Essere single

Reaction score
17
che poi uno perché dovrebbe giustificare il proprio passato o renderne conto? proprio no. cioè una o uno deve accettare o no che cosa precisamente la mia storia di vita la tua stroia di vita? io nno chiederei mai nulla del passato di un uomo con chi ha scopato quante storie avuto e se uno vuol sapere di me embò non sceglierei mai un uomo tanto stupido

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Secondo me ci si preoccupa troppo del giudizio altrui. Chissà cosa penserà? Chissà cosa dirà? Ma chissenefrega. L'importante è essere in armonia con sé stessi. L'altra persona se è realmente interessata non giudicherà. Se no... aria
una volta lessi la peggior prigione in cui le persone possano vivere è la pura di cio che pensano gli altri,e a me dell opinione degli altri sinceramente me ne è sempre fregato e me ne puo fregare di meno

Commenta
Reaction score
13.489
che poi uno perché dovrebbe giustificare il proprio passato o renderne conto? proprio no. cioè una o uno deve accettare o no che cosa precisamente la mia storia di vita la tua stroia di vita? io nno chiederei mai nulla del passato di un uomo con chi ha scopato quante storie avuto e se uno vuol sapere di me embò non sceglierei mai un uomo tanto stupido

Interessante riflessione.
Eppure, in molte donne esiste una sorta di gelosia "retroattiva" : detestano il fatto che l'uomo che incontrano abbia avuto altre donne prima di loro.
Questo dovrebbe dunque rendere più interessante proprio un uomo che non ha avuto in precedenza alcuna partner: egli ha un passato che non causa alcuna gelosia, anzi comunica tranquillità; egli è lì , nuovo e pronto, ancora avvolto dal cellophane ( dettaglio di cattivo gusto e che si presta a doppi sensi volgari, me ne scuso ma non trovavo di meglio).
A meno che non sia proprio il bisogno di essere gelose a rendere molte donne quello che sono: esse canalizzano nella gelosia "retroattiva" una qualche nevrosi, che deve pur sempre trovare uno sfogo.
Questo spiegherebbe, tra l'altro, l'atteggiamento di continua condanna del mio passato che ho subito da alcune donne, prima che tale condanna diventasse insostenibile e mi portasse a definitiva rottura.
Quando parto con queste derive, mi rendo conto che probabilmente il mio essere un tantino misogino aspetta solo un motivo per saltar fuori.
Abbiate pazienza.

P.s. : preciso che nel mio passato ho avuto alcune storie importanti e qualche avventura, non sono certo stato né un rubacuori né un tombeur de femmes di chissà quale levatura.

Commenta
Reaction score
142
Certo uno che resta solo per molte donne è come una che non ha mai lavorato...Quindi ha qualche problema.

Ecco questo è un modo di pensare a mio avviso pericoloso si accostano due cose che non possono stare assieme ovvero equiparare problemi lavorativi e mondo del lavoro a problemi sentimentali, si utilizza lo stesso metro. Assurdo!

Questo è uno dei motivi per cui vado a pay mi sono stancato quando conosco donne in ambito free di sentirmi domandare notizie su ex o storie passate, se ti interesso io qui e adesso significa che il mio passato i miei errori e le mie vittorie mi hanno reso ciò che sono ora e ciò che ti interessa adesso.

inoltre potrei anche ribaltare la risposta io sono single perchè non ho mai accettato compromessi e fatto "cazzate" tu invece che ti poni davanti a me e che mi confessi di avere alle spalle uno o più fallimenti sentimentali...forse sono io che dovrei preoccuparmi perchè hai fallito una volta o più e ancora tendi a ripetere il medesimo errore forse sei tu che devi farti qualche domanda.
Uno che resta single non vuol dire che non si è mai messo in gioco al contrario si è messo in gioco ma forse ha capito per tempo che era il momento di ritirarsi...come a poker giochi ma se la mano è troppo rischiosa, per te, passi o te ne vai.

La domanda me la son posta più e più volte tra l'altro alla mia età e cercando coetanee molte sono separate/divorziate con prole...quindi con tutto il rispetto l'errore commesso è bello grosso ed io mi dovrei prendere tuuuuttto il pacchetto donna+figli dell'ex... la vedo moolto difficile...

Commenta
Reaction score
17
@lafayette mon ami anche io confesso che sono molto gelosa del passato e delle ex proprio per questo nno faccio domande e non voglio sapere e mi dà molto fastidio quando sono loro stessi a raccontare delle varie ex a aparteche inzom lo trovo abbastanza maleducato alcuni raccontano senza che nessuno gli abbia chiesto nulla cosa pensano di vantarsi magari? di far vedere che hanno avuto diverse donne? a quell ultimo famoso gliel ho detto ma pensi di essere educato o furbo a venirmi a ravccontare di questa o quella dopo che ti ho detto che sono innamorata abbi almeno il buon gusto di tacere nessuno gli aveva chiesto nulla che cafon! ci siamo io e tu adesso punto questo vale con chiunque

Commenta
Reaction score
17
per me meglio sapere che non ha avuto neanche una storia guarda anzi che non si è mai innamorato e per la prima volta in vita sua si innamora di me e prova qualcosa di così profondo da perder la testa come non gli era mai successo )))) beautiful dreams lo so

Commenta
Reaction score
17
quando quel fuori di testa nelle sue blaterazioni aveva detto che alle hawai o dov era era stato nei night e gli chiedevo e cosa facevi nei night e lui diceva tutto allora ecco io mi sono veramente eccitata all idea anche se ero gelosissima e la cosa mi ha ferita per gelosia ma mi ha eccitata incredibilmente allo stesso tempo immaginare che facesse di tutto con quelle puttane

Commenta
Reaction score
23.291
gran scopatore ma di me si innamora )))) è bello sognare ))))
Be' allora confermi la tautologia inculcata nella testolina di molte donne che, seppur rovesciando il discorso, risponde anche al quesito di Sodo: l'uomo che ha successo con le donne, piace alle donne.
:pardon:

Commenta
Reaction score
8
Ti riporto le parole di una donna che si era espressa sull'argomento su un altro forum "un uomo di 35/40 anni che non ha mai avuto una storia seria è come un uomo di 35/40 che non ha mai lavorato, qualche problema deve avercelo per forza"

Si questo e' il pensiero teorico diffuso.
Peraltro e' anche possibile che il difetto venga considerato un pregio.
E' quanto e' successo a me, il fatto di essere introverso e' stato considerato un pregio in quanto e' improbabile che sia infedele, per la fatica che mi costa iniziare una relazione.

accettano di tutto e di più anche le pggiori cose figuriamoci un discorso del genere

Poi, in pratica, stanno assieme anche con uno che le picchia...

Commenta
Reaction score
1.506
Non è detto Oblo, credo che rispetto alle avventure, nel mio quesito ci sia qualcosa di più ...passi la conoscenza, il piacersi e magari il finire pure a letto.

Sono poi tutte le valutazioni a posteriori che una donna fa, per valutare se quell'uomo possa "reggere" diciamo così, una vita di relazione, ".:unknw:.cosa ci faccio con uno che non ricorda più anniversari da anni, che non è più abituato ad aspettare qualcuno la sera a casa, prima di fare i suoi porci comodi, che non è più abituato a spartire il suo tempo con nessuno, che deve essere in una parola Ri educato alla socialità"

Stringendo e sintetizzando di molto l'ipotetico pensiero di una donna in corsivo, questo era il quesito originario, che piaccia alle donne, tanto da scoparsi perfino qualche puttana gratis nie night, non era nell'oggetto del discorso.

Ci può stare ma non era nell'oggetto del discorso.

Commenta
Reaction score
23.291
Poi, in pratica, stanno assieme anche con uno che le picchia...
Vabbè se pensi che ai bei tempi Hitler e Mussolini erano considerati sex symbols.
Dai lasciamo perdere che poi mi si apre la vena misogina e non sarebbe proprio il caso visto che ho appena fatto nam myoho renge kyo.

Commenta
Reaction score
981
Ammetto che non ho grandi esperienze nel mio carnet, a causa del mio passato lavorativo, ma non ho mai avuto problemi con le donne, quando dicevo di non essere né sposato ne tantomeno fidanzato da tempo. Certo molte hanno chiesto come mai, una volta spiegato, non avevano problemi o fastidi a relazionarsi con me. ., anzi, ad alcune ho dato consigli di cucina ed hanno apprezzato (alcune mi chiedono tutt'ora "aiuto"...

Commenta
Reaction score
23.291
Sodo credo che se una tipa dovesse porre realmente la domanda fatidica vuol dire che è molto indecisa e si sta appigliando a qualche scusa per chiudere la faccenda. A quel punto, detto tra noi, potrebbe essere pure un ragionamento valido: zero figa = sfigato. Però quando in queste questioni subentra la ragione è meglio che tutto vada in malora.

Commenta
Alto