Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
9.999
tienimi ........ tardis ....... cazzo tienimi ti prego !!!!!!! vado li e gli do una testata ???
va che te la do ehhh !!! :punish::punish::treaten::treaten:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.020
tienimi ........ tardis ....... cazzo tienimi ti prego !!!!!!! vado li e gli do una testata ???
va che te la do ehhh !!! :punish::punish::treaten::treaten:

piarta ha ben ragione di lamentarsi, specie con te T.A.R.D.I.S. dato che gli avevi fornito il link in versione italiana... Eccolo invece servito a dovere... http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Falls

Così s'ha da fare, niente testate PUPI... rischi di rompertela tu :rofl:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[CIT ... quasi] Con il termine ermetismo, non si intende una vera e propria corrente letteraria, ma è un atteggiamento assunto da un gruppo di Alycie, affermatosi in Italia tra gli anni 2011 e 2013 e sviluppatosi nel periodo della relazione Pupo/Tardissiana.

La caratteristica più nota dell'ermetismo è la forte riduzione all’essenziale, che abolisce la punteggiatura e propone componimenti poetici notevolmente sintetici e brevi, talvolta di una sola parola.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:giusto....in una parola, l'essenziale. cosa dovevo dire, fare una chiara, articolata e romanzata spiegazione del sì a me succede di godere? :unknw:

Commenta
Reaction score
2
secondo me, innanzitutto se non è un ghiacciolo che non pensa a nient'altro che finire, o gli gira male al momento, o già ne ha avuti a bizzeffe in giornata... poi dipende se le piaci fisicamente (confermate signorine, che se non vi piacciamo fisicamente, non c'è speranza in ogni caso?) e la sai "prendere" nel modo giusto, quindi se c'è feeling... trattarla come se fosse la tua donna, con carezze e baci sul corpo , sul collo, in bocca (se, se li fa dare), insomma fare tutto con passione e da "innamorato" (come provo e vorrei fare sempre io, ma poi se ti ritrovi il blocco di cemento davanti, addio) e poi saper leccare! penso che con l'orale le possibilità, siano decisamente più alte! comunque m'è capitato anche a me di non venire e sono maschietto ;-)

ps: nella maggior parte dei casi non proveranno l'orgasmo! ma in un buon numero di casi, almeno un pò di piacere in alcuni momenti, credo che lo provino... confermate signorine?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
A me è capitato una volta, almeno che me ne sono accorto.
L'ho coperta dentro la macchina era romena, alta ma con un fisico fatto bene
Non avevo una macchina grande, e nemmeno ero troppo in erezione, però ad un punto ho sentito le sue mani che stringevano i miei fianchi come quando stai provando un'emozione forte e ansimava. L'ho guardata in faccia mentre la coprivo e lei si è vergognata e si è girata. Le sue mani hanno lasciato i miei fianchi e ho sentito che era tornata fredda.

Secondo me è piu facile farne godere una un po timida e magari in un certo ambiente. Magari piccolo con poca luce o niente e metterla a suo agio.
Inutile dirgli belle parole meglio essere un po duro, cosi gli annulli l'inibizione e diventa naturale. Sicuramente se giovani e con poca esperienza possono anche godere, se ti capita una tardona che è coperta da 10 anni non la fai urlare sul serio nemmeno se la prendi a calci

Commenta
Reaction score
9.999
L'ho coperta dentro la macchina era romena ......

ma che cosa ?? la coperta o la macchina ?? :unknw:

L'ho guardata in faccia mentre la coprivo e lei si è vergognata e si è girata. Le sue mani hanno lasciato i miei fianchi e ho sentito che era tornata fredda.

e' palese .......... ha esalto l'ultimo respiro ......... poverina .:shok::shok::shok:
ma chi poi ? la machina e' morta o la coperta ..... che non ho mica capito !!!

Secondo me è piu facile farne godere una un po timida e magari in un certo ambiente. Magari piccolo con poca luce o niente e metterla a suo agio.

io le trombo direttamente nel baule della macchina .......... :sarcastic_hand:
P.s. non e' che soffriva di claustrofobia ?!??!? non ti stringeva i fianchi per il piacere ........ aveva una crisi !!! :sarcastic_hand:

se ti capita una tardona che è coperta da 10 anni

cazzarola ..... chissa' che caldo poretta !!! :rofl:
dai un'occhiata .... non e' che e' spirata come l'altra ?!?!? va che dieci anni sotto una coperta sono un po' tantini eh !!!

Commenta
Reaction score
0
Ecco quello che è capitato a me. Premetto che il tutto può dipendere da umori, piacevolezza stanchezza e nn dimentichiamoci il preservativo che toglie quella sensibilità...ma ovviamente è un rischio che prendiamo con piacere.
Con 2 brasiliane mi capitò un godimento di daty ma nn giunsero all'orgasmo per mancanza di daty duraturo.
Con una rom capitò un orgasmo in penetrazione dopo lungo daty...mi affermò che lei nn si poneva freni se la si prendeva bene. Tuttavia, nonostante fosse già bagnata alla stimolazione clitoridea non le credetta.
Con un'altra rom capitò il classico orgasmo di daty con lei che mi strapazzava la testa tra le sue gambe e si allargava le labbra. Era giovane, bella e nuova del mestiere.
Il top fu con una rom bionda e slanciata con la quale facevo incontri più lunghi del normale. Lei mi ammise al primo incontro che ogni tanto veniva con qualche cliente, la presi come sfida. Al secondo incontro, durante il secondo round, dopo 20 minuti di daty lei era caldissima. Ebbe un orgasmo micidiale durante la missionaria, con lei che si contorceva, pupille dilatate e mani che mi stringevano i capelli

Commenta
Reaction score
1
Si: capita.
A me con una moldava di 24 anni quasi agli inizi della professione, a Valencia , Spagna : parto molto piano andando in crescendo . Vedo che le piace parecchio ma che non supera un certo livello. Le chiedo che posso fare e mi risponde che mettendosi sopra per lei "é più facile". Detto fatto: in pochissimo tempo viene, davvero (un solo grido roco, il cuore che batte fin troppo forte) . Non fingeva.
Dopo un anno la rivedo: mi viene incontro e mi saluta . Si ricorda ancora di me. Posso non fare il bis? Eccome ! Anzi, celebriamo il rincontro con una suite: un'ora, idromassaggio, bottiglia di spumantino e lei che viene anche stavolta.:yess:
Ho avuto altri successi con russe, rumene e brasiliane, alcune degli autentici troioni da competizione (quindi non concordo al 100% con chi dice che , se succede, é solo con delle novelline).
Voglio poi ricordare la volta con una brasiliana giovane ma già elegante, intelligente e con un certo fascino che aveva il solo difetto di non venire col pompaggio: dopo quasi mezz'ora che ci davo dentro di brutto le chiedo cosa devo fare per farla venire. Mi risponde in spagnolo (ero a Valencia anche quella volta) : "corro solo si me chupan" (vengo solo se mi leccano) . Ora vi chiedo: poteva un puttaniere dal cuore nobile lasciare una tenera fanciulla sperduta, lontana da casa, senza il conforto di un orgasmino? Orgasmino? Ha fatto tremare i vetri di tutto il puticlub !!

Commenta
Alto