Il prive interno è aperto solo la sera, li nel giardino ci dovrebbe essere una zona priveSi. E sentendo il proprietario mi ha detto che il privè interno è comunque aperto. Tranne il bar interno perché è aperto quello esterno
Si vero quello che dici... Solo la sera. Il privè fuori è nulla rispetto a ciò che sta dentro... Gloryhole, darkroom, sala cinema e stanze varieIl prive interno è aperto solo la sera, li nel giardino ci dovrebbe essere una zona prive
Si sa i costi del ingresso del giardino estivo?Aggiungo che se il privè interno non stava aperto non andavo neppure una volta nel periodo estivo. Va bene l esterno... Ma per i giochi ci vuole un vero privè con stanze appunto..... E altro
Dovrebbe avere lo stesso costo. Il giardino viene aggiunto nel periodo estivo... Non so vedrò al momento che vado. Poi oh dieci venti euro in più magari boh non soSi sa i costi del ingresso del giardino estivo?
Età media? Ci sono anche coppie under 25/30?
Età media sui 50 anni circa, trovi coppie anche sui 30 anni come puoi trovare coppie su 60 anniEtà media? Ci sono anche coppie under 25/30?
Raramente. Non me ne ricordoEtà media? Ci sono anche coppie under 25/30?
Under 25???? Hai mai frequentato sto locali? Non è che sono merce rara... Di più. Ti ha già risposto sopra.... Quella è l età e non è detto che concludiEtà media? Ci sono anche coppie under 25/30?
Stato alla festa di halloween da singol, una serata a mio avviso deludente le coppie per lo più giocavano da sole, molte coppie slovene molto educate, come al solito c'erano i soliti maleducati, ho assistito a un piccolo diverbio molto animato come al solito cente che non legge i cartelli ed entra dove non dovrebbe entrare anche se la porta era chiusa da chiavistello, comunque uscito soddisfatto grazie a una coppia slovenaSabato 28 serata Halloween.... Se non ci sono intoppi, vado con mia moglie. Chi sarà presente?