Ex

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Io non so che pagherei per poterla stringere ancora una volta a me

Da quello che dici c'è qualcuno che paga quellomche tu non puoi pagare ....

Puoi indebitarti, puoi rimboccarti le maniche, puoi trovare qualcuna che sia contente di ciò che tu puoi darle (propenderei per quest'ultima soluzione)

Di certo una che ti lascia per uno più ricco ... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Lo scrivo qui pensando ad un'uomo che di donne ne a avute tante, lui http://community.punterforum.com/addio-califfo-vt113418.html

Ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno
che inutile serata amore mio
ho aspettato tanto per vederti
ma non è servito a niente.


Niente
nemmeno una parola
l'accenno di un saluto
ti dico arrivederci amore mio
nascondendo la malinconia
sotto l'ombra di un sorriso.


Cosa non darei
per stringerti a me
cosa non farei
perché questo amore
diventi per me
più forte che mai.


Ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno
e tu mi lasci sola più di prima
un minuto è lungo da morire
se non è vissuto insieme a te
non buttiamo via così
la speranza di una vita d'amore
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
A me è capitato un paio di volte.
la prima con una che ero stato 6 anni, innamoratissimo. Lei dopo che ci eravamo lasciati in malo modo, mi ricontatta dopo più di 5 anni.
In qul tempo mi ero fatto altre storie e lei era stata 5 anni con un tipo, mio amico del passato. Ci siamo ritrovati per una pizza, mi aveva chiamato proprio lei, guarda un po il giorno dopo che si era lasciata con il suo tipo. Non è scattato niente, solo tanti bei discorsi di rinvangare l'amore il passato e io ero stato innamoratissimo di lei.
Ai saluti mi disse di richiamarla, ma ormai c'erano troppe differenze fra noi e io non lo feci.

La seconda forse la peggiore.
Mi richiama una mia ex dei tempi che eravamo 16/17 enni. Erano passati almeno ben più di 15 anni e mi dice che doveva rivedermi assolutamente. Ci incontriamo una sera io ero molto impacciato a ritrovare una ex dell'infanzia e senza capirne il vero motivo. Lei aveva problemi di depressione e il suo psicologo le aveva consigliato di ricontattare i suoi vecchi ex per svelare il mistero arcano che la opprimeva. Era sempre particolarmente carina, abbiamo bevuto un paio di birre e poi ci siamo pomiciati, soltanto quello, prima di salutarci. L'ho richiamata dopo alcuni giorni, ma questa era ne suoi deliri totali. Poi non ci siamo più contattati. Forse è andata meglio così...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
dopo leggerò tutto il thread..comunque nel caso mio, dopo alcuni tentativi falliti...non ha provato ed è passata pasqua e natale senza apparizioni improvvise..tra l'altro a parte che ho un'amica con cui si sente, ho pure una conoscenza che abita quasi sopra dove abitava. Ma la cosa a cui dovete stare attenti è se le ex si sentono con vostri parenti mmmm tra l'altro, sospetto che ho avuto visto che la ho sentita nominare 3 volte..nel periodo pasquale, a parte che mia madre si confonde con la ragazza attuale mm
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
La mia esperienza:
rottura del rapporto voluta da lei,io non feci drammi.
dopo sei mesi si fa viva chiedendo di vederci per fare due chiacchiere, perche' si sentiva malinconica.
per evitare la tentazione e il rischio di ricascarci, sono andato in agenzia viaggi
e due giorni dopo sono partito per il brasile.
pericolo scampato.
secondo voi, in brasile, l'ho rimpianta?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Ho letto il post di oblomof e non ho alle spalle matrimoni falliti o relazioni durate molti anni...qualche storia importante però c'è stata...ed una cosa non ho capito... la domanda per oblomof è la seguente tu da lei cosa ti aspetti e cosa vorresti?

Alle volte rivedersi a mente fredda a distanza di tempo può servire ad uno dei due o ad entrambi a capire meglio i propri errori a rimettere insieme un quadro incompleto, a volte anche per scusarsi o per aver la certezza che era giusto lasciarsi.

La base della storia era sentimento o pura attrazione? A quanto ho capito per oblomof non è del tutto passata...se vuoi una scopata ok ci può stare ma devi esser in grado di gestire l'onda dei sentimenti che ti riassaliranno, ad occhio e croce per come la vedo io temo che lei ti cerchi per avere un alter ego con cui parlare ad alta voce senza pudori, le servi come una seduta di pschiatria...ti conosce sà che può aprirsi senza timori, poi si allontana perchè ha rafforzato la sua autostima.

Rimettersi insieme è sempre molto difficile e bisognerebbe ripartire come se non ci fosse passato, come se fosse una storia nuova, a volte rare volte funziona perchè in genere tutti vanno avanti nella propria maturazione interiore e ciò che siamo oggi non eravamo ieri, noi siamo oggi il prodotto del nostro vissuto, tutto, compresi gli errori.

A mio avviso se ne hai voglia e consapevolezza puoi anche provarci ma sai già adesso a cosa andrai incontro perciò dovrai essere preparato ma non aspettarti nulla perchè lei potrebbe non esser cambiata. Te la senti di rischiare ancora? questa è la domanda cruciale.
Con i sentimenti non si vince e non si perde se si è fortunati si pareggia!
Qualunque cosa tu scelga in bocca al lupo e solidarietà!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
Ho letto il post di oblomof e non ho alle spalle matrimoni falliti o relazioni durate molti anni...qualche storia importante però c'è stata...ed una cosa non ho capito... la domanda per oblomof è la seguente tu da lei cosa ti aspetti e cosa vorresti?
Vorrei tornare insieme a lei ed essere felice come i primi anni.
Purtroppo il germe della follia ad un certo punto ha contaminato tutto, ci siamo lasciati in modo squallido ed è iniziato un periodo buio, nichilista, in cui mi sono buttato in tutte le esperienze più sordide e negative che potevo.
Dopo di lei non ho mai preso seriamente in considerazione una donna come compagna.
Ultimamente ci siamo rivisti, siamo usciti tre o quattro volte.
Poi non ho più risposto ai suoi messaggi. Mi sono chiuso.
 
Commenta

CURIOSONE70

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Risiedo in Piemonte
Lucidissimo Infizz, c'hai preso. Le situazioni per giunta sono abbastanza simili.
Molto dipende anche dal fatto che la mia attuale relazione sia in avanzato stato di decomposizione.
Difficile prendere una decisione, d'altra parte nomen omen.
Per quanto mi riguarda,tutte le volte che mi sono rimesso con una ex ne ho pagato il fio....e quindi me ne sono andato nuovamente con l'amaro in boccca.Fortunatamente poi ho sempre trovato qualcuno che ha provveduto a dolcificarmi....
Ma forse dipende dal mio modo di comportarmi,perche' tutte le volte che mi sono separato da una donna ho voluto aver io l'ultima parola,e questo le donne non lo perdonano mai......così ,quando tornavo,il loro revanscismo le spingeva a "vendicarsi"......
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Vorrei tornare insieme a lei ed essere felice come i primi anni.
Purtroppo il germe della follia ad un certo punto ha contaminato tutto, ci siamo lasciati in modo squallido ed è iniziato un periodo buio, nichilista, in cui mi sono buttato in tutte le esperienze più sordide e negative che potevo.
Dopo di lei non ho mai preso seriamente in considerazione una donna come compagna.
Ultimamente ci siamo rivisti, siamo usciti tre o quattro volte.
Poi non ho più risposto ai suoi messaggi. Mi sono chiuso.

In questo momento credo che potrei capirti meglio di molti altri, a me gia' e' successo, oramai e' piu' di un anno che ho ricominciato una storia con una mia ex. Era stata con me fino al 2006, poi dopo un grosso litigio che era stato la classica goccia che fece traboccare il vaso ( gia' colmo e stracolmo di problemi, litigi, incomprensioni e rancori da entrambe le parti) mi lascio' per mettersi con un mio amico che le avevo appena presentato. Io li per li non la presi affatto bene, ma non ci sono stato troppo tempo dietro a mugugnare, in quanto in quel periodo avevo appena scoperto di avere dei guai molto piu' seri da risolvere, (di quelli che devi risolvere per forza e lottare con tutto te stesso altrimenti te ne torni alla cenere) oltre alla morte un carissimo familiare in quel periodo per cui per forza di cose non pensai piu' a lei anche perche' sapevo, conoscendola, che era una ragazza fragile e assolutamente inadatta e impreparata a stare a contatto con quel tipo di problemi e di starmi a fianco in quei momenti cosi tragici della mia vita. Infatti quando venne a sapere, subito dopo che avevamo rotto cosi bruscamente, che non stavo bene e che dovevo sopportare un lungo calvario, non si e' fatta mai viva, non mi e' venuta mai a trovare, solo qualche telefonata incerta in cui non sapeva neanche lei quello che aveva da dirmi e come poter esprimersi.
Io quando stavo male pensavo a lei spesso ma non con rabbia, con nostalgia di lei o comunque con i classici sentimenti vivissimi con cui un uomo spesso convive dopo una storia travagliata quando resta solo... pensavo a lei e a noi quando eravamo insieme, eliminando i ricordi brutti e tenendo solo quelli belli, mi serviva solo per andare avanti, per trovare conforto in un momento in cui ero come cristo in croce, in cui non ero in grado in primis di andare con una donna, e qualora anche ne avessi avuto forza e voglia, non avrei mai trovato nessuna che sarebbe venuta con me, ma non pensavo solo a lei, pensavo anche a tutte le altre ex, anche alle donne di passaggio che avevo avuto, persino alle sveltine di una sera ubriachi al campeggio... quei ricordi erano le uniche cose a cui potevo aggrapparmi per tirarmi su di morale.
Ripensando ai nostri momenti insieme ho potuto analizzare il nostro rapporto con riflessioni distaccate e razionalissime, quasi da psicanalista. Da queste avevo capito che lei non era male come ragazza tutto sommato, ma non saremmo andati molto lontano insieme in quanto, al di la della grande attrazione fisica e del buon affiatamento sessuale che avevamo, poi i caratteri erano quelli che erano, totalmente opposti. Per cui me ne sono fatto subito una ragione e vi confesso che ero contento di saperla felice con il mio amico, che nel frattempo si era autoprocamato mio ex amico anche lui. (ma per me puo' anche andare a cagare, in quanto non pensavo che fosse cosi vigliacco e meschino, approfittarsi delle debolezze e dei problemi di un tuo amico per portargli via la ragazza, io non lo avrei mai neanche lontanamente pensato). Si rifece viva all'inizio dell'anno scorso, dopo che era stata con lui quasi 4 anni e poi finita malamente, si era poi impelagallata in alcune storie con un paio di ragazzi veramente pocodibuono dalla quale ne usci' disperata, smarrita, con una pochezza nell'animo infinita. Con la scusa di domandarmi se la potevo aiutare a trovare lavoro mi telefono', poi inizio' a raccontare un po' della sua vita, e poi mi venne a trovare una mattina, dopo quasi 6 anni. Durante tutto questo tempo ci eravamo sentiti sporadicamente al tel. sempre su sua iniziativa, e una volta andammo a cena, disse mi voleva offrire la cena perche' era contenta che stavo meglio e mi voleva rivedere a tutti i costi, ma poi scordo' il portafogli a casa e quindi pagai io.
Ora che ho fatto il grosso sbaglio di riprenderla dentro casa, ti posso dire a posteriori che riallacciare con una ex in genere e' come cercare di ripristinare un bicchiere spaccato per terra, anche se ti ci metti con tutto l'impegno possibile, chi non riconoscerebbe che quel bicchiere e' stato rincollato? e poi anche se ti ci metti proprio di brutto, ci sara' sempre qualche piccola scheggia sfuggita o distrutta che manchera' a quel bicchiere.
Attualmente sto vivendo un inferno, con lei che si e' innamorata un'altra volta di me, e a me che più passa il tempo, e piu' non riesco a fare null'altro che volergli bene come una figliola, o una sorella piccola, ma non riesco piu' a vederla come una compagna. A cacciarla di casa non ce la faccio, a farla stare male neanche. Nel frattempo sono andato fuori di testa per un'altra, e con questa che mi rompe le uova nel paniere ostacolandomi in tutti i modi tutte le volte che cerco di combinare qualcosa per incontrarmi con l'altra che mi fa impazzire. Maledette donne. Sono la rovina della mia vita!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto