Sono stato sabato alla festa organizzata con spicymatch per Miss maglietta bagnata.
Presenti una quarantina di coppie e circa 15 singoli.
La maggior parte dei singoli over 40 e senza cattiveria poco interessanti fisicamente.
Livello delle coppie più che buono: alcune delle coppie over 50, la maggior parte tra i 30-40 e qualche coppia inferiore 30.
In alcune coppie la lei davvero di livello, con il lui comunque interessante: insomma, coppie equilibrate.
Serata che è partita a livello di privè più tardi del solito per via del concorso che si è tenuto a ridosso della mezzanotte.
Zona privè in proporzione al numero di coppie non molto animata: c’è sempre stato movimento nei corridoi e anche nelle stanze.
La maggior parte delle coppie si è spostata nella parte dedicata solo alle coppie, purtroppo giocando poco o niente nelle stanze più esposte e visibili.
E la maggior parte delle coppie attive nel gioco erano anche tra quelle meno attraenti.
Per i singoli davvero poche possibilità sia di giocare in stanza o dai buchi sia anche di limitarsi soltanto ad approcci e sfioramenti nei corridoi.
Per mia fortuna mi sono trovato nel punto giusto al momento giusto: controllando una delle stanze che da mia esperienza era usata da coppie aperte ai singoli ho visto entrare una coppia giovane che ha lasciato la porta aperta.
Fisicamente entrambi un po’ rilassati, la lei comunque era fresca, bel viso, intrigante per questa combinazione tra l’acqua e sapone del viso e l’abbigliamento da troia in gonna autoreggenti a rete e tacchi.
Mi sono avvicinato, mentre lui la leccava e dopo aver ricevuto il consenso sono salito sul letto: baci sulle tette e limonate finché dopo un po’ di attesa che temevo fosse titubanza è passata al sesso orale.
Pompino ben fatto, soprattutto con grande voglia e passione, con venuta sulle sue tette.
La ciliegina sarebbe stata la venuta in bocca, ma bisogna sapersi accontentare…
Per il resto ho visto poche possibilità soprattutto per i singoli.
Visto le prospettive ed essendomi comunque goduto un gioco a tre, ho lasciato il locale poco prima delle 2 quando in zona disco c’erano ancora una 30ina di coppie e una decina scarsa di singoli…
Bella serata nel complesso, bellissima atmosfera, anche se appunto dalla quantità di coppie ci si poteva aspettare più movimento: invece è accaduto quanto temevo. Troppe coppie e qualche singolo di troppo hanno probabilmente frenato il gioco…