Credo che far venire una prostituta professionista con una scopata, a meno che non sia una alle prime armi, non sia affatto facile, se non addirittura impossibile, a meno che non sia lei a volerlo o non ci si chiami Rocco.
Vi racconto questa.
Settimana scorsa sono andato, per l'ennesima volta, dalla mia "preferita" (la chiamo così) che avrò trombato e ritrombato ormai per decine di volte. Avevo già scopato un paio di ore prima con un altra amica e, quindi, ero "scarico". Però, proprio per questo, data l'intesa sessuale che ho con la "preferita", ho deciso di andare a trovarla lo stesso perché ero conscio, da un lato di poter durare di più e, dall'altro, di venire comunque perché la "preferita" sa toccare le corde giuste.
Effettivamente è stato così!
Siamo stati più di un ora (che per me è una specie di maratona) a trombare. Sudato e sfinito pensavo che lei fosse venuta almeno un paio di volte, toccandola nelle parti intime durante il rapporto. Invece, dopo che sono venuto io, lei eccitata mi dice di continuare masturbandola perché non era venuta e voleva venire. Ho spalancato gli occhi, un po' stupito e dall'atra parte, un po' deluso, perché pensavo di aver fatto una performance superlativa avendola, nel mio immaginario, fatta venire almeno un paio di volte. Nulla di tutto ciò! Comunque non me lo sono fatto ripetere.
Era la prima volta che mi chiedeva una cosa del genere e ho iniziato a toccarla con le dita come voleva lei, stimolandola anche con un vibratore.
Alla fine, dopo altri 10 minuti di tocca, che ti ritocca, che ti ritocca, che ti manovello, con un braccio mio ormai atrofizzato (anche se ben allenato al cinque contro uno) lei riesce a venire. La figa ha iniziato a pulsare leggermente, poi ha stretto un po' il mio braccio tra le sue gambe e sono usciti fuori un po' di (chiamiamoli così) "umori vaginali", sicuramente più abbondanti di quando la scopavo, ma certo non aspettatevi un lago. Rimango così a chiacchierare sull'accaduto, visto che era la prima volta che concludevamo così e mi confida che era quasi due settimane che non veniva nonostante, mi dice, prenda in media sui 6-7 cazzi al giorno. E anche la volta precedente è venuta perché si era masturbata e non mentre scopava. Lei dice che cerca di "venire" il meno possibile perché, se no, si deperisce troppo fisicamente. Devo dire che l'esperienza mi è piaciuta perché si è rafforzata ancora di più la nostra complicità ma dall'altro, però, ne ha risentito fortemente la mia virilità.
Devo dire che ho riconsiderato molte cose e, a questo punto, dopo anni, credo che questa sia la mia unica esperienza dove ho la certezza di aver fatto venire una pay.
Un saluto,
Hilts