Essere single

Reaction score
453
Come lo valuta? Male! fine della storia.

Mia opinione non conviene inventare nulla, tanto ben presto ti sgamano subito. Piuttosto trovane una a cui non pesa (sono rare ma ci sono).
Perdonami, ma se uno assume una condotta normale nella vita di tutti i giorni, anche magari inventandosi qualche palla per aggirare la cosa, come fa una donna a sapere o capire che si è puttaniere? In base a quali fattori o comportamenti?

Commenta
Reaction score
453
Ti sintetizzo quello che ho avuto modo di vedere o "percepire " .

Se di tuo sei una persona valida, affidabile, coerente soprattutto, brillante...coerente bada bene anche nei difetti , nelle sparate , nelle esagerazioni, perche' no , anche nelle sfuriate, verra' etichettata la cosa come " vabbè...è effettivamente un pò porcello, gli piace la fica" e forse una risata. 😀

Se di tuo sei invece un opportunista, un senza palle, un ambiguo, un indefinito, l'andare a puttane diventerà si, un aggravante senza appello " è un viscido , va pure a troie , pensa che tipo "

Questo senza nessuna pretesa di esaustività caro generale...che poi si, è vero , delle benpensanti, superficiali, he ti condannano a prescindere esistono, sicuro.

Ma io non frequento persone così, perciò non saprei dire se sono tante o poche .
Vero, il tutto dipende dal tipo di persona che sei. Se ci sai fare, hai interessi, sei brillante e sai stare in mezzo alla gente i "vizi" assumono una connotazione meno pesante.

Commenta
Reaction score
778
Se davvero molte donne sono attratte da quelli già impegnati sono cretine. Che vai a rompere i coglioni a chi ha già la donna? Vai a cercare chi non ha compagnia femminile!
vero ! però è anche vero che un uomo single sopra i 30 senza relazioni passate più o meno importanti a me (fossi donna) preoccuperebbe non poco..e indagherei senza dubbio prima di ...; salvo non sia un noto playboy o un personaggio conosciuto che non voleva impegnarsi...(stile Califano, per esempio..)

Meglio soli che male accompagnati, e questo vale a qualunque età e in qualsiasi contesto.
è un detto famoso e comune ma non mi trova d'accordo al 100 x cento; stare soli è molto triste secondo me...a volte un buon compromesso è meglio di una solitudine! prova a passare un natale da solo...o andare a cena il sabato sera solo come un cogl.. per non dire delle vacanze da solo...non sempre puoi farti una crociera a caccia di singole ....

Commenta
Reaction score
1.847
Perdonami, ma se uno assume una condotta normale nella vita di tutti i giorni, anche magari inventandosi qualche palla per aggirare la cosa, come fa una donna a sapere o capire che si è puttaniere? In base a quali fattori o comportamenti?
Parlavo dell'esser single non puttaniere.

Commenta
Reaction score
3.214
Cantava gaber "un uomo solo è sempre in buona compagnia". Ed è così che la penso.

Non so come una donna possa vedere un uomo solo o single da diversi anni.. molto dipende dalla persona, può essere semplicemente una persona dal carattere difficile, con un lavoro o vissuto particolare, può certo essere anche un disadattato di vario tipo. Ma molto dipende anche dalla donna e dal suo modo di giudicare e vedere le cose.

Personalmente tante volte ho mentito sul mio passato con le varie donne, raccontando di esperienze passate in termini di storielle.. ho preferito così piuttosto che dire d'essere un punter sin da ragazzo. Ma per me non è mai stato un problema.

Adesso sono single da diversi anni, e quando mi capita mi entrare più in confidenza con qualche donna noto sempre un certo interesse da parte loro.. sembra quasi che siano attratte dall'idea di rompere le palle ad un uomo libero 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
1.660
Vero, il tutto dipende dal tipo di persona che sei. Se ci sai fare, hai interessi, sei brillante e sai stare in mezzo alla gente i "vizi" assumono una connotazione meno pesante.
Ma scusate davvero pensate che basta un po di contorno,un po di facciata per sembrare meglio?puoi essere ingegnere aereospaziale,salvare i bambini in africa,essere un cabarettista ma i "vizi" sono sempre vizi,un puttaniere è sempre un puttaniere...avete presente i sepolcri imbiancati?è inutile che ci illudiamo di essere meglio di ciò che siamo

vero ! però è anche vero che un uomo single sopra i 30 senza relazioni passate più o meno importanti a me (fossi donna) preoccuperebbe non poco..e indagherei senza dubbio prima di ...; salvo non sia un noto playboy o un personaggio conosciuto che non voleva impegnarsi...(stile Califano, per esempio..)

