- Reaction score
- 5
tienimi ........ tardis ....... cazzo tienimi ti prego !!!!!!! vado li e gli do una testata ???
va che te la do ehhh !!!
[CIT ... quasi] Con il termine ermetismo, non si intende una vera e propria corrente letteraria, ma è un atteggiamento assunto da un gruppo di Alycie, affermatosi in Italia tra gli anni 2011 e 2013 e sviluppatosi nel periodo della relazione Pupo/Tardissiana.
La caratteristica più nota dell'ermetismo è la forte riduzione all’essenziale, che abolisce la punteggiatura e propone componimenti poetici notevolmente sintetici e brevi, talvolta di una sola parola.
Ahahah! .... ma va a "piartelo"....ahahha...si purtroppo l'ho scritto.....ma è un errore di grammatica...vi attaccate proprio a tutto è..!!?!?!?!?
giusto....in una parola, l'essenziale. cosa dovevo dire, fare una chiara, articolata e romanzata spiegazione del sì a me succede di godere?
..quoto..
Alycia "laika" ma non spiega ...
quota pure ..... ma hai il divieto assoluti di farci una chiara, articolata e romanzata spiegazione del sì a te succede di godere !!!
beh....letta così non fa un bell'effetto...L'ho guardata in faccia mentre la coprivo ho sentito che era tornata fredda...
Essendo lei "alta" avrai avuto la coperta un po' troppo cortaL'ho coperta dentro la macchina era romena, alta ma con un fisico fatto bene
................ ho sentito che era tornata fredda.
L'ho coperta dentro la macchina era romena ......
L'ho guardata in faccia mentre la coprivo e lei si è vergognata e si è girata. Le sue mani hanno lasciato i miei fianchi e ho sentito che era tornata fredda.
Secondo me è piu facile farne godere una un po timida e magari in un certo ambiente. Magari piccolo con poca luce o niente e metterla a suo agio.
se ti capita una tardona che è coperta da 10 anni