Facciamo un censimento?

Reaction score
1.306
Mi dispiace tantissimo per tua moglie.
Dietro ognuno di noi c'è una storia che ha segnato la nostra vita, alcuni più degli altri.
Subito dopo esperienze così drammatiche siamo anche più fragili e vulnerabili.
Poi col tempo però queste tristi esperienze ci migliorano e ci danno maggiore forza, anche se certe ferite non smettono mai di sanguinare.
Nel mondo delle "pay" ho conosciuto persone straordinarie di una dolcezza e gentilezza di animo incredibili, ragazze vere e sincere, ma anche altre persone invece troppo opportuniste e senza cuore, finalizzate solo sul lucro e concentrate su sé stesse, peraltro magari anche bravissime, professionalmente parlando, a svolgere il proprio ruolo di tenere fidanzatine.
Dall'alto dei miei 64 anni ho imparato ormai a prendere la vita per quello che è, e soprattutto a non illudermi, e a godere dell'attimo, ben sapendo che un minuto dopo la felicità ci potrebbe essere
Grazie mille amico mio.

Commenta
Reaction score
144
Mi sembra di notare che il gruppo dei 69 Ennio è corposo...io quasi 64.....e.....non ricordo quando ho iniziato...ma so che mi pento sempre.....dopo...🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
2.873
Cominciamo col rispondere. 56 anni ma sono un neofita del punteraggio. poco piu' di tre anni.
E qui cominciano i dubbi.
Perche' ?
All'inizio era superbia. Sono giovane, simpatico, piaccio, mi diverto, perche' dovrei ?
Una ragazza mi disse : Tu riesci a tirare fuori la putt... che c'e' in me. Ed io tutto fiero ( quanto mi sbagliavo)
Poi passa il tempo. Rimangono molte storie ma ovviamente l'eta' cambia ma per fortuna il mangiare di casa non e' male. E dico : Niente ristorante !
Pero' i miei puttan tour li facevo ma erano piu' divertimento e curiosita' e non vera caccia. Mai caricato.
La faccio breve e arrivo a tre anni fa quando per caso noto una OTR che mi attira. Non mi fermo ma mi rimane in testa.
Diventa un tarlo fino a che mi impegno a ritrovarla.
La trovo ma qui cominciano i problemi.
Nessun dialogo, io che riuscivo a fare lo splendido con le free, non spiccico parola, quasi balbetto.
In qualche modo riesco a caricarla e andare in albergo ( mai fatto auto con OTR ) ma anche li' un pianto. La testa va in panico e il fratellino non ne vuole sapere. Eppure la donzella e' piu' che meritevole.
Devo ringraziarla perche' con tanta pazienza e' riuscita a terminare il lavoro.
Per me era chiusa li' la mia carriera da punter ma poi ci ripenso, ci riprovo, la ritrovo e va un po' meglio ma molto lontano dalla frase della collega d'ufficio.
Altro che tirar fuori la p.... E' lei che deve fare tutto. Sembro poco piu che un manichino.
Ok la finisco. Ora va meglio. Alla fine mai nessuna cilecca ma che fatica. In poco piu' di tre anni 7 o 8 OTR magari ripetute ma ogni volta sempre tanta ansia e me la godo poco.
Forse non sono proprio un punter. :(
Scusate l'OFF TOPIC.
PS. La prima pero' c'e' sempre....
peccato non ne abbia recensite . . . finora . . ma sei sempre in tempo a farlo

Commenta
Reaction score
1
39 anni e, dopo un paio di giri all'oceano negli ultimi 10 anni in cui convivevo, punter da 1 anno ma sempre con le stesse 2/3..

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
39 anni e, dopo un paio di giri all'oceano negli ultimi 10 anni in cui convivevo, punter da 1 anno ma sempre con le stesse 2/3..
Tra poco festeggiamo i tuoi tre anni nel forum, riusciremo a leggere prima una tua recensione?
ci piacerebbe molto 😂😂😂

Commenta
Reaction score
119
Io 51 anni di età, cominciato a 19 anni quindi sono 32 anni di punteggio proprio in questi giorni....non fu mai gran esperienza con la prima,poi nel corso degli anni mi sono rifatto ampiamente , soprattutto in Spagna!

Commenta
Reaction score
265
51 da compiere a breve. Frequento il mondo delle professioniste da circa un anno per vari motivi: pigrizia, diffidenza verso le donne "free" (che poi tanto free non sono), voglia di vedere quanta più patata possibile, ecc ecc...

Commenta
Reaction score
2.046
55 anni…punter con una certa assiduità (per le mie tasche purtroppo neanche tanta) da 3…prima, da ragazzo soprattutto, frequentavo saltuariamente e più che altro nei classici e vecchi puttantour in banda con gli amici…3 anni fa mi ha “fregato” la prima visita in un centro massaggi china.

Commenta
Alto