Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
E’ una lotteria.
Bisognerebbe fare come quei cinesi, quelli che si appostano fuori dai bar e dopo un certo numero di giocatori entrano e sbancano le slot machine.
Scherzi a parte è questione di culo e di tempismo, ma ovviamente bisogna saperci fare. Poi c’è il classico colpo di fulmine…
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Ciao. I post sono tantissimi, e forse diro' cose gia' dette.
Intanto, salvo eccezioni rarissime, tipo che ci sei già stato a letto 200 volte e c'e' amore, l'uomo non si puo' accorgere dell'orgasmo femminile (attenzione, ORGASMO e non eccitazione).
'Ste fighe son tutte diverse, TUTTE!!
Affanculo la contrazione, il colore delle labbra, il fremito,le gambe, e tutte ste cazzate: poveretto chi si crede un professore in questo campo.
Poi, soprattutto: ma che cazzo me ne frega di far venire una pay?????
La pay è solamente un oggetto che mi serve a svuotare i coglioni; in quanto tempo, come, quando, è un altro discorso, dipende solo da me in quanto pago e voglio fare quel che mi pare.
Indi per cui, a parte che non mi deve rompere i coglioni assolutamente, deve solamente fare quello per cui è stato pattuito il conquibus.
Quindi, viene o non viene, non me ne frega assolutamente un cazzo!!!
Ci pensan gia' abbastanza le normali a creare problemi di vario tipo! Ci manca solo ci si metta una pay!
Quindi, l'assurdo sta nella domanda stessa di apertura del topic.....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
ma che cazzo me ne frega di far venire una pay?????
La pay è solamente un oggetto che mi serve a svuotare i coglioni!.

Sono perfettamente d'accordo. Già molte si fanno pagare anche troppo per i servizi che offrono, molte rifilano dei bei missili...
Se oltre a strapagarle, le facciamo anche venire....
Una fettina di culo poi non la offriamo????
Senza offesa per quelle che invece se li meritano tutti i compensi che richiedono.....
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...La pay è solamente un oggetto che mi serve a svuotare i coglioni

Come oggetto per svuotarsi le palle conosco solo la bambola gonfiabile o la patata di gomma...per il resto solo Esseri Umani.... criticabili fin che si vuole ma...:mda:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La pay è solamente un oggetto che mi serve a svuotare i coglioni; in quanto tempo, come, quando, è un altro discorso, dipende solo da me in quanto pago e voglio fare quel che mi pare.

Non intervengo come moderatore in quanto c'è libertà di espressione e io sono qui anche per garantirla, finchè non è altamente offensiva.

Come Punter e come uomo non sono d'accordo. Mi permetto di suggerirti, e lo faccio pro domo tua, a provare a considerarle meglio. E' probabile che la soddisfazione nell'incontro aumenti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
non e' un mito

