Euro 2012

Non capisco, la discussione si doveva fare sugli europei di calcio e voi invece sempre LI' andate a finire.
Ma ci avete proprio il pensiero fisso?:sarcastic_hand:

Bene...bene....:biggrin: durante il primo tempo italia-inghilterra mi ero collegato e c'erano solo 120 contatti....
Io (come penso parecchi punter) guardavo la partita....complimenti a chi faceva altro...:whistle3:

rigore decisivo tirato da Diamanti e l'Italia è in semifinale !

mi fa piacere che c'è anche un po di Bologna in questo europeo :yess:

euro2012italia.jpg

incredibile l' italia in finale grazie anche al non biscotto degli spagnoli .. fossimo stati noi al loro posto ..

una delle cose che più mi è piaciuta di ieri erano le inquadrature di un paio di tedeschine niente male !! :w00tmesalia:

Quelle con le bandierine sulla testa!! Micidiali!! :w00tmesalia:
A proposito... ma le nostrane dov'erano??? :mda:

Poi c'erano quelle con le orecchie alla bunny-girl tipo playboy....:w00tmesalia:....
Per le tifose....mi immagino i nostri connazionali : ''sai cara...a te il calcio non interessa e quindi vado con gli amici''....
E te lo credo in Ucraina-Polonia....voi portereste un frigorifero in groenlandia ? :secret:....

Quel terzetto di fraulein biondine sugli spalti con le bandierine in testa che venivano sempre inquadrate (chissà perchè...) erano uno spettacolo, la cosa migliore fatta verdere dai tedeschi quella sera :w00tmesalia:

Indietro
Alto