Questo è interessante,nel senso che sarebbe davvero interessante sentire il parere delle donne..
La solitudine non è una bella cosa,e lo dice uno che la maggiorparte delle volte non sopporta la compagnia di amici e parenti,io personalmente mi sono rassegnato,andare a cena in pizzeria o in un ristorante da solo?evito e mi prendo qualcosa da asporto..andare in vacanza da solo? assolutamente no anche se ci sono posti al mondo che mi piacerebbe visitare l'idea di prendere un aereo che non ho mai preso da solo e partire mi demoralizza,quindi preferisco starmene a casa e se in futuro troverò una compagna bene se no amen c'è di peggio nella vita che non fare viaggi,cene al ristorante ecc

Cantava gaber "un uomo solo è sempre in buona compagnia". Ed è così che la penso.

Appunto mai lasciar scappare di essere un punter fin da ragazzo,meglio passare da disadattati,da asociali,da gay repressi ma mai da puttanieri..comunque le donne mi pare che piu rompere le palle agli uomini liberi le rompini agli uomini sposati/impegnati

Commenta
Reaction score
209
Single si sta bene ,se accompagnati da importanti somme di denaro,che ti permettono ,di non lavorare e campare di rendita.....
Anche se fondamentalmente,quando hai soldi,non sei mai solo.......

Commenta
Reaction score
778
Ma scusate davvero pensate che basta un po di contorno,un po di facciata per sembrare meglio?puoi essere ingegnere aereospaziale,salvare i bambini in africa,essere un cabarettista ma i "vizi" sono sempre vizi,un puttaniere è sempre un puttaniere...avete presente i sepolcri imbiancati?è inutile che ci illudiamo di essere meglio di ciò che siamo

Questo è interessante,nel senso che sarebbe davvero interessante sentire il parere delle donne..
La solitudine non è una bella cosa,e lo dice uno che la maggiorparte delle volte non sopporta la compagnia di amici e parenti,io personalmente mi sono rassegnato,andare a cena in pizzeria o in un ristorante da solo?evito e mi prendo qualcosa da asporto..andare in vacanza da solo? assolutamente no anche se ci sono posti al mondo che mi piacerebbe visitare l'idea di prendere un aereo che non ho mai preso da solo e partire mi demoralizza,quindi preferisco starmene a casa e se in futuro troverò una compagna bene se no amen c'è di peggio nella vita che non fare viaggi,cene al ristorante ecc

Appunto mai lasciar scappare di essere un punter fin da ragazzo,meglio passare da disadattati,da asociali,da gay repressi ma mai da puttanieri..comunque le donne mi pare che piu rompere le palle agli uomini liberi le rompini agli uomini sposati/impegnati
e poi resta la certezza che le donne (che non siano pay...) detestano le pay (definendole zoccole,puttane ecc. pure se sono di lusso) e ancor di più gli uomini che ci vanno...; ai loro occhi è come perdere 100 punti in un colpo....; non bisogna mai dirlo!!! una volta raccontai ad una mia ex che ero stato a Cuba 2 volte trombando 21 ragazze in meno di 20 giorni...(erano tutte free !!) ma per lei erano tutte zoccole a pagamento...; ci ho provato a spiegarle che non era così e che non avevo pagato nessuna ma non mi ha creduto...

Commenta
Reaction score
778
Ci sono anche uomini che dopo una o più relazioni disastrose non ne vogliono più sapere nulla, puttanieri o no. Superati i 35/40 anni non mi sorprende vederne tanti così e non per forza sono mal visti dalle donne.
ah certo meglio delle zitelle! se tu vedi una donna sola piacente sui 40, cosa pensi? o che è divorziata o che c'è qualcosa che non va...

Commenta
Reaction score
3.845
Single si sta bene ,se accompagnati da importanti somme di denaro,che ti permettono ,di non lavorare e campare di rendita.....
Anche se fondamentalmente,quando hai soldi,non sei mai solo.......
Sarò strano io, ma non mi sognerei mai si smettere di lavorare, e potrei farlo domani almeno economicamente e campare bene. Credo che mi annoierei molto, ok avere tempo libero ma nonostante abbia alcuni hobby e tanti amici non riuscirei mai ad occupare 24 ore e non sono una persona capace di stare a letto fino a mezzogiorno. Premesso che lavoro in proprio, fossi un dipendente che deve sottostare magari ad un datore stronzo magari parlerei diversamente, ma il lavoro è una parte importante e gratificante della vita, oltre all'aspetto economico che è sicuramente quello principale c'è molto altro dietro ( fra cui i rapporti creati con molte persone, nel mio caso ), non ci rinuncierei, con tutti i pro e anche i contro del caso.

Commenta
Reaction score
453
E se invece semplicemente non trova un tipo di ragazza che gli aggrada? Non capisco perché debba essere mal visto.

Commenta
Reaction score
1.660
e poi resta la certezza che le donne (che non siano pay...) detestano le pay (definendole zoccole,puttane ecc. pure se sono di lusso) e ancor di più gli uomini che ci vanno...; ai loro occhi è come perdere 100 punti in un colpo....; non bisogna mai dirlo!!! una volta raccontai ad una mia ex che ero stato a Cuba 2 volte trombando 21 ragazze in meno di 20 giorni...(erano tutte free !!) ma per lei erano tutte zoccole a pagamento...; ci ho provato a spiegarle che non era così e che non avevo pagato nessuna ma non mi ha creduto...
Certo le donne detestano le pay,le zoccole ecc..fanno tanto le moraliste quando c'è da difendere una loro pari single che magari è l'amante di un uomo impegnato..ma sono spietate con le donne che la danno via per soldi ecc.ma che differenza c'è tra una pay e una rovinafamiglie single che la dà a un uomo già impegnato?per loro la prima è una troia senza scampo la seconda è una che si diverte tanto è colpa dell'uomo che non è fedele..quindi come vedete per loro uomini traditori/puttanieri e pay sono il peggio del peggio

Commenta
Reaction score
1.660
ah certo meglio delle zitelle! se tu vedi una donna sola piacente sui 40, cosa pensi? o che è divorziata o che c'è qualcosa che non va...
Una donna sola sui 40 (ma anche sui 35) la gente pensa questo..
1.che è lesbica
2.che è una troia rovinafamiglie che magari si fa trombare dagli uomini impegnati e non vuole impegnarsi (una specie di ninfomane)
3.che si sollazza con dildo ecc
4.che è asessuata (ipotesi poco probabile)

ps molte volte la 2 e la 3 coincidono...

scusate la brutalità ma questo è,non ci sono molte altre alternative

Commenta
Reaction score
453
Certo le donne detestano le pay,le zoccole ecc..fanno tanto le moraliste quando c'è da difendere una loro pari single che magari è l'amante di un uomo impegnato..ma sono spietate con le donne che la danno via per soldi ecc.ma che differenza c'è tra una pay e una rovinafamiglie single che la dà a un uomo già impegnato?per loro la prima è una troia senza scampo la seconda è una che si diverte tanto è colpa dell'uomo che non è fedele..quindi come vedete per loro uomini traditori/puttanieri e pay sono il peggio del peggio
Le donne hanno un criterio di giudizio molto dubbio, quelle veramente intelligenti ed aperte mentalmente sono pochissime..

Commenta
Reaction score
1.660
E se invece semplicemente non trova un tipo di ragazza che gli aggrada? Non capisco perché debba essere mal visto.
Non prendiamoci in giro,un uomo single sopra i 30 viene visto e sospettato ne piu ne meno come la sua controparte femminile..
1.che è gay (anche represso)
2.che è un puttaniere,sia con pay che con free,ma per l'uomo è piu difficile trovare free quindi facile vada a pagamento
3.che è un segaiolo
4.che è asessuato

come per le donne la 2 e la 3 coincidono spesso

l'unica vera differenza tra uomo e donna single sopra i 30 è la reperibilità della materia prima,nel caso dell'uomo ricorre alle pay nel caso della donna ricorre a un trombamico (al 90 % già in un'altra relazione)

Commenta
Reaction score
453
Una donna sola sui 40 (ma anche sui 35) la gente pensa questo..
1.che è lesbica
2.che è una troia rovinafamiglie che magari si fa trombare dagli uomini impegnati e non vuole impegnarsi (una specie di ninfomane)
3.che si sollazza con dildo ecc
4.che è asessuata (ipotesi poco probabile)

ps molte volte la 2 e la 3 coincidono...

scusate la brutalità ma questo è,non ci sono molte altre alternative
O magari ha un carattere così insopportabile e complicato tale da essere abbandonata da tutti

Commenta
Reaction score
1.660
O magari ha un carattere così insopportabile e complicato tale da essere abbandonata da tutti
Certo ma questo non esclude nessuno dei 4 punti che ho elencato..come fa con i suoi bisogni fisiologici?se non è asessuata si ammazza di ditalini..oppure si fa sbattare dal primo che passa,tanto lo sappiamo che noi uomini se c'è solo da sbattere una tantum non ci focalizziamo sul carattere ecc

Commenta
Alto