Re: CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale - Via Santa Agnese
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
NAZIONALITA': polonia
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non letto alcun annuncio ma consigliata da collega
SERVIZI OFFERTI: bbj (cover su mia richiesta), rimming e venuta in viso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 + 3 sigarette....
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, bionda, non una ninfa ma abbastanza longilinea...
ATTITUDINE: Tranquilla , confermi il "modello vecchia zia con il nipotino".
REPERIBILITA':al primo colpo.
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE
Eccomi a voi con la mia prima Rece...
Ho testato oggi la signora restante delle due, da quel che leggo, che stanno in quel di Borgo Panigale...
Premetto che se avessi letto prima le vostre rece avrei desistito (sopratutto perchè è la mia prima...) ma, con il senno di poi, avrei fatto un errore...
Comunque il numero di telefono mi vien dato da un collega che mi parla di questa signora Elisabetta... bionda, over 50, maiala oltre ogni limite...
La contatto nel pomeriggio e la sua risposta è alquanto stupita "come hai fatto ad avere il mio numero che non ho annunci?" io le spiego che ad avermelo dato è un amico e lei, in modo estremamente prolisso, mi spiega come raggiungerla e che parte da TU +20. Io le dico che la cosa si può fare e che l'avrei raggiunta in mezz'ora.
Raggiunta la location la richiamo e lei mi indica la porta dove entrare.
Mi accoglie in body nero con pizzo, calze autoreggenti nere e scarpe con tacco (un buon 8cm) rosse.
Mi fa accomodare in salotto e, appena poso le sigarette sul tavolo, mi chiede se gliene offro poichè lei è senza (ne offro tre... anche per il dopo...). Dialoghiamo per un pò mentre fumiamo una sigaretta... mi racconta di tutto dal da dove viene alla spesa che ha fatto stamane.
Finita la sigaretta mi chiede cosa mi piace fare e, mentre le rispondo che vorrei una pompa con venuta sul viso, lei si inizia a spogliare.
Restata in calze e scarpe rosse mi fa salire al primo piano dove si lava e mi lava.
Mi fa sdraiare e, come da me richiesto "vestendomi", inizia un pompino da far drizzare i capelli sul capo... alterna profondi ingoi a furiose leccate di testicoli ed io in 10 minuti massimo sono già sull'orlo del godimento...
Le chiedo di fermarsi per evitare di venir subito e lei, di risposta, mi chiede se voglio farmi leccare l'ano... bè io non lo avevo mai provato e quindi accetto più per la curiosità che per l'effettiva voglia... mi metto quindi a pecora e lei inizia a leccarmi il buchetto... FANTASTICO!!!! mentre la sua lingu mi esplora l'ano con le mani mi munge l'uccello quasi fossi una vacca (ed infondo mi sentivo molto vacca)... stò quasi per venire e quindi, rigirandomi e raddrizzandomi le meno l'uccello davanti al viso sino ad incremarlo...
Lei, inaspettatamente eccitata, raccoglie con le dita lo sperma e se lo mette in bocca dicendomi, con incredibile naturalezza, "voglio sentire il tuo sapore".
Terminato passiamo in bagno dove si lava e mi lava.
Scendiamo nuovamente in salotto e, tra una sigaretta e lei che si riveste, inizia a decantare tutto il tariffario... tra cui (segnalo per i cultori) pioggia dorata e ingoio per TUx2.
Saluti di rito ed io mi rituffo nel traffico cittadino.
In conclusione:
Bella esperienza, sopratutto il rimming, con una donna che già di partenza si sa essere una over anta... Credo che ci tornerò con l'amico poichè mi ha detto che riceve anche due alla volta...