Euphoria - UDINE

Reaction score
73
Stato ieri sera x il capodanno... Locale molto bello elegante e pulito.
Ieri sera molta gente forse troppa le coppie per lo più giocavano da sole per la presenza massiccia di simboli alcuni molto scortesi e insistenti...
Nel complesso la serata è stata molto buona sono uscita soddisfatto ho giocato con tre le di coppia..andata bene...
Bella gente alle coppie età mista..
Devo dire che anche al banco del bar c'è stato un bello spettacolo da due veramente belle ragazze con un fisico notevole si baciavano tra loro si baciavano tra alcuni singoli.. si masturbavano.. succhiate ai capezzoli eccetera eccetera veramente un bello spettacolo... Un gran complimento alle due bellissime ragazze
Peccato per i soliti maleducati insistenti, prima o poi li dentro ci scappa la scazzottata

Commenta
Reaction score
73
Ripassato ieri sera in coppia. Serata abbastanza movimentata coppie età mista sia sloveni che italiani, tendenzialmente le coppie giocavano tra di loro lasciando poche speranze hai singol, anche se devo dire ieri non c'erano tanti e non invadenti.

Commenta
Reaction score
3
Ch
Ripassato ieri sera in coppia. Serata abbastanza movimentata coppie età mista sia sloveni che italiani, tendenzialmente le coppie giocavano tra di loro lasciando poche speranze hai singol, anche se devo dire ieri non c'erano tanti e non invadenti.
Che età più o meno?

Commenta
Reaction score
73
Stati sabato sera, seratina un po' fiacca ma belle coppie, ora hanno messo il cartello al ingresso delle stanze che se porta chiusa di non cercare di entrare... Però nel mio caso hanno cercato di entrare...., nel area prive coppie solito assembramento sul corridoio appena dopo porta di ingresso, non capisco perché non chiudono quei fastidiosissimo buchi nelle pareti , per creare una area più intima x le coppie, vabbè scelte dei proprietari, comunque bella serata

Commenta
Reaction score
73
Stati venerdì, pochissima gente e i soliti singol maleducati, secondo me locale in decadenza ormai,

Commenta
Reaction score
73
Pultroppo il locale a mio avviso sta perdendo a causa di certi singol invadendi a dir poco, eravamo a giocare in una stanza chiusa con un altra coppia, peccato che è facile da aprire dal esterno, comunque mentre stavamo giocando, il tipo è riuscito ad entrare, e addirittura si è richiuso la porta dietro di se, al che gli ho intimato di uscire, per tutta reazione si è slacciato pantaloni, e li non ci ho visto più e lo ho cacciato in malo modo.... Serata rovinata

Commenta
Reaction score
73
Ieri hanno aperto il giardino estivo, c'era pochissima gente, 5 coppie il primo pomeriggio, qualcuno in costume altre nude, poi il tempo è peggiorato e siamo andati via, peccato.

Commenta
Reaction score
73
Ho letto su annunci 69 e altri siti una miriade di recensioni positive, ma qua nessuno non scrive nulla.

Commenta
Reaction score
55
Sono stato sabato alla festa organizzata con spicymatch per Miss maglietta bagnata.

Presenti una quarantina di coppie e circa 15 singoli.
La maggior parte dei singoli over 40 e senza cattiveria poco interessanti fisicamente.
Livello delle coppie più che buono: alcune delle coppie over 50, la maggior parte tra i 30-40 e qualche coppia inferiore 30.
In alcune coppie la lei davvero di livello, con il lui comunque interessante: insomma, coppie equilibrate.

Serata che è partita a livello di privè più tardi del solito per via del concorso che si è tenuto a ridosso della mezzanotte.

Zona privè in proporzione al numero di coppie non molto animata: c’è sempre stato movimento nei corridoi e anche nelle stanze.
La maggior parte delle coppie si è spostata nella parte dedicata solo alle coppie, purtroppo giocando poco o niente nelle stanze più esposte e visibili.
E la maggior parte delle coppie attive nel gioco erano anche tra quelle meno attraenti.

Per i singoli davvero poche possibilità sia di giocare in stanza o dai buchi sia anche di limitarsi soltanto ad approcci e sfioramenti nei corridoi.

Per mia fortuna mi sono trovato nel punto giusto al momento giusto: controllando una delle stanze che da mia esperienza era usata da coppie aperte ai singoli ho visto entrare una coppia giovane che ha lasciato la porta aperta.
Fisicamente entrambi un po’ rilassati, la lei comunque era fresca, bel viso, intrigante per questa combinazione tra l’acqua e sapone del viso e l’abbigliamento da troia in gonna autoreggenti a rete e tacchi.
Mi sono avvicinato, mentre lui la leccava e dopo aver ricevuto il consenso sono salito sul letto: baci sulle tette e limonate finché dopo un po’ di attesa che temevo fosse titubanza è passata al sesso orale.
Pompino ben fatto, soprattutto con grande voglia e passione, con venuta sulle sue tette.
La ciliegina sarebbe stata la venuta in bocca, ma bisogna sapersi accontentare…

Per il resto ho visto poche possibilità soprattutto per i singoli.
Visto le prospettive ed essendomi comunque goduto un gioco a tre, ho lasciato il locale poco prima delle 2 quando in zona disco c’erano ancora una 30ina di coppie e una decina scarsa di singoli…

Bella serata nel complesso, bellissima atmosfera, anche se appunto dalla quantità di coppie ci si poteva aspettare più movimento: invece è accaduto quanto temevo. Troppe coppie e qualche singolo di troppo hanno probabilmente frenato il gioco…

Commenta
Reaction score
55
Più in generale per lasciare informazioni utili a tutti, coppie o singoli, riassumo le mie esperienze e le mie impressioni sulle mie serate all’euphoria nell’ultimo anno.