Sinceramente l'ho sempre considerato un mito.
No, non e' un mito, una trentina di anni fa frequentavo una casa di appuntamenti di alto livello, a quel tempo ero giovane e soprattutto non si sentiva parlare di aids e ti posso assicurare che con alcune di loro, non ti so dire quante, avevo dei rapporti completi soddisfacenti anche perche' era un piacere in piu' per me vederle e sentirle godere, sono convinto che non fingessero perche' vocalmente possono anche ingannarti se vogliono ma i segnali di godimento fisici se ci sono te ne accorgi eccome. A quel tempo lo facevo senza protezione e i preliminari erano belli lunghi. Che sventole di donne che giravano li', una di loro e' stata anche su Playboy di quei tempi come playmate del mese. Va be' lasciamo stare. ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Beh, non vorrei avervi scosso col mio intervento.
Ringrazio per l'educazione con la quale mi son state mosse le critiche, ma ribadisco cio' che ho detto prima.
Per puntualizzare, non ho insoddisfazione con l'incontro, o meglio , non cerco assolutamente soddisfazione dall'incontro con una pay, se non quella sessuale. Tutto qui.
Esseri umani? certamente!!
Ma rispetto molto di piu' una cassiera, una donna delle pulizie, la mia ragazza, o qualche free che mi capita...dicevo, le rispetto molto di piu' di una che vende a chicchessia il proprio corpo con 50, 40 - 100 - 200 euro, o quel che è.
E il mio eventuale impegno di reciproca soddisfazione in campo sessuale (ma chiaramente non solo)e' sicuramente diretto dove c'e' sentimento reciproco, quel qualcosa in piu'.
Se avessi delle pay la stessa considerazione di una ragazza cosiddetta free, sarei messo mooolto male, e sarebbe una mancanza di rispetto verso quelle donne che hanno molta, molta, molta piu' dignità. Saluti a tutti!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Beh, non vorrei avervi scosso col mio intervento.
Ringrazio per l'educazione con la quale mi son state mosse le critiche, ma ribadisco cio' che ho detto prima.
Per puntualizzare, non ho insoddisfazione con l'incontro, o meglio , non cerco assolutamente soddisfazione dall'incontro con una pay, se non quella sessuale. Tutto qui.
Esseri umani? certamente!!
Ma rispetto molto di piu' una cassiera, una donna delle pulizie, la mia ragazza, o qualche free che mi capita...dicevo, le rispetto molto di piu' di una che vende a chicchessia il proprio corpo con 50, 40 - 100 - 200 euro, o quel che è.
E il mio eventuale impegno di reciproca soddisfazione in campo sessuale (ma chiaramente non solo)e' sicuramente diretto dove c'e' sentimento reciproco, quel qualcosa in piu'.
Se avessi delle pay la stessa considerazione di una ragazza cosiddetta free, sarei messo mooolto male, e sarebbe una mancanza di rispetto verso quelle donne che hanno molta, molta, molta piu' dignità. Saluti a tutti!!

( Non vorrei avervi scosso col mio intervento ) personalmente ,visto anche quest'ultimo tuo intervento: no comment!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Beh, non vorrei avervi scosso col mio intervento.
Ringrazio per l'educazione con la quale mi son state mosse le critiche, ma ribadisco cio' che ho detto prima.
Per puntualizzare, non ho insoddisfazione con l'incontro, o meglio , non cerco assolutamente soddisfazione dall'incontro con una pay, se non quella sessuale. Tutto qui.
Esseri umani? certamente!!
Ma rispetto molto di piu' una cassiera, una donna delle pulizie, la mia ragazza, o qualche free che mi capita...dicevo, le rispetto molto di piu' di una che vende a chicchessia il proprio corpo con 50, 40 - 100 - 200 euro, o quel che è.
E il mio eventuale impegno di reciproca soddisfazione in campo sessuale (ma chiaramente non solo)e' sicuramente diretto dove c'e' sentimento reciproco, quel qualcosa in piu'.
Se avessi delle pay la stessa considerazione di una ragazza cosiddetta free, sarei messo mooolto male, e sarebbe una mancanza di rispetto verso quelle donne che hanno molta, molta, molta piu' dignità. Saluti a tutti!!

Qualche mese fa mi arrabbiai molto per un intervento simile in un altro forum, mi arrabbiai a tal punto che piuttosto che replicare mi cancellai direttamente. Negli ultimi mesi sono successe molte cose e ho riflettuto tanto e ho anche capito perché me la presi così tanto per quell'intervento... perché la penso allo stesso modo.
Ed ecco perché investo per migliorare al massimo la mia condizione lavorativa, il mio lavoro vero, quello che mi fa guadagnare veramente ed onestamente ciò che serve al mio fabbisogno e a quello della mia famiglia e che mi dà motivo di soddisfazione e orgoglio. Mi consolo sapendo di far stare bene gli uomini, ma dentro di me provo vergogna perché so che se troverò qualcuno che mi ama ne potrebbe soffrire.
L'intervento di fifty50 può essere considerato moralista o troppo duro, ma alla fine noi pay ci approfittiamo di quella necessità maschile che vi spinge a cercare una donna solo per farci sesso, più o meno coinvolto che sia.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
bello il tuo intervento Fata..
certo che cerchiamo (di base) il sesso, e in primis la nostra soddisfazione, ciò non toglie che questo

provare a considerarle meglio. E' probabile che la soddisfazione nell'incontro aumenti.

