Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
71
Mi capita con una sola, il daty è la prima cosa che mi chiede appena si inizia a scopare, poi dopo che è venuta (e non vedo perchè dovrebbe fingere) -e a me fa male la mascella- mi si siede sopra, toccandosi (ma lì finge di sicuro, forse perchè si è accorta di aver sforato coi tempi e vuole chiudere
:biggrin:)

Concordo!
Da un paio di anni ho un rapporto con una pay fidelizzata e ogni volta che la frequento capisco che non è lo stesso della volta precedente. Sicuramente qualche volta con il daty sono riuscito a farla godere, (l'ho capito dalle contrazioni, dito in culo, ecc. ecc., come qualcuno ha già ben spiegato), altre volte invece lei ha finto.
Non è che ci dobbiamo meravigliare più che tanto. Le pay sono donne come le altre, con i loro alti e bassi, con il loro ciclo mestruale e gli sbalzi di libido legati ad esso. Se gli vai a genio e capiti in un momento in cui hanno veramente voglia, e sai come trattarle, godono. Le becchi in un momento in cui non glie ne frega niente, anche se sei Brad Pitt, fingono.
Del resto chi è sposato, o lo è stato, dovrebbe conoscere benissimo il meccanismo del desiderio femminile: 1 scopata vera per circa 2 volte all'anno. Questo fin quando lei non va in menopausa, poi non ci sono più nemmeno quelle. Per il resto dell'anno si va a Pay. Forse inconsciamente speriamo di trovare nella pay quella donna "calda" che desideriamo tutto l'anno. Qualche volta, 1 volta l'anno, ci capita.
Il resto.... è noia! :preved:

Commenta
Reaction score
36
Belle parole Fata , devi essere l'eccezione che conferma la regola , ma è molto difficile asserire che tu dietro compenso offri la tua disponibilità , esattamente come le tue colleghe che vendono il loro corpo , probabilmente questa tua esternazione serve a giustificare intimamente solo te stessa , almeno così pare leggendo i continui confronti e le distinzioni che fai anche con quelle che hanno relazioni normali

C'è una frase che dice che non paghi una prostituta per il sesso, ma per mandarla via dopo. Infatti quando mi capitano bei maschietti mi pagano per mandarmi via dopo, mentre fosse per me li legherei al letto! :lol:

Commenta
Reaction score
452
C'è una frase che dice che non paghi una prostituta per il sesso, ma per mandarla via dopo. Infatti quando mi capitano bei maschietti mi pagano per mandarmi via dopo, mentre fosse per me li legherei al letto! :lol:

Io non ho mai pagato per mandar via dopo la ragazza... Magari qualcuna mi avesse legato a letto..!

Commenta
Reaction score
452
Comunque se nel nostro paese le cose non cambiano, se non si esce alla svelta da questa maledettissima crisi,
Succederà che saraanno lei pay a di ersi dare da fare per farci... venire... a casa loro però...!

Commenta
Reaction score
7
Io non ho mai pagato per mandar via dopo la ragazza... Magari qualcuna mi avesse legato a letto..!

E poi sarò banale, ma da quando mi sono evoluto dal banale OTR mi piace pagare per stare un'ora con una persona che prima mi ha attirato per il suo aspetto fisico, ma poi spero di trovarci anche dell'altro. Ocio, non parlo di amore ovviamente, ma di una certa complicità, di una certa visione del sesso come ludus, come gioco, che purtroppo molte donne non hanno e che mi getta nell'abisso post-coito quando sono in loro compagnia. Probabilmente dipende dall'intelligenza della persona, o per lo mano dalla sua capacità (furbizia) nel capirmi e farmi sentire a mio agio.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
E poi sarò banale, ma da quando mi sono evoluto dal banale OTR mi piace pagare per stare un'ora con una persona che prima mi ha attirato per il suo aspetto fisico, ma poi spero di trovarci anche dell'altro. Ocio, non parlo di amore ovviamente, ma di una certa complicità, di una certa visione del sesso come ludus, come gioco, che purtroppo molte donne non hanno e che mi getta nell'abisso post-coito quando sono in loro compagnia. Probabilmente dipende dall'intelligenza della persona, o per lo mano dalla sua capacità (furbizia) nel capirmi e farmi sentire a mio agio.
NO personalmente non lo trovo per niente banale , ma è una delle possibili evoluzioni di un punter , com'è stato per me.

Commenta
Reaction score
2
Mi successe sicuramente una sola volta (tutte le altre, credo proprio che abbiano finto, chi meglio, chi peggio).
Fu una cosa molto particolare. Uscii con una pay per cena e notte (ai tempi non ero impegnato e avevo qualche soldo in più da spendere) e andammo in un hotel della riviera. Lei mi piaceva moltissimo e poi venni a sapere che l'avevo trovata in una fase della vita particolare, in cui stava meditando di cambiare. Anziché fare sesso, per molto tempo ci parlammo, stretti come fidanzatini e poi ci baciammo e ci carezzammo. Dopo poco che cominciammo, mi fermai e le dissi che volevo farlo sprotetto (follia assoluta, che non ho mai più ripetuto con nessun'altra). Lei accettò e, a quanto mi disse successivamente, fu anche per lei la prima volta con un cliente. Ricordo quando la feci godere: fu bello almeno quanto poi godetti io.
La sera dopo eravamo fuori nuovamente insieme. E poi quella dopo ancora... Continuammo a frequentarci per molto tempo e, a parte quella prima sera, non mi ha mai chiesto nulla.
Dunque... Lo so: se leggessi questa storia, sarei molto scettico. Ma andò proprio così e ancora adesso, a parte le cose che le dissi quella notte (e in cui credevo) e il fatto che con lei cercai di essere molto dolce, oltre alla sua situazione mentale particolare, non ho idea del motivo per cui in lei scattò qualcosa: non sono Tom Cruise e neanche Gabriel Pontello.
Molto tempo dopo, ci perdemmo di vista: l'entusiasmo era calato, lei nel frattempo aveva cambiato vita (faceva la badante: mestiere molto meno remunerativo, ma che la faceva stare molto meglio), eravamo sicuramente affezionati, ma non più innamorati (io lo ero stato veramente e credo proprio anche lei...). Qualche mese dopo l'ultima notte passata insieme, pur essendomi nel frattempo impegnato con un'altra ragazza, cedetti alla tentazione di chiamarla: il suo numero non era più raggiungibile. Un anno dopo, riprovai nuovamente: il numero era disattivato. Credo che quello fosse l'ultimo legame con la sua vecchia vita... e spero tanto che abbia trovato un uomo che la meriti davvero e che la faccia stare bene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
452
Mi successe sicuramente una sola volta (tutte le altre, credo proprio che abbiano finto, chi meglio, chi peggio).
Fu una cosa molto particolare. Uscii con una pay per cena e notte (ai tempi non ero impegnato e avevo qualche soldo in più da spendere) e andammo in un hotel della riviera. Lei mi piaceva moltissimo e poi venni a sapere che l'avevo trovata in una fase della vita particolare, in cui stava meditando di cambiare. Anziché fare sesso, per molto tempo ci parlammo, stretti come fidanzatini e poi ci baciammo e ci carezzammo. Dopo poco che cominciammo, mi fermai e le dissi che volevo farlo sprotetto (follia assoluta, che non ho mai più ripetuto con nessun'altra). Lei accettò e, a quanto mi disse successivamente, fu anche per lei la prima volta con un cliente. Ricordo quando la feci godere: fu bello almeno quanto poi godetti io.
La sera dopo eravamo fuori nuovamente insieme. E poi quella dopo ancora... Continuammo a frequentarci per molto tempo e, a parte quella prima sera, non mi ha mai chiesto nulla.
Dunque... Lo so: se leggessi questa storia, sarei molto scettico. Ma andò proprio così e ancora adesso, a parte le cose che le dissi quella notte (e in cui credevo) e il fatto che con lei cercai di essere molto dolce, oltre alla sua situazione mentale particolare, non ho idea del motivo per cui in lei scattò qualcosa: non sono Tom Cruise e neanche Gabriel Pontello.
Molto tempo dopo, ci perdemmo di vista: l'entusiasmo era calato, lei nel frattempo aveva cambiato vita (faceva la badante: mestiere molto meno remunerativo, ma che la faceva stare molto meglio), eravamo sicuramente affezionati, ma non più innamorati (io lo ero stato veramente e credo proprio anche lei...). Qualche mese dopo l'ultima notte passata insieme, pur essendomi nel frattempo impegnato con un'altra ragazza, cedetti alla tentazione di chiamarla: il suo numero non era più raggiungibile. Un anno dopo, riprovai nuovamente: il numero era disattivato. Credo che quello fosse l'ultimo legame con la sua vecchia vita... e spero tanto che abbia trovato un uomo che la meriti davvero e che la faccia stare bene.

Spesso le storie più incredibili sono anche le più vere... capire perché certe cose accadono é un'impresa credo impossibile, accadono e basta...
Chi ha la fortuna di viverle ne porterà sempre il ricordo dentro di sè, e spesso diventa anche una persona migliore...

Ti mando un'amichevole "pacca" sulla spalla...

Con simpatia!

ACE

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7

Bella storia, ce ne saranno tante simili,quello che mi fà piacere è che tu hai scritto di un incontro tra un uomo e una donna, che mi prima di essere una pay è una donna non un'applicazione dell'iphone o un videogioco dove si inserisce la monetina , le storie come la tua dunque possono succedere, non dipende da quello che fà ma di quello che è una persona , una stronza lo sarà comunque a prescindere dal fatto che sia una prostituta o un'operaia una casalinga .Che le pay facendo quello per cui vengano pagate si sentano degli oggetti e che vengano trattate da oggetti purtroppo è un lato brutto ,degradante del meritricio,cio' non vuol dire che lo siano stà alla pay in quei momenti in cui si sente usata ,sente ,prova vergogna in ciò che fà , saper superare a testa alta il momento di crisi ,se vuole continuare o lasciare . Per qualcuna forse non sarebbe facile lasciare non sapendo ,non avendo altro per sopravivere.Nel tuo racconto non percepisco nessuna presenza di superuomo , non credo tu faccia parter di alcuna "elite"come si è scritto. La domanda era : un mito o realtà far venire una pay? io per mia esperienza e perchè mi è stato raccontato ho riposto si certo che è possibile, per quale motivo non dovrebbe esserlo? Ognuno poi ha le proprie esperienze ,ognuno ha i propri