Essere single

Reaction score
1.847
Rimango dell'opinione che rimanere single dopo i 30 sia un problema lato maschile (soprattutto quando non si ha molto da spendere lato pay) e lo sto vivendo in prima persona sulla mia pelle.

Inoltre è sempre più difficile accasarsi in seguito perché si diventa poco appetibili (con buona pace di chi dice che l'uomo maturo piace alle ventenni), perché l'uomo maturo piace se gli fa fare la bella vita o gli da una stabilità economica, altrimenti è un povero appestato da evitare.
Salvo poi forse riuscire ad accasarsi in tarda età con qualche vegliona pari età.

Commenta
Reaction score
3.824
Per me se una persona è corretta, educata, rispettosa e non fa del male a nessuno ma ha il piacere di andare a pay non vuole dire che debba essere etichettato per forza di cose come un mostro
Penso che su punterforum saremo tutti d'accordo con questo, ma vallo a spiegare all' italiano/a medio/a...

E su questo argomento veramente si può discutere infinito, cioè esempio a caso, il cliente random che quasi stalkerizza la barista a caso che non se lo fila per uscire, dandole fastidio per non concludere nulla, è meglio di uno che si infila in un appartamento per farsi una scopata dietro compenso economico di conune accordo?

Purtroppo ci sono uomini, single, che vanno a pay perché non trovano free, che vorrebbero una compagna ma non la trovano ( possono essere molti i motivi, sono brutti, non ci sanno fare, sono troppo timidi o chiusi, insomma non necessariamente motivi "brutti" tipo carattere di merde, alcolizzati o violenti, e allora è un altra musica ), probabilmente ci saranno donne che li eviterebbero a vita catalogandoli come puttanieri per sempre. Per fare un paragone, un po' forzato ovviamente, è come dire che uno che si fa qualche canna è un tossico a vita, non gli verrà mai offerto un lavoro, non sarà mai più ritenuto responsabile ecc. Allora aboliamo San Patrignano e simili, tanto per alcuni "tossico eri, tossico rimani" 😔

Rimango dell'opinione che rimanere single dopo i 30 sia un problema lato maschile (soprattutto quando non si ha molto da spendere lato pay) e lo sto vivendo in prima persona sulla mia pelle.

Inoltre è sempre più difficile accasarsi in seguito perché si diventa poco appetibili (con buona pace di chi dice che l'uomo maturo piace alle ventenni), perché l'uomo maturo piace se gli fa fare la bella vita o gli da una stabilità economica, altrimenti è un povero appestato da evitare.
Salvo poi forse riuscire ad accasarsi in tarda età con qualche vegliona pari età.
Spiacente, e lo dico da ragazzo/uomo che pur tenendomi invecchio come tutti gli altri, ma al netto di qualche eccezione la storia dell'uomo maturo è una cazzata. Come noi cerchiamo donne belle, le donne belle vogliono uomini belli, la coppia "media" solitamente è simile per età e aspetto, raramente vedrete una bella figa ventenne con un uomo brutto quarantenne, come un bel ragazzo di 30 anni difficilmente prende una tardona over 40 con rughe e difetti vari. Poi, come detto, il portafoglio gioca sempre la sua parte, ovvio, e le eccezioni comunque esistono, ma non sono la normalità.

Cmq per me la chiave sono i figli, se uno ne vuole ad una certa deve darsi una mossa, se uno non ne vuole non vedo problemi nel restare sempre single. E nella vita spesso cerchiamo cosa non abbiamo, quando si è single a volte si ha mancanza di qualcuno a fianco, quando si è accompagnati a volte manca lo spazio e la libertà di fare "il cazzo che vogliamo", non c'è soluzione perfetta, ogni lato della medaglia ha vantaggi, svantaggi e comporta qualche sacrificio. Bisogna scegliere, quando si può scegliere, alcuni nemmeno possono ( chi vorrebbe una partner ma non la trova, ad esempio ).

Commenta
Reaction score
1.847
Spiacente, e lo dico da ragazzo/uomo che pur tenendomi invecchio come tutti gli altri, ma al netto di qualche eccezione la storia dell'uomo maturo è una cazzata. Come noi cerchiamo donne belle, le donne belle vogliono uomini belli, la coppia "media" solitamente è simile per età e aspetto, raramente vedrete una bella figa ventenne con un uomo brutto quarantenne, come un bel ragazzo di 30 anni difficilmente prende una tardona over 40 con rughe e difetti vari. Poi, come detto, il portafoglio gioca sempre la sua parte, ovvio, e le eccezioni comunque esistono, ma non sono la normalità.

Cmq per me la chiave sono i figli, se uno ne vuole ad una certa deve darsi una mossa, se uno non ne vuole non vedo problemi nel restare sempre single. E nella vita spesso cerchiamo cosa non abbiamo, quando si è single a volte si ha mancanza di qualcuno a fianco, quando si è accompagnati a volte manca lo spazio e la libertà di fare "il cazzo che vogliamo", non c'è soluzione perfetta, ogni lato della medaglia ha vantaggi, svantaggi e comporta qualche sacrificio. Bisogna scegliere, quando si può scegliere, alcuni nemmeno possono ( chi vorrebbe una partner ma non la trova, ad esempio ).
Concordo su tutta la linea, tranne su una cosa, non è detto che pur volendo una compagna e dei figli si riesca comunque ad accasarsi.

Anche perché sono dell'opinione che mettersi con la prima che passa (come fanno molti) e poi ritrovarsi nuovamente ad andare a pay per il fatto appunto di esserti messo con la prima che passa non ha senso per me. Mettersi accanto una compagna vera, dovrebbe comunque lasciarci la libertà di essere noi stessi e prendere degli spazi all'interno della coppia (e non parlo il voler scopare in giro, altrimenti non ha senso per me mettersi in coppia). Altrimenti accanto si avrà un superiore e non una compagna a mio modesto avviso.

Commenta
Reaction score
901
Conosco amici che hanno fatto della paura di restare single a vita la loro condanna a morte. Mi spiego meglio. Si sono fatti bastare una relazione con una donna qualsiasi pur di non stare soli e secondo me a lungo andare ti porta solo cose negative. Certo non sarai solo però sarai sicuramente scontento

Commenta
Reaction score
445
Esattamente, come poco sopra ha riportato un collega, sposano la prima che passa e poi si inguaiano la vita ritornando a frequentare la pay, l'equivalente di tornare al punto di partenza.

Commenta
Reaction score
3.216
Pe me non rappresenta affatto un problema l'essere single e non ci penso minimamente a trovare una compagna.
Per fortuna posso farmi passare qualche sfizio con le pay, e di quello che pensano gli altri mi interessa relativamente.

Poi ovviamente dipende sempre da ognuno di noi.. se l'essere single rappresenta un problema, in qualche modo bisogna ovviare ma per quanto mi riguarda sto benissimo cosi

Commenta
Reaction score
770
E se invece semplicemente non trova un tipo di ragazza che gli aggrada? Non capisco perché debba essere mal visto.
appunto bisogna che dimostri di essere selettivo
Certo le donne detestano le pay,le zoccole ecc..fanno tanto le moraliste quando c'è da difendere una loro pari single che magari è l'amante di un uomo impegnato..ma sono spietate con le donne che la danno via per soldi ecc.ma che differenza c'è tra una pay e una rovinafamiglie single che la dà a un uomo già impegnato?per loro la prima è una troia senza scampo la seconda è una che si diverte tanto è colpa dell'uomo che non è fedele..quindi come vedete per loro uomini traditori/puttanieri e pay sono il peggio del peggio
dovrebbe essere al contrario...l'amante è sicuramente partecipe, godereccia e molto più zoccola delle donne pay che spesso restano fredde, non concedono tutto come l'amante (magari gli FK non tutte, lo fanno coperto ecc.), danno tempo limitato ecc. e la soddisfazione che ne prova l'uomo è di 10 volte superiore rispetto alla migliore pay (a parte il timore di essere scoperto, ovviamente, più facile con l'amante.)

Commenta
Reaction score
445
Pe me non rappresenta affatto un problema l'essere single e non ci penso minimamente a trovare una compagna.
Per fortuna posso farmi passare qualche sfizio con le pay, e di quello che pensano gli altri mi interessa relativamente.
È la filosofia giusta con cui bisognerebbe vivere questa cosa.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925

gia bello ritrovasi a sopportare stupide e stupidi figli viziati che si drogano

Commenta
Reaction score
1.658
Effettivamente...non per essere pessiministi ma vedere come si comportano i 20enni di oggi fa salire la bile,se un genitore è troppo permissivo e libertario vengono su viziati in cattive compagnie ecc,se è troppo severo e autoritario vengono su isolati,senza amici con difficolta nelle relazioni ecc perchè un ragazzo di sani principi al giorno d'oggi o viene bullizzato,o viene emarginato...per cui

Commenta
Reaction score
1.847
Ma chi dice che bisogna mettersi accanto situazioni del genere? In più posso dirti che in ogni tuo post dai l'aria della cassazione, mentre la vita è fatta più di chiaro oscuri e poco di bianchi e neri?

Commenta
Reaction score
1.847
Effettivamente...non per essere pessiministi ma vedere come si comportano i 20enni di oggi fa salire la bile,se un genitore è troppo permissivo e libertario vengono su viziati in cattive compagnie ecc,se è troppo severo e autoritario vengono su isolati,senza amici con difficolta nelle relazioni ecc perchè un ragazzo di sani principi al giorno d'oggi o viene bullizzato,o viene emarginato...per cui
Che la società e quindi tutti noi abbiamo bassa civiltà è risaputo, il problema però viene proprio dall'educazione e dall'esempio che danno proprio i genitori, ancor prima della società quando si esce di casa.

Commenta
Reaction score
445
Effettivamente c'è anche questo fattore che incide.. tirare su dei figli è il triplo più complicato rispetto ad alcuni anni fa ed in più la generazione di adesso è tanto maleducata quanto estremamente pericolosa.

Commenta
Reaction score
1.847
Effettivamente c'è anche questo fattore che incide.. tirare su dei figli è il triplo più complicato rispetto ad alcuni anni fa ed in più la generazione di adesso è tanto maleducata quanto estremamente pericolosa.
Eh ma la domanda è: Questi se sono così chi li ha educati? O sono cresciuti così come funghi?

La colpa è sempre dei genitori pochi cavoli, quindi io mi domanderei come sono tanti coetanei di chi è 40enne in su.

Commenta
Reaction score
445
Eh ma la domanda è: Questi se sono così chi li ha educati? O sono cresciuti così come funghi?

La colpa è sempre dei genitori pochi cavoli, quindi io mi domanderei come sono tanti coetanei di chi è 40enne in su.
Io penso che i genitori attuali si dividono tra quelli che non sanno minimamente educare i figli, tirando su delle bestie scostumate, e quelli che invece sono troppo assertivi verso la loro prole, assecondandoli in tutto e non ponendogli mai paletti e limiti.

Commenta
Reaction score
1.847
Io penso che i genitori attuali si dividono tra quelli che non sanno minimamente educare i figli, tirando su delle bestie scostumate, e quelli che invece sono troppo assertivi verso la loro prole, assecondandoli in tutto e non ponendogli mai paletti e limiti.
In entrambi i casi sono pessimi genitori, comunque secondo me è un problema generalizzato di come sono loro a livello caratteriale, come loro sono stati cresciuti, in che ambiente, cosa volevano nella coppia e così via.

Anche qui i chiari e oscuri sono tanti, ma di base il problema generale è che non sono capaci a dare un esempio costruttivo.

Commenta
Alto