- Reaction score
- 15
Mi capita con una sola, il daty è la prima cosa che mi chiede appena si inizia a scopare, poi dopo che è venuta (e non vedo perchè dovrebbe fingere) -e a me fa male la mascella- mi si siede sopra, toccandosi (ma lì finge di sicuro, forse perchè si è accorta di aver sforato coi tempi e vuole chiudere
)
Belle parole Fata , devi essere l'eccezione che conferma la regola , ma è molto difficile asserire che tu dietro compenso offri la tua disponibilità , esattamente come le tue colleghe che vendono il loro corpo , probabilmente questa tua esternazione serve a giustificare intimamente solo te stessa , almeno così pare leggendo i continui confronti e le distinzioni che fai anche con quelle che hanno relazioni normali
C'è una frase che dice che non paghi una prostituta per il sesso, ma per mandarla via dopo. Infatti quando mi capitano bei maschietti mi pagano per mandarmi via dopo, mentre fosse per me li legherei al letto!
Io non ho mai pagato per mandar via dopo la ragazza... Magari qualcuna mi avesse legato a letto..!
NO personalmente non lo trovo per niente banale , ma è una delle possibili evoluzioni di un punter , com'è stato per me.E poi sarò banale, ma da quando mi sono evoluto dal banale OTR mi piace pagare per stare un'ora con una persona che prima mi ha attirato per il suo aspetto fisico, ma poi spero di trovarci anche dell'altro. Ocio, non parlo di amore ovviamente, ma di una certa complicità, di una certa visione del sesso come ludus, come gioco, che purtroppo molte donne non hanno e che mi getta nell'abisso post-coito quando sono in loro compagnia. Probabilmente dipende dall'intelligenza della persona, o per lo mano dalla sua capacità (furbizia) nel capirmi e farmi sentire a mio agio.
Mi successe sicuramente una sola volta (tutte le altre, credo proprio che abbiano finto, chi meglio, chi peggio).
Fu una cosa molto particolare. Uscii con una pay per cena e notte (ai tempi non ero impegnato e avevo qualche soldo in più da spendere) e andammo in un hotel della riviera. Lei mi piaceva moltissimo e poi venni a sapere che l'avevo trovata in una fase della vita particolare, in cui stava meditando di cambiare. Anziché fare sesso, per molto tempo ci parlammo, stretti come fidanzatini e poi ci baciammo e ci carezzammo. Dopo poco che cominciammo, mi fermai e le dissi che volevo farlo sprotetto (follia assoluta, che non ho mai più ripetuto con nessun'altra). Lei accettò e, a quanto mi disse successivamente, fu anche per lei la prima volta con un cliente. Ricordo quando la feci godere: fu bello almeno quanto poi godetti io.
La sera dopo eravamo fuori nuovamente insieme. E poi quella dopo ancora... Continuammo a frequentarci per molto tempo e, a parte quella prima sera, non mi ha mai chiesto nulla.
Dunque... Lo so: se leggessi questa storia, sarei molto scettico. Ma andò proprio così e ancora adesso, a parte le cose che le dissi quella notte (e in cui credevo) e il fatto che con lei cercai di essere molto dolce, oltre alla sua situazione mentale particolare, non ho idea del motivo per cui in lei scattò qualcosa: non sono Tom Cruise e neanche Gabriel Pontello.
Molto tempo dopo, ci perdemmo di vista: l'entusiasmo era calato, lei nel frattempo aveva cambiato vita (faceva la badante: mestiere molto meno remunerativo, ma che la faceva stare molto meglio), eravamo sicuramente affezionati, ma non più innamorati (io lo ero stato veramente e credo proprio anche lei...). Qualche mese dopo l'ultima notte passata insieme, pur essendomi nel frattempo impegnato con un'altra ragazza, cedetti alla tentazione di chiamarla: il suo numero non era più raggiungibile. Un anno dopo, riprovai nuovamente: il numero era disattivato. Credo che quello fosse l'ultimo legame con la sua vecchia vita... e spero tanto che abbia trovato un uomo che la meriti davvero e che la faccia stare bene.
Mi successe sicuramente una sola volta (tutte le altre, credo proprio che abbiano finto, chi meglio, chi peggio).
Fu una cosa molto particolare. Uscii con una pay per cena e notte (ai tempi non ero impegnato e avevo qualche soldo in più da spendere) e andammo in un hotel della riviera. Lei mi piaceva moltissimo e poi venni a sapere che l'avevo trovata in una fase della vita particolare, in cui stava meditando di cambiare. Anziché fare sesso, per molto tempo ci parlammo, stretti come fidanzatini e poi ci baciammo e ci carezzammo. Dopo poco che cominciammo, mi fermai e le dissi che volevo farlo sprotetto (follia assoluta, che non ho mai più ripetuto con nessun'altra). Lei accettò e, a quanto mi disse successivamente, fu anche per lei la prima volta con un cliente. Ricordo quando la feci godere: fu bello almeno quanto poi godetti io.
La sera dopo eravamo fuori nuovamente insieme. E poi quella dopo ancora... Continuammo a frequentarci per molto tempo e, a parte quella prima sera, non mi ha mai chiesto nulla.
Dunque... Lo so: se leggessi questa storia, sarei molto scettico. Ma andò proprio così e ancora adesso, a parte le cose che le dissi quella notte (e in cui credevo) e il fatto che con lei cercai di essere molto dolce, oltre alla sua situazione mentale particolare, non ho idea del motivo per cui in lei scattò qualcosa: non sono Tom Cruise e neanche Gabriel Pontello.
Molto tempo dopo, ci perdemmo di vista: l'entusiasmo era calato, lei nel frattempo aveva cambiato vita (faceva la badante: mestiere molto meno remunerativo, ma che la faceva stare molto meglio), eravamo sicuramente affezionati, ma non più innamorati (io lo ero stato veramente e credo proprio anche lei...). Qualche mese dopo l'ultima notte passata insieme, pur essendomi nel frattempo impegnato con un'altra ragazza, cedetti alla tentazione di chiamarla: il suo numero non era più raggiungibile. Un anno dopo, riprovai nuovamente: il numero era disattivato. Credo che quello fosse l'ultimo legame con la sua vecchia vita... e spero tanto che abbia trovato un uomo che la meriti davvero e che la faccia stare bene.
Question time per le amiche pay presenti:
Un paio di sere fa ero con un amica lapperina nel mio scannatoio ed ero impegnato a piluccare la baggiana. La mia amica ha avuto diversi sussulti mentre gli dedicavo le mie attenzioni orali, finche non mi ha tirato per i capelli dicendomi di smettere.
Mi è sorto un dubbio, stavo riuscendo a darle piacere e lei non ha voluto oppure son un cane come piluccatore?