come ho avuto modo di sperimentare è innegabile, del resto vale anche quando tratti con la cassiera, la cameriera, la barista...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Qualche mese fa mi arrabbiai molto per un intervento simile in un altro forum, mi arrabbiai a tal punto che piuttosto che replicare mi cancellai direttamente. Negli ultimi mesi sono successe molte cose e ho riflettuto tanto e ho anche capito perché me la presi così tanto per quell'intervento... perché la penso allo stesso modo.
Ed ecco perché investo per migliorare al massimo la mia condizione lavorativa, il mio lavoro vero, quello che mi fa guadagnare veramente ed onestamente ciò che serve al mio fabbisogno e a quello della mia famiglia e che mi dà motivo di soddisfazione e orgoglio. Mi consolo sapendo di far stare bene gli uomini, ma dentro di me provo vergogna perché so che se troverò qualcuno che mi ama ne potrebbe soffrire.
L'intervento di fifty50 può essere considerato moralista o troppo duro, ma alla fine noi pay ci approfittiamo di quella necessità maschile che vi spinge a cercare una donna solo per farci sesso, più o meno coinvolto che sia.
Credo di capire quello che vuoi dire visto che son cose sentite tante volte ,la mia compagna è un'ex pay, mi sembra anche di capire ,è una mia impressione ,dai tuoi vari interventi oltre a questo che tu sia in quel periodo della pay dove non và piu bene niente ,sei stanca ,mille domande poche risposte. Ma per quanto riguarda fifty50 ,vabene rispettare le idee altrui ma chiamare una donna , in questo caso la pay OGGETTO io lo trovo volgare, se io fossi una pay mi altererei parecchio, fifty50 dice anzi pontifica: se non ci sei stato a letto con una donna almeno 200 volte non ti puoi accorgere se ha avuto un vero orgasmo ecc..... ma per favore , ma da dove gli viene tutta stà sicurezza? o che sei insicurezza?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Credo di capire quello che vuoi dire visto che son cose sentite tante volte ,la mia compagna è un'ex pay, mi sembra anche di capire ,è una mia impressione ,dai tuoi vari interventi oltre a questo che tu sia in quel periodo della pay dove non và piu bene niente ,sei stanca ,mille domande poche risposte.

eheheh sono in quel periodo che ho conosciuto un cliente che non è più un cliente... e magari... magari evolvesse ancora di più questa storia
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
L'intervento di fifty50 può essere considerato moralista o troppo duro, ma alla fine noi pay ci approfittiamo di quella necessità maschile che vi spinge a cercare una donna solo per farci sesso, più o meno coinvolto che sia.

Scusami Fata ma se questa è la tua conclusione finale non mi trovi per niente d'accordo...conosco l'ambiente Pay da vent'anni e quello diciamo Free da più del doppio...ebbene non trovo nessunissima ragione per poter condividere l'affermazione fatta dal Collega in un post precedente...le Free meritano più rispetto rispetto a voi?...e perchè mai?...perchè non vendono il loro corpo?...personalmente preferisco una donna che mi vende il suo corpo...pago saluto e me ne vado...con la consapevolezza e la certezza di non ricevere una pugnalata alle spalle come invece può capitare con le Free...ce ne sono molte che vogliono la stessa cosa che mi chiedi tu...tanta sicurezza mi deriva dal fatto che il rapporto che si stabilisce con voi è limpido come l'acqua cristallina...io so quello che vuoi tu e tu sai quello che voglio io...quando ti saluto e me ne vado so già cosa farai dopo...con assoluta certezza...mentre con le Free sappiamo benissimo che non è così...:nea:

