Euphoria - UDINE

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Sarei curioso pure io.....dal sito mi pare di capire che il sabato entrano solo coppie ... MMF ... o singole.....sarei interessato perchè sarebbe forse l'ideale per me che entrerei in coppia e lei non gradisce i singoli (invadenti).

Sembra abbia tante stanze ... e su facebook ne parlano bene (quei pochi che scrivono).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Mah, secondo me ci sono un po' dappertutto, più o meno mascherate... e parlo dei club non dichiaratamente troiodromi...
Secondo me non in tutti,non credo che ad esempio il Krystal di Vicenza,abbia bisogno di certe cose x lavorare e come lui altri,poi ci sono sicuramente i TROIODOMI,ma quelli non li ritengo Prive'.
Mandi.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Stato ieri sera. Il locale è gradevole, ben curato. Nella zona disco c'è stato uno spettacolo di strip-tease maschile, a dir poco inguardabile. Presenti molte coppie, ma purtroppo l'età media era alta. A parte una signora che ha fatto una bella performance di BJ seriali nella dark room, le coppie hanno giocato esclusivamente tra di loro, non c'è stato coinvolgimento di singoli.Presenza di singoli eccessiva, secondo me. A un certo punto, girando per i corridoi della zona privè, sento il commento del "lui" di una coppia che si fa strada nella penombra, che dice "Cazzo quanti singoli, perchè li fanno entrare, rompono i c...". Facciamo una riflessione: troppi singoli non vanno bene a nessuno, dato che si rischia di rendere l'aria irrespirabile intorno alle coppie, ma queste dovrebbero rendersi conto che il locale dove loro vengono a divertirsi esiste proprio grazie ai singoli, dato che sono loro a pagare l'ingresso. Concludendo, la serata è stata piacevole, ma non so se ci tornerò, dato che l'età media non è nel mio target e l'eccessiva presenza di testosterone.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Facciamo una riflessione: troppi singoli non vanno bene a nessuno, dato che si rischia di rendere l'aria irrespirabile intorno alle coppie, ma queste dovrebbero rendersi conto che il locale dove loro vengono a divertirsi esiste proprio grazie ai singoli, dato che sono loro a pagare l'ingresso.


è l'eterno gatto che si insegue la coda. In Italia è così, è non c'è niente da fare. Alla fine, molti preferiscono i troiodomi senza se e senza ma, anche per questo dilemma irrisolvibile
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Eppure sembra che i singoli non manchino mai, neppure quando le coppie sono scarse, sia come numero che come livello... siamo proprio dei pirla...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Il fatto vero è che i singoli devono mettersi davvero in testa cosa sono i club privè.
Parlo dopo anni di esperienza nei club come singolo e come coppia.

Voglio entrare in un club privè da singolo? L'unica aspettativa che un club serio DEVE soddisfare è quella di fornire la garanzia che ci sia movimento di coppie. E quindi che ci sia la ragionevole possibilità di vedere coppie che giocano e scopano (tra loro, con singoli, con altre coppie).
Il resto sono speranze che abbiamo sulla punta dell'uccello, mentre dovremmo entrare da singoli in un club solo una volta che abbiamo ben digerito il concetto chiave: non esiste nessuna garanzia di giocare con una coppia. Altrimenti la delusione è dietro la porta di uscita.
E imparare, anche attraverso questi forum, dalle esperienze e dai racconti altrui: un club è troppo pieno di singoli? Bene, in lista nera. Perché in quel club la speranza di giocare con una coppia sarà ridotta al lumicino. Perché capita che coppie predisposte al gioco col singolo e che trovino nel locale il singolo adatto perdano la voglia se il locale è troppo pieno di singoli...

Per come ho visto la scena dei club in questi anni posso dire che quelli che offrono soddisfazione ai singoli sono quelli storici e ormai noti a tutti.
I nuovi? Non lasciamo limite alla provvidenza, ma non si può pretendere che tutti i nuovi club funzionino. I numeri delle coppie scambiste resta più o meno quello... Il resto è business per i gestori...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Stato ieri sera. Il locale è gradevole, ben curato. Nella zona disco c'è stato uno spettacolo di strip-tease maschile, a dir poco inguardabile. Presenti molte coppie, ma purtroppo l'età media era alta. A parte una signora che ha fatto una bella performance di BJ seriali nella dark room, le coppie hanno giocato esclusivamente tra di loro, non c'è stato coinvolgimento di singoli.Presenza di singoli eccessiva, secondo me. A un certo punto, girando per i corridoi della zona privè, sento il commento del "lui" di una coppia che si fa strada nella penombra, che dice "Cazzo quanti singoli, perchè li fanno entrare, rompono i c...". Facciamo una riflessione: troppi singoli non vanno bene a nessuno, dato che si rischia di rendere l'aria irrespirabile intorno alle coppie, ma queste dovrebbero rendersi conto che il locale dove loro vengono a divertirsi esiste proprio grazie ai singoli, dato che sono loro a pagare l'ingresso. Concludendo, la serata è stata piacevole, ma non so se ci tornerò, dato che l'età media non è nel mio target e l'eccessiva presenza di testosterone.

c'ero anche io, prima volta in un club privè entrato come singolo con l'intenzione solo di "vedere cos'era" ho girato un po' e attaccato bottone con una coppia simpaticissima nella sala fumatori, lei ha passato un sacco di tempo a ballare sul cubo e io e lui abbiamo fatto due chiacchiere. confermo che quasi tutti si lamentavano di alcuni singoli che rompevano le balle.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Ivoavido? Noto frequentatore di Night annidato in uno scambio?
È proprio vero che il mondo cambia.
Mandi.
non ci ero mai stato, ero curioso di vedere cosa c'era. tutto qua, infatti avevo già messo in chiaro a me stesso che non avrei combinato nulla.
sono dell'idea che a parte le droghe nella vita si debba provare tutto
 
Commenta
Alto