- Reaction score
- 16
sicuro che non avesse mangiato dei funghi velenosi..?...con lei che si contorceva, pupille dilatate e mani che mi stringevano i capelli

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro che non avesse mangiato dei funghi velenosi..?...con lei che si contorceva, pupille dilatate e mani che mi stringevano i capelli
Ha fatto tremare i vetri di tutto il puticlub !!
concordo pienamente non dobbiamo dimenticare che la pay è una donna per cui se si comporta da donna può accadere di tutto. Personalmente mi è capitato svariate volte,ma soprattutto con una fidelizzata con la quale si verifica quasi ad ogni incontro con grande soddisfazione reciproca;per un punter queste sono le esperienze migliori,le peggiori quando le pay fingono o sono pezzi di ghiaccio
ma una race fai fatica a farla!?!?
" RACE" = gara in Inglese, "RECE" = abbreviativo di recensione![]()
Mi quoto perché vorrei aggiungere una cosa: fantastiche quelle races di cui parlavo qui sopra, ma nulla a che vedere con quelle ineguagliabili dei tipi che trombano la zoccola a gratis.Ma fantastiche le rece che leggo di mirabolanti venute, con tanto di schizzo di loft abituate a 20 cazzi quotidiani. Soprattutto esilaranti i tizzi che si fregiano di tali imprese, e che naturalmente non si lesinano complimenti, e infondo in fondo una tecnica...ma che dico un'arte, solo a loro nota.
Fantastico!
Con una mia fidelizzata quasi sempre ma è stata l'unica con cui mi è successo.......c'è un'intesa talmente forte che mi chiama lei quando ha voglia di concedersi totalmente........
......... o quando gli arrivano le bollette da pagare .......................![]()