Forse mi sono dilungato un po troppo e trovo giusto chiudere con un ultima cosa...se un giorno dovessimo conoscerci ti giudicherò in base alla persona che sei...magari ti troverò adorabile...magari risulterai insignificante....ma la tua professione di sicuro non influenzerà minimamente il mio giudizio...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Ho letto tanti interventi, pieni di contraddizioni, mammamia!!!!
...e si capisce perche' alcuni la pensano in un modo, altri in un altro.
Dipende da come si parte, cosa si cerca.
C'e chi e' un grande conoscitore di figa, e SA', sa con assoluta certezza di far godere le donne, e dopo essere stato con una pay, la ha fatta godere e si sente uomo, ma beato lui.
Io , molto umilmente, non appartengo a questa elite.
E non cerco amore o compagnia se vado con una pay. Solo svuotamento di palle.
Purtroppo la pazienza non è piu' mia compagna, e come ho sempre fatto, ritengo corretto non postare piu' in 3d che ritengo assurdi o non interessanti per me.
Bello comunque lo scambio di opinioni, concludo e non interverro piu':
1) omaggi davvero all'onesta' di fata turchina
2) La mia considerazione delle pay descritta è relativa esclusivamente alla prestazione sessuale: io compro , lei mi vende. Compro una prestazione, la pago, e cerco, pretendo, spero di essere soddisfatto.
Non mi sto a dilungare sulle motivazioni che portano alcune ragazze ad esercitare: alcune di queste meritano il massimo rispetto.Ma è altra roba.
3) Rapporto quindi tra fornitore (pay) e compratore (cliente): ma dove si è mai visto che la "customer satisfaction" debba diventare "supplier satisfaction"????? Vi preoccupate della soddisfazione del barista quando vi fa un caffè? o del benzinaio quando mettete 50 euro di nafta?
Detto questo, vi dico addio, vi ringrazio, e auguri!!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
...un sincero "In bocca al lupo!!!"

In bocca al lupo e per cosa ? sei tu che hai bisogno di auguri ,dovresti rileggere quel tuo primo post piu volte , post che trovo volgare in tutto e per tutto ,scrivi che la pay è un oggetto, se invece avessi scritto: Se un giorno mi vien voglia di farmi una scopata e non ho una compagna con cui farlo , vado a pay è la pay diventerà l'oggetto del tuo desiderio , OGGETTO DEL TUO DESIDERIO, in quel momento . Non ho risposto al tuo in bocca al lupo con : crepi il lupo, quel lupo è morto da un bel po'.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
In bocca al lupo e per cosa ? sei tu che hai bisogno di auguri ,dovresti rileggere quel tuo primo post piu volte , post che trovo volgare in tutto e per tutto ,scrivi che la pay è un oggetto, se invece avessi scritto: Se un giorno mi vien voglia di farmi una scopata e non ho una compagna con cui farlo , vado a pay è la pay diventerà l'oggetto del tuo desiderio , OGGETTO DEL TUO DESIDERIO, in quel momento . Non ho risposto al tuo in bocca al lupo con : crepi il lupo, quel lupo è morto da un bel po'.
non per dar man forte a fifty che non ne ha certo bisogno, ma dal momento che tu paghi per qualcosa, o compri un servizio o compri un oggetto. la ragazza in sé è certo un essere umano, ma la situazione, cui spesso si tende a idealizzare come autentica (si cerca comprensione, il piacere di lei, si cerca di essere bellini e carini) è una situazione a pagamento, appunto un servizio o un oggetto, alla pari di qualsiasi altro servizio.
spesso le ragazze non tagliate per questo, smettono o non sono neanche brave
 
Commenta
Alto