Per quanto ho potuto osservare e vivere in prima persona a me sembra che più che il single attragga, pay incluse, l'uomo impegnato, intendo impegnato sentimentalmente perché sotto altri punti di vista siamo ancora nel tardo Medioevo.
a me affascina un uomo che ha amato appassionatamente anche se non corrisposto voglio vedere sangue e passione quell uomo lo adoro anche se non ha mai avuto una lunga storia seria eh però se lui si è appassionato fortemente almeno una volta nella vita ma apaasionato sul serio da perderci la testa questo conta più di uno che ha avuto 10 storielle
Non conosco la tua dinamica specifica di lavoro ma t'assicuro che in tutti gli ambienti i single (soprattutto gli incalliti) vengono visti in due maniere,sia uomini che donne...o sono gay/lesbiche repressi,o sono dei segaioli (gli uomini),e amanti dei dildo (le donne)..che poi se vogliamo dirla tutta è vero...comunque per quanto mi riguarda meglio passare da gay represso e/o segaiolo che non da trans/puttaniereBuon pomeriggio cari punter,
in questi torridi pomeriggi, vorrei sottoporvi una questione molto particolare e sono pertanto curioso di sapere i vostri commenti. Lavoro da poco in una nuova azienda e mi trovo bene con tutti i colleghi, l'unica problematica è che mi sono reso conto un po' più in là che è meglio non addentrarsi troppo nel raccontare i propri fatti personali. Mi sono lasciato da alcuni mesi e se all'inizio non avevo problemi a raccontare cosa avessi fatto con la mia girl, come andassero le cose ed altro, ho poi capito che una volta terminata la relazione non avevo alcuna voglia di dover raccontare agli altri i motivi per cui abbiamo chiuso. Voi direte, nessuno ti obbliga a raccontare i cazzi tuoi agli altri; certamente, il problema è che il contesto in cui opero porta la gente che ne fa parte a raccontare i cazzi propri come se nulla fosse anche se davanti hanno persone che conoscono da poco, insomma si dice di tutto e di più. Per quanto io abbia cambiato atteggiamento e fatto capire che oltre qualche domanda basic privata non voglio proseguire, i tentativi vanno avanti pur capendo quando è il caso di non insistere fortunatamente.Tra l'altro, tra il serio e lo scherzo, l'essere single te lo fanno passare come se fosse una mancanza o un qualcosa che necessariamente deve essere colmato perché è come se non fossi a posto o rischi di essere preso per il culo a causa del fatto che alcuni personaggi, prendendosi a volte più confidenze del dovuto, chiedono come "vai avanti". Siamo in pochissimi ad essere single li e non mi va di essere sottoposto a gag ridicole in cui i colleghi si "impegnano" nel cercarti una donna, ed è per questo motivo che continuo a raccontare di essere impegnato. Secondo voi è meglio vuotare il sacco o proseguire su questa scia fino a quando è buona? In genere me ne sono sempre sbattuto, ma proprio perché so quali sarebbero certe conseguenze preferisco per ora evitare. Astenersi prese per il culo che sarebbero abbastanza prevedibili, chi non conosce bene il contesto non può capire.
Si questo purtroppo l'ho assodato ed è abbastanza fastidioso, uno non dovrebbe sentirsi strano in quanto non single per motivi che possono essere dai più disparati. Ti dico questo, quando mi è stato chiesto se avessi la ragazza uno dei colleghi, prima ancora che rispondessi, è intervenuto dicendo "perché se non ce l'hai te la troviamo". Insomma, non voglio questo immischiarsi, e sul fatto che tra le due opzioni è meglio passare da gay repressi è vero, anche perché uno che va a puttane non penso venga visto di buon occhio.Non conosco la tua dinamica specifica di lavoro ma t'assicuro che in tutti gli ambienti i single (soprattutto gli incalliti) vengono visti in due maniere,sia uomini che donne...o sono gay/lesbiche repressi,o sono dei segaioli (gli uomini),e amanti dei dildo (le donne)..che poi se vogliamo dirla tutta è vero...comunque per quanto mi riguarda meglio passare da gay represso e/o segaiolo che non da trans/puttaniere
Un sospetto gay represso può avere ancora delle "amicizie" tra le donne,e pochi amici tra gli uomini...ma un puttaniere fiero e dichiarato avrà zero amicizie tra le donne e pochissimi amici tra gli uomini..Si questo purtroppo l'ho assodato ed è abbastanza fastidioso, uno non dovrebbe sentirsi strano in quanto non single per motivi che possono essere dai più disparati. Ti dico questo, quando mi è stato chiesto se avessi la ragazza uno dei colleghi, prima ancora che rispondessi, è intervenuto dicendo "perché se non ce l'hai te la troviamo". Insomma, non voglio questo immischiarsi, e sul fatto che tra le due opzioni è meglio passare da gay repressi è vero, anche perché uno che va a puttane non penso venga visto di buon occhio.
Mia personalissima opinione? Fregatene ampiamente e se i colleghi continuano e superano la soglia del buon gusto, digli che hanno esagerato e di smetterla.Buon pomeriggio cari punter,
in questi torridi pomeriggi, vorrei sottoporvi una questione molto particolare e sono pertanto curioso di sapere i vostri commenti. Lavoro da poco in una nuova azienda e mi trovo bene con tutti i colleghi, l'unica problematica è che mi sono reso conto un po' più in là che è meglio non addentrarsi troppo nel raccontare i propri fatti personali. Mi sono lasciato da alcuni mesi e se all'inizio non avevo problemi a raccontare cosa avessi fatto con la mia girl, come andassero le cose ed altro, ho poi capito che una volta terminata la relazione non avevo alcuna voglia di dover raccontare agli altri i motivi per cui abbiamo chiuso. Voi direte, nessuno ti obbliga a raccontare i cazzi tuoi agli altri; certamente, il problema è che il contesto in cui opero porta la gente che ne fa parte a raccontare i cazzi propri come se nulla fosse anche se davanti hanno persone che conoscono da poco, insomma si dice di tutto e di più. Per quanto io abbia cambiato atteggiamento e fatto capire che oltre qualche domanda basic privata non voglio proseguire, i tentativi vanno avanti pur capendo quando è il caso di non insistere fortunatamente.Tra l'altro, tra il serio e lo scherzo, l'essere single te lo fanno passare come se fosse una mancanza o un qualcosa che necessariamente deve essere colmato perché è come se non fossi a posto o rischi di essere preso per il culo a causa del fatto che alcuni personaggi, prendendosi a volte più confidenze del dovuto, chiedono come "vai avanti". Siamo in pochissimi ad essere single li e non mi va di essere sottoposto a gag ridicole in cui i colleghi si "impegnano" nel cercarti una donna, ed è per questo motivo che continuo a raccontare di essere impegnato. Secondo voi è meglio vuotare il sacco o proseguire su questa scia fino a quando è buona? In genere me ne sono sempre sbattuto, ma proprio perché so quali sarebbero certe conseguenze preferisco per ora evitare. Astenersi prese per il culo che sarebbero abbastanza prevedibili, chi non conosce bene il contesto non può capire.
Come lo valuta? Male! fine della storia.Ho cercato a mia discolpa 3d similari, forse con parole sbagliate ma non ne ho trovati.
La domanda è, come valuta una donna, qualora ci si trovi ad uscire, un uomo che sia single da molti ..molti anni, forse anche da decenni.
Che non abbia fotografie insieme da mostrare di donne con cui è stato in viaggi o vacanze, che non abbia da mostrare trascorsi di precedenti storie, perché queste sono state brevi e fugaci, che non abbia insomma un passato "di coppia" sufficientemente lungo da mostrare.
E se da questo stato di cose, ne discende la facile conclusione, di trovarsi quasi sicuramente davanti un punter,...(diversamente sarebbe un monaco, o un asessuato), o un disadattato..e forse..forse..non avrebbero torto.
Vi rispondo da subito, non ho cose in vista, né del resto le cerco, ma da qui ai 67 anni pensionabili in cui mi ritirerò con la mia badante toccandole il culo, come mimetizzare una vita di solitudine trovando magari un domani quella che mi interessa??
Mi viene solo in mente per sintetizzare, una situazione con me punter da molti anni ...in un aperitivo, con una che parla (per poco) del suo ex, mentre per le mie ex toccherebbe risalire al carbonio 14..
Eh si..la mia ex...la mia ex....eh la mia ex.....CHI CAZZO SE LA RICORDA...:scratch_one-s_head:
creare di fantasia?? Lo so che è ridicolo, ma capita a tutti di rendersi ridicoli prima o poi.
Una canzone di Ligabue diceva "le donne lo sanno".
Sperando che in situazioni di emergenza capiscano il senso di un'eventuale frase "sono cose private".. Da single sto bene non lo nascondo, ma è chiaro che se incontro una ragazza per cui ne vale la pena perché non creare qualcosa. A volte penso che molte persone invidino fortemente la serenità mentale di certe persone che stanno bene sia con sé stessi che con altri, e questo genera in loro grande frustrazione.Mia personalissima opinione? Fregatene ampiamente e se i colleghi continuano e superano la soglia del buon gusto, digli che hanno esagerato e di smetterla.
Come lo valuta? Male! fine della storia.
Mia opinione non conviene inventare nulla, tanto ben presto ti sgamano subito. Piuttosto trovane una a cui non pesa (sono rare ma ci sono).
Un sospetto gay represso può avere ancora delle "amicizie" tra le donne,e pochi amici tra gli uomini...ma un puttaniere fiero e dichiarato avrà zero amicizie tra le donne e pochissimi amici tra gli uomini..
A parte il fatto che non ricordo in quale altra circostanza avrei "toppato",ma se ti ricordi te sodocaustico...io non giudico chi non conosco,ma le tue due amiche donne mi sembrano un po sciroccate,lasciatelo dire. L'età come sempre è relativa,ci sono 70enni che sono dei coglioni totali e dei 20enni illuminati..Anche questa volta hai toppato generale....sei troppo assoluto nelle cose ...manchi di sfumature , lasciatelo dire .
Io ho 2 amiche donne , che ogni tanto mi cercano , per una cena ...un aperitivo...solo amiche .
E sanno che sono un puttaniere di prima categoria.
E sono solo due perché sono un orso che sta bene da solo, fossi stato più socievole temo sarebbero state di più..
Tiglietevi gli occhiali delle certezze quando osservate la vita...aiuta .
Ma mi rendo conto che bisogna avere superato una certa eta', perciò non prenderlo come un rimprovero , ci mancherebbe
Scusa, intendi dire che una donna che mantenga un rapporto di amicizia con un uomo, pur essendo a conoscenza della sua attività di puttaniere, sia da considerare psicolabile? Mi sembra un'affermazione parecchio opinabile, come minimo...le tue due amiche donne mi sembrano un po sciroccate,lasciatelo dire.
A parte il fatto che non ricordo in quale altra circostanza avrei "toppato",ma se ti ricordi te sodocaustico...io non giudico chi non conosco,ma le tue due amiche donne mi sembrano un po sciroccate,lasciatelo dire. L'età come sempre è relativa,ci sono 70enni che sono dei coglioni totali e dei 20enni illuminati..
E un mio pensiero,una mia idea..sono consapevole di quello che dicoScusa, intendi dire che una donna che mantenga un rapporto di amicizia con un uomo, pur essendo a conoscenza della sua attività di puttaniere, sia da considerare psicolabile? Mi sembra un'affermazione parecchio opinabile, come minimo...
Puoi essere un vincente,puoi essere un viscido,ma uno che va a puttane rimane sempre uno che va a puttane,e non c'è niente di cui vantarsi,a mio modo di vedereTi sintetizzo quello che ho avuto modo di vedere o "percepire " .
Se di tuo sei una persona valida, affidabile, coerente soprattutto, brillante...coerente bada bene anche nei difetti , nelle sparate , nelle esagerazioni, perche' no , anche nelle sfuriate, verra' etichettata la cosa come " vabbè...è effettivamente un pò porcello, gli piace la fica" e forse una risata. 😀
Se di tuo sei invece un opportunista, un senza palle, un ambiguo, un indefinito, l'andare a puttane diventerà si, un aggravante senza appello " è un viscido , va pure a troie , pensa che tipo "
Questo senza nessuna pretesa di esaustività caro generale...che poi si, è vero , delle benpensanti, superficiali, he ti condannano a prescindere esistono, sicuro.
Ma io non frequento persone così, perciò non saprei dire se sono tante o poche .
Mai vantato ..ho detto solo la verità, a persone che in qualche modo ne avevano già il sospetto.Puoi essere un vincente,puoi essere un viscido,ma uno che va a puttane rimane sempre uno che va a puttane,e non c'è niente di cui vantarsi,a mio modo di vedere