Ammetto che non ho grandi esperienze nel mio carnet, a causa del mio passato lavorativo, ma non ho mai avuto problemi con le donne, quando dicevo di non essere né sposato ne tantomeno fidanzato da tempo. Certo molte hanno chiesto come mai, una volta spiegato, non avevano problemi o fastidi a relazionarsi con me....
per me meglio sapere che non ha avuto neanche una storia guarda anzi che non si è mai innamorato e per la prima volta in vita sua si innamora di me e prova qualcosa di così profondo da perder la testa come non gli era mai successo )))) beautiful dreams lo so
accettano di tutto e di più anche le pggiori cose figuriamoci un discorso del genere
@lafayette mon ami anche io confesso che sono molto gelosa del passato e delle ex proprio per questo nno faccio domande e non voglio sapere e mi dà molto fastidio quando sono loro stessi a raccontare delle varie ex...
cara spezia ero io quell'uno che ha perso la testa...ma lei, lei sì è solo trastullata con i miei sentimenti ed il mio cuore e non saputo e voluto cogliere quanto gli ho offerto...ecco lei sì puttana (con rispetto per le pay) perchè mi ha usato, così come ha usato altri... . La cosa triste è che è ritornata dopo 3 anni di nulla a riproporsi come amica...perchè testuale "sei una persona valida e mi piacerebbe averti come amico ma platonico" la palla è rimasta a me che non ho saputo fancularla a dovere...tuttavia dato che ho un minimo di orgoglio la tengo a molta distanza non mi faccio sentire se non per qualche messaggio stupido di cortese risposta dopo il suo "ciao come stai"...la cosa strana e manco scopava benissimo...
Dopo aver preso il mio meglio single e con le amiche giuste anche pay che nel rispetto dei ruoli mi fanno fare delle gran scopate ma sono oneste...non mi ingannano!
Scusate l'OT
PS c'è molto di vero e molto di falso in quanto dissi
la tua stroia di vita?
ma infatti non è che potenzialmente non saresti in grado di avere relazioni o provare sentimenti durevoli e intensi è solo che purtroppo spesso è questione di culo cioè non era quella giusta lei proprio per questo trovo ancora piu assurdo chi giudica senza sapere un beneamato e così è per molte altre persone bisogna anche fare l incontro giusto non è che capita fcilmente può capitare anche solo una volta nella vita e a qualsiasi età
in questo posso concordare ma è dura quando uno è pronto ad andare e l'altro a restare...o concepisco il rapporto di coppia come due persone che devidono di giocare assieme libere in qualsiasi momento di smettere
Sodo credo che se una tipa dovesse porre realmente la domanda fatidica vuol dire che è molto indecisa e si sta appigliando a qualche scusa per chiudere la faccenda. Però quando in queste questioni subentra la ragione è meglio che tutto vada in malora
alla fine che abbia avuto tante storie serie o nessuno non cambia niente se lo inizi a frequentare e non ti piace per qualche motivo o non ti trovi bene addio