Io questa cosa del servizio altrui non l'ho mai capita...
cioè... capisco profittare così di quelle pay che non hanno a disposizione una propria location ma non mi spiego il senso di servirsi presso il proprio domicilio (ovviamente a prezzo maggiorato) di una pay che ha un luogo dove ricevere.
Una volta, dopo aver atteso un'ora che una pay rincasasse da un servizio altrui, la curiosità me la sono voluta togliere:
"scusami, ma chi è che ti chiede un servizio a domicilio? ma sono tutti pigri?"
"no, quasi tutti stanno agli arresti domiciliari."
È una circostanza cui non avevo mai pensato. Effettivamente, messa così ha un senso per non dire che lambisce il servizio di pubblica utilità.
mega, come parte delle mie rece testimonia, ho usufruito spesso del servizio a domicilio..
svantaggi:
1)un rate sicuramente maggiorato, mediamente di 30 se non 50 euro in più..
2) per gli accompagnati e o accoppiati, il fatto che la pay di turno conosca il tuo domicilio, o che la moglie/ fidanzata faccia una improvvisata, come tante storie di "patatrack" qui sopra, mostrano che non siamo tutti Sherlock Holmes.
3) il fatto di venire il 90% delle volte accompagnate dal loro pappa/gorilla, che ti staziona al bar sotto casa, o nella sua BMW/audi di targa balcanica sul marciapiede della tua via, per tutto il tempo della prestazione.
4) Il fatto che alcune (non molte per la verità) siano tutt'altro che discrete, e che la "signora Maria" pensionata 70 enne che non ha un cazzo da fare, veda sempre troione tatauate sculettanti salire al tuo piano.
Vantaggi:
1)Trombare sul tuo letto.
2)Non dovere sbattersi in parcheggi e o arrembaggi al posto.
3) Non vedersi soffiato il loft per 15 min di ritardo ( per le meno serie e professionali) comunque evenienza tutt'altro che rara.
E' una pratica che per ovvi motivi sconsiglio ai "sistemati", ma io ne ho spesso ricavato belle soddisfazioni nonostante il costo .