Scusami Fata ma se questa è la tua conclusione finale non mi trovi per niente d'accordo...conosco l'ambiente Pay da vent'anni e quello diciamo Free da più del doppio...ebbene non trovo nessunissima ragione per poter condividere l'affermazione fatta dal Collega in un post precedente...le Free meritano più rispetto rispetto a voi?...e perchè mai?...perchè non vendono il loro corpo?...personalmente preferisco una donna che mi vende il suo corpo...pago saluto e me ne vado...con la consapevolezza e la certezza di non ricevere una pugnalata alle spalle come invece può capitare con le Free...ce ne sono molte che vogliono la stessa cosa che mi chiedi tu...tanta sicurezza mi deriva dal fatto che il rapporto che si stabilisce con voi è limpido come l'acqua cristallina...io so quello che vuoi tu e tu sai quello che voglio io...quando ti saluto e me ne vado so già cosa farai dopo...con assoluta certezza...mentre con le Free sappiamo benissimo che non è così...
Forse mi sono dilungato un po troppo e trovo giusto chiudere con un ultima cosa...se un giorno dovessimo conoscerci ti giudicherò in base alla persona che sei...magari ti troverò adorabile...magari risulterai insignificante....ma la tua professione di sicuro non influenzerà minimamente il mio giudizio...
Non so, io non ho mai venduto il mio corpo. Forse le modelle vendono la loro immagine, ma certo io non vendo il mio corpo. Io dietro compenso offro la mia disponibilità, compagnia, carezze, abbracci, massaggi, baci e le mie capacità di donna birbantella per far star bene un uomo divertendomi pure io. Il patto è che non mi cerchi troppo spesso, io non ti cerco e che le nostre vite proseguano tranquille. Mai ho venduto il mio corpo come se fossi un mero oggetto immobile e freddo.
La mia professione? Non sai che lavoro faccio, sai come arrotondo, come mi diverto, non che lavoro faccio. Non sono mai riuscita a considerare questo come un lavoro, né amo usare la parola cliente, prestazione, servizio, è qualcosa di molto più completo, almeno per come mi gestisco io che evito il più possibile chi cerca solo una svuotata, perché mi trasmettono un senso di freddezza atroce.
E per assurdo se mi divertissi free sarei una troia e una poco di buono che va con chiunque. Non stiamo parlando di bianco e nero, ma delle tantissime sfumature che ci sono in quest'ambito.
Non è più onorevole essere free o essere pay perché in entrambi i mondi ci sono delle cose buone e delle cose meno buone. In tantissimi lavori apparentemente più onorevoli c'è un tale marcio da far risultare le OTR delle sante.