Euphoria - UDINE

è la solita ottusità delle gestioni... mi rendo conto che certi gestori sono completamente incapaci di comprendere anche le cose più elementari...
Il dj è molto giovane, quindi con la mentalità dei watt a più non posso. Basterebbe che la direzione gli faccia capiere che non stà suonando in un locale frequentato da ragazzini. Ammesso che la direzione si accorga del problema...

Buongiorno a tutti, ieri sera io e mia moglie siamo tornati all'Euphoria. Si stava bene, non tantissima gente ma il problema è sempre quello, ed è noto: il volume altissimo della musica. Non si riesce a parlare, come si fa a socializzare e conoscere nuove persone urlando? Un club privè non dovrebbe essere un locale finalizzato alla conoscenza (anche intima) tra le persone che lo frequentano? Boh!
Concordo in pieno... Notato ankio questa cosa....

Ciao a tutti venerdì vorrei andare all euforia ….è da un bel po’ che non ci vado anche xke l ultima volta che era sempre un venerdì c erano su tante coppie ma poche che andavo nelle stanze a giocare ….qualche consiglio ?qualcuno c è stato di recente ?

Tranquillo volevo solo consigli in che privé andare….anche xke al Botero mi sono sempre trovato da dio ma abitando a Udine é più vicino l euforia

Indietro
Alto