Reaction score
1.847
Essere attraenti per il genere femminile non è un delitto. Non dargli troppa importanza ma nemmeno troppo poca. Fortunato lui.
Poi chiaro che non basta ma diciamo che apre molte porte
Il problema infatti non è che ti "aprono porte" ma che ti bestemmiano contro il più delle volte anche se tu fai di tutto per non riceverle (le bestemmie)

Ma infatti io ora vado SOLO a Pay, e sto bene DA SEGA!
Però è stata un'esperienza.
Forse sono diventato pelato perché il mio ex matrimonio mi ha distrutto?
Ma infatti buon per te che hai fatto pace con i tuoi desiderata e hai capito cosa fare e volere dalla vita, il problema semmai secondo me era il prima da sposato nonostante tu desiderassi altro.

Certo che è cosi,la mia era una domanda retorica.E nella loro natura,ed è molto bello sapere che ci sono donne cosi,mi rincuora molto
Ce ne sono, ma dipende se davvero entrambi state bene nella coppia.

Commenta
Alto