Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Questo venerdi' mi stavo prodigando, con grande entusiasmo, a leccare una dolce patatina in posizione classica.
La cosa era gia molto intrigante, ma ho pensato di renderla ancora piu' interessante sdraiandomi e passando sotto di lei ... a quel punto la "questione" si e' fatta decisamente piu' violenta, tanto che lei, dimenandosi come una danzatrice del ventre ;) inconsapevolmente tentava di "soffocarmi". :biggrin:
A quel punto, la scelta era tra fermarsi, respirare a pieni polmoni, ma vivere nell'infamia, oppure continuare imperterrito fino al sopraggiungere di una gloriosa morte per ipossia :w00tmesalia:
Ovviamente, ho scelto la seconda ... stavo per soccombere quando, con mio grande stupore, una quantita' di liquido "estraneo" mi ha saturato la bocca, superato il primo momento di stupore e capito di cosa si trasse, ho rapidamente deciso di aggiungere l'uso delle dita e sono stato ripagato con gli interessi ... ... ... Lei ha perso completamente il controllo ... io ho fatto una "doccia imprevista" :pleasantry: :w00tmesalia:
Dio mio ... che esperienza ... senza parole ... pensavo fossero solo leggende :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.990
oooohhhhhhhhhhhhhh ............. casc.jpg

e la rece ???!?!? :treaten::rtfm:

Commenta
Reaction score
0
ciao umbra100%..una curiosità...ma dove posso contattarti...anceh per email va bene..ma nn so dove trovare questa info..(ps spero di non aver infranto alcuna regola del forum)

Commenta
Reaction score
0
vado in un posto a farmi fare un massaggio .. la ragazza che cerco c'è e mi fa accomodare .. lei è carina come sempre, e veste un abito corto e leggero che fa risaltare il suo bel corpo .. già ci conosciamo e così scambiamo due chiacchiere sorridendoci .. mi fa accomodare, mi spoglio nudo e mi stendo; lei si mette davanti a me e inizia a massaggiarmi le spalle il collo e la schiena, dolcemente .. io l'ho davanti al mio viso, e dopo un pò non riesco a trattenermi .. le mie mani cominciano a sfiorarle le belle gambe, delicatamente .. lei non fa una piega e allora arrivo alle mutandine .. lei non dice nulla e allora comincio a massaggiarla sopra poi piano piano faccio entrare un ditino e sento il calore della patatina .. lei continua a massaggiare e io comincio a giocare con la lingua dapprima sui bordi poi cerco di abbassarle le mutandine .. lei dice qualcosa che non capisco e se le abbassa così posso leccarle ben bene dentro e fuori la sua bella patatina fresca profumata e bagnata .. sa un buon gusto, gusto al sapore di figa .. poi suona il telefonino e lei risponde a uno che vuol sapere quando è libera .. ricomincia a massaggiarmi e io riprendo a leccarle la figa giocando con la punta fin dove posso arrivare .. ritorna a suonare il telefonino, non so se è quello infoiato di prima o un altro, fatto sta che mi alzo e prendo dalle tasche dei miei vestiti un super pres, me lo infilo perchè ero da un bel pezzo a cazzo duro e così in piedi mentre lei parla con quello comincio a stringerla a me e ad accarezzarla piano mentre le tiro su il vestitino: lei se lo infila e cominciamo a muoverci così in piedi .. è bellissimo, perchè lei nel mentre continua a parlare ancora per poco con quel rompi che ringrazio per l'occasione che mi ha offerto .. poi andiamo sul lettino, le tolgo l'abito e rimane nuda .. mi scopa lei .. la lascio fare poi comincio io .. poi me la metto sopra e la accarezzo come piace a me infilandole un dito nel buchino .. godiamo come due maialini .. le vengo in bocca perchè piace a tutti e due .. dopo lei continua il massaggio in modo professionale .. alla fine dell'ora decido di restare una mezz'oretta in più e così ci trombiamo di nuovo perchè ne abbiamo voglia tutti e due .. dopo di allora, appena posso la vado a trovare ed abbiamo sempre voglia di giocare e di fare all'amore ..

grazie per averci deliziato cle tuo racconto..ma hai fatto anche una rece su questa calda signiiorina?? potresti mettere link?
ciaoo

Commenta
Reaction score
9.990
scusate l'ignoranza..ma mr T.A.R.D.I.S. non è che potresti mettere il link della recensione della signora vistoria falls????? graziee mille

ti prego ....... te lo chiedo per favore ....... dimmi che non hai scritto quello che sto' leggendo ....... per favore !!!! :punish::punish::sarcastic_hand:

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Questo venerdi' mi stavo prodigando, con grande entusiasmo, a leccare una dolce patatina in posizione classica.
La cosa era gia molto intrigante, ma ho pensato di renderla ancora piu' interessante sdraiandomi e passando sotto di lei ... a quel punto la "questione" si e' fatta decisamente piu' violenta, tanto che lei, dimenandosi come una danzatrice del ventre ;) inconsapevolmente tentava di "soffocarmi". :biggrin:
A quel punto, la scelta era tra fermarsi, respirare a pieni polmoni, ma vivere nell'infamia, oppure continuare imperterrito fino al sopraggiungere di una gloriosa morte per ipossia :w00tmesalia:
Ovviamente, ho scelto la seconda ... stavo per soccombere quando, con mio grande stupore, una quantita' di liquido "estraneo" mi ha saturato la bocca, superato il primo momento di stupore e capito di cosa si trasse, ho rapidamente deciso di aggiungere l'uso delle dita e sono stato ripagato con gli interessi ... ... ... Lei ha perso completamente il controllo ... io ho fatto una "doccia imprevista" :pleasantry: :w00tmesalia:
Dio mio ... che esperienza ... senza parole ... pensavo fossero solo leggende :lol:

Fantastico, sei un grande! :) io posso raccontare un solo episodio del genere che mi è accaduto, ero con una china girl genere che pur essendo esteticamente spesso di livello appena sufficiente, ripagano con un rapporto qualità-prezzo ottimale, dato che (almeno qui dove sono io) non mettono mai fretta, sono gentili e servizievoli e disponibili a fare un po' tutto quello che vuoi... Ma sto divagando, insomma ero con questa simpatica signorina dagli occhi a mandorla, che dopo il rituale BBJ d'apertura e la "vestizione del guerriero" con l'impermeabile, si era messa su di me a "cavalcarmi", cosa però che le riusciva poco dato la sua costituzione fisica minuta e di gamba molto corta, io ho una certa mole e quindi riusciva giusto ad accennare il movimento sussultorio su di me... Allora sono passato all'azione nella più classica delle missionarie, ed essendo particolarmente "ispirato" di mio, forse anche grazie al BBJ d'apertura molto piacevole, ho cominciato a darci dentro di gusto e senza fretta affondando bene e dandoci di bacino con potenza e costanza, per lungo tempo, il tutto "condito" con una serie di parole sconce sussurrate all'orecchio della signorina. Dopo svariati minuti di questo trattamento, piacevole per me ma come sto per scoprire anche per lei, le chiedo di passare a pecorina per concludere. Lei ha un sorriso più convinto e meno falso del solito, e "stranamente affettuosa" mi poggia una mano sul braccio quasi con tenerezza mentre si gira, ed in quel momento capisco perché: girandosi alza una gambetta e mi arriva uno schizzo di liquido sulla coscia! Ora capisco perché me la stavo spassando così tanto, la tipa era praticamente un fiume in piena la sotto, e tocco con mano mentre indirizzo il mio birillo nuovamente verso la sua patata ora a pecora: il preservativo è praticamente zuppo di liquido lubrificante NATURALE! :) Senza farla troppo lunga, la ri-penetro a pecorina, ci do' un'altro bel po' ben bene dentro ed alla fine vengo con grande soddisfazione. Ovviamente ho il dubbio che sia venuta anche lei, sebbene non abbia "smaniato" né dato grandi indizi di godimento, a parte lo sbrodolamento vaginale, ma una mezza ammissione credo che venga dalla sua frase che mi dice mentre mi aiuta a ripulire e "riporre" l'attrezzo, guardandomi negli occhi: "tu blavo, tu sei blavo!" :) Che dire ragazzi, son soddisfazioni! :D :D :D

Commenta
Reaction score
5
Fantastico, sei un grande! :) io posso raccontare un solo episodio del genere che mi è accaduto, ero con una china girl genere che pur essendo esteticamente spesso di livello appena sufficiente, ripagano con un rapporto qualità-prezzo ottimale, dato che (almeno qui dove sono io) non mettono mai fretta, sono gentili e servizievoli e disponibili a fare un po' tutto quello che vuoi... Ma sto divagando, insomma ero con questa simpatica signorina dagli occhi a mandorla, che dopo il rituale BBJ d'apertura e la "vestizione del guerriero" con l'impermeabile, si era messa su di me a "cavalcarmi", cosa però che le riusciva poco dato la sua costituzione fisica minuta e di gamba molto corta, io ho una certa mole e quindi riusciva giusto ad accennare il movimento sussultorio su di me... Allora sono passato all'azione nella più classica delle missionarie, ed essendo particolarmente "ispirato" di mio, forse anche grazie al BBJ d'apertura molto piacevole, ho cominciato a darci dentro di gusto e senza fretta affondando bene e dandoci di bacino con potenza e costanza, per lungo tempo, il tutto "condito" con una serie di parole sconce sussurrate all'orecchio della signorina. Dopo svariati minuti di questo trattamento, piacevole per me ma come sto per scoprire anche per lei, le chiedo di passare a pecorina per concludere. Lei ha un sorriso più convinto e meno falso del solito, e "stranamente affettuosa" mi poggia una mano sul braccio quasi con tenerezza mentre si gira, ed in quel momento capisco perché: girandosi alza una gambetta e mi arriva uno schizzo di liquido sulla coscia! Ora capisco perché me la stavo spassando così tanto, la tipa era praticamente un fiume in piena la sotto, e tocco con mano mentre indirizzo il mio birillo nuovamente verso la sua patata ora a pecora: il preservativo è praticamente zuppo di liquido lubrificante NATURALE! :) Senza farla troppo lunga, la ri-penetro a pecorina, ci do' un'altro bel po' ben bene dentro ed alla fine vengo con grande soddisfazione. Ovviamente ho il dubbio che sia venuta anche lei, sebbene non abbia "smaniato" né dato grandi indizi di godimento, a parte lo sbrodolamento vaginale, ma una mezza ammissione credo che venga dalla sua frase che mi dice mentre mi aiuta a ripulire e "riporre" l'attrezzo, guardandomi negli occhi: "tu blavo, tu sei blavo!" :) Che dire ragazzi, son soddisfazioni! :D :D :D

No che non sono un grande, se non in senso fisico :biggrin: credo, anzi spero, di aver trovato una ragazza con cui l'intesa fisica e' davvero "importante"! Ad oggi mi sembra ancora incredibile :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
5

[CIT ... quasi] Con il termine ermetismo, non si intende una vera e propria corrente letteraria, ma è un atteggiamento assunto da un gruppo di Alycie, affermatosi in Italia tra gli anni 2011 e 2013 e sviluppatosi nel periodo della relazione Pupo/Tardissiana.

La caratteristica più nota dell'ermetismo è la forte riduzione all’essenziale, che abolisce la punteggiatura e propone componimenti poetici notevolmente sintetici e brevi, talvolta di una sola parola.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Alto