vado in un posto a farmi fare un massaggio .. la ragazza che cerco c'è e mi fa accomodare .. lei è carina come sempre, e veste un abito corto e leggero che fa risaltare il suo bel corpo .. già ci conosciamo e così scambiamo due chiacchiere sorridendoci .. mi fa accomodare, mi spoglio nudo e mi stendo; lei si mette davanti a me e inizia a massaggiarmi le spalle il collo e la schiena, dolcemente .. io l'ho davanti al mio viso, e dopo un pò non riesco a trattenermi .. le mie mani cominciano a sfiorarle le belle gambe, delicatamente .. lei non fa una piega e allora arrivo alle mutandine .. lei non dice nulla e allora comincio a massaggiarla sopra poi piano piano faccio entrare un ditino e sento il calore della patatina .. lei continua a massaggiare e io comincio a giocare con la lingua dapprima sui bordi poi cerco di abbassarle le mutandine .. lei dice qualcosa che non capisco e se le abbassa così posso leccarle ben bene dentro e fuori la sua bella patatina fresca profumata e bagnata .. sa un buon gusto, gusto al sapore di figa .. poi suona il telefonino e lei risponde a uno che vuol sapere quando è libera .. ricomincia a massaggiarmi e io riprendo a leccarle la figa giocando con la punta fin dove posso arrivare .. ritorna a suonare il telefonino, non so se è quello infoiato di prima o un altro, fatto sta che mi alzo e prendo dalle tasche dei miei vestiti un super pres, me lo infilo perchè ero da un bel pezzo a cazzo duro e così in piedi mentre lei parla con quello comincio a stringerla a me e ad accarezzarla piano mentre le tiro su il vestitino: lei se lo infila e cominciamo a muoverci così in piedi .. è bellissimo, perchè lei nel mentre continua a parlare ancora per poco con quel rompi che ringrazio per l'occasione che mi ha offerto .. poi andiamo sul lettino, le tolgo l'abito e rimane nuda .. mi scopa lei .. la lascio fare poi comincio io .. poi me la metto sopra e la accarezzo come piace a me infilandole un dito nel buchino .. godiamo come due maialini .. le vengo in bocca perchè piace a tutti e due .. dopo lei continua il massaggio in modo professionale .. alla fine dell'ora decido di restare una mezz'oretta in più e così ci trombiamo di nuovo perchè ne abbiamo voglia tutti e due .. dopo di allora, appena posso la vado a trovare ed abbiamo sempre voglia di giocare e di fare all'amore ..