Ci sono stato 7 volte.

Mi sembra che il sabato sia più affollato che i venerdì, mentre alle feste organizzate con spicymatch c’è il pienone.

Il numero di coppie oscilla tra la quindicina e la trentina (eventi a parte); i singoli in proporzione tra la decina scarsa e la ventina scarsa.

Qualità delle coppie media buona, qualità dei singoli media un po’ insufficiente, anche se ci sono sempre quelli che possono avere le caratteristiche giuste per attrarre (anche se è sempre tutto relativo).

Disponibilità al gioco delle coppie con coppie discreta, poi dipende molto da serata a serata.

Disponibilità al gioco delle coppie coi singoli direi buona, tenuto conto che non si può pretendere che siano tante le coppie in cerca di singoli: diciamo che ho visto in tutte le serate almeno 3-4 coppie aperte ai singoli. Vuoi coinvolgendoli in stanza, vuoi giocando di bocca o mano coi cazzi che spuntano nei gruppi.

Personalmente, su 7 serate, ho giocato in 4 serate. In 2 nulla di nulla. E in una ho ricevuto un po’ di masturbazione in corridoio assieme ad un altro singolo, quando la coppia si è spostata in camera la lei mi ha preso per mano per seguirli ma sulla soglia il lui mi ha lasciato fuori. Sempre nella stessa serata una lei in stanza ha giochicchiato con me attraverso il buco, concentrandosi poi su un altro collega che evidentemente la attirava di più.

Queste sono le mie impressioni e le mie esperienze.
Poi va sempre ricordato che chi gioca con me non necessariamente gioca con un altro e viceversa.

Ultima cosa: più di qualche volta ho visto singoli troppo insistenti o frettolosi.

Un consiglio per tutti: sappiamo che tutti abbiamo voglia e che vorremmo giocare, ma la fretta e la frenesia non sono mai buone consigliere.
E soprattutto cerchiamo di capire che se c’è una porta aperta con coppia dentro e un collega singolo sulla soglia non è una bella cosa provare a passargli davanti.
Cerchiamo di avere almeno l’educazione di provare a chiedere se si può passargli davanti…

Commenta
Reaction score
73
Riapertura euphoriaclub a fine agosto con novità, così c'è scritto sulla locandina, speriamo bene

Commenta
Reaction score
55
lascio un paio di recensioni legate alla riapertura dopo l’estate.
Sono stato tre volte: a fine agosto in coppia con amica e due da singolo (party di ottobre e festa di halloween).
In tutte tre le serate le coppie erano numerose, il numero dei singoli limitato anche se forse un po’ eccessivo alla riapertura e al party s. Perfetto invece alla festa di halloween.

Non entro troppo nel merito della festa di riapertura in quanto con l’amica siamo durati poco (lei si è resa conto da subito che non le piaceva il gioco sotto lo sguardo di estranei e quindi siamo rimasti poco).
Per le altre due serate posso dire che c’è stato un bel movimento e gioco tra coppie e anche tra coppie e singoli.
Punto molto favorevole al gioco di singoli con coppia soprattutto una stanza e più in generale le stanze predisposte con buco “gloryhole”.
Ho notato una forte predisposizione per le coppie per singoli a far partecipare il singolo o meglio il cazzo del singolo dai buchi.
In entrambe le serate il party di ottobre e halloween anche la stanza creata più ad hoc per i gloryhole era frequentata e occupata da coppie, alcune anche con la lei avvenente e bella.

Nelle due serate da singolo posso dire di aver avuto le mie soddisfazioni: alla festa di metà ottobre due pompini dai buchi (stanza normale e stanza gloryhole). Ad Halloween, una sega e due pompini.

Cari colleghi singoli, se sapete e capite come muovervi e lo buttate nel buco duro come il marmo e avete la fortuna di averlo grosso, la soddisfazione è assicurata.
Poi sta a voi decidere se avvisare quando venite oppure sorprendere la lei con il vostro getto: personalmente, vista la dinamica del gioco, ho sempre optato per l’effetto sorpresa

Commenta
Reaction score
55
Aggiungo alla recensione delle tre serate una critica che vuol essere (per quanto vale) un invito alla riflessione a noi singoli.
Tendenzialmente i singoli si sono comportati bene, ma in ogni serata ci sono stati uno o due che hanno esagerato e che non sono riusciti a comportarsi in modo adeguato.
Un esempio per tutti: Halloween, stanza del gloryhole chiusa e diversi singoli schierati sulle varie postazioni.
La lei si diverte prima con uno, poi con l’altro… finché due singoli dopo non aver trovato spazio nei buchi aprono la porta della stanza.
Risultato? Lei incazzata. Il lui di coppia idem.
I due singoli che si scusano fingendo di aver capito male.
La lei che torna ai glory, ma evidentemente infastidita molla il gioco dopo pochi minuti…

Giusto perché sia chiaro (per quanto può servire): se ci comportiamo così, non otteniamo nulla, priviamo i colleghi (che potremmo essere noi in un altro momento) di un possibile gioco e piacere e per di più ci priviamo noi stessi della possibilità di sborrare. Perché aspettando potrebbe anche capitarci (e capita) che un collega dopo essere venuto ci lasci il posto.
Ma se invece facciamo scappare la donna della coppia non potremo mai prendere il posto del collega

Commenta
Alto