“ Ovviamente BDSM soft senza cose troppo invasive (tipo cera calda teaser e giochi di cacca e pipì in bocca...vero
@Sergio65 ?) “
Mia cara
@Curvy, questa realmente non l’ho compresa, ma ormai l’età avanza inesorabilmente e forse mi sfugge o dimentico qualcosa. Ho mai parlato di coprofagia in qualche mio intervento ? Te ne ho parlato in privato ? Poiché mi fa letteralmente schifo, lo escludo categoricamente. Ma se a te risulta il contrario, prego ti autorizzo a smerdarmi ( a proposito di coprofagia

) pubblicamente
Diverso invece è il discorso relativo al pissing, assolutamente nel ruolo attivo, che ho avuto modo di praticare alcune volte laddove la ragazza era d’accordo. Ma anche questo particolare non ricordo di averlo mai condiviso con te …. forse ne ho fatto menzione in qualche mia vecchia recensione, ma francamente non ricordo. Essendo comunque una pratica che non disdegno in assoluto, anche se non mi fa impazzire, non escludo di avertene parlato, ma ripeto essendo passato molto tempo ed essendoci stata un’unica occasione d’interlocuzione privata, in tutta onestà non ricordo assolutamente di cosa discutemmo, al di là delle cose normali che si chiedono in previsione di un eventuale incontro …. peraltro mai avvenuto perché non nacquero proprio i presupposti. Ovviamente, anche in questo caso, se tu hai evidenze diverse, ti autorizzo tranquillamente a divulgarle.
Detto ciò, mi sfugge il nesso con il focus di cui discutevamo e sopratutto perché hai ritenuto di citarmi nella fattispecie

Ma sono certo, poiché ho imparato a conoscerti ed appurare che non ti difetta la capacità della consecutio temporum …. o concordanza dei tempi che dir si voglia …., che tu avrai sicuramente una spiegazione.
Spero vivamente che vorrai gentilmente rendermi edotto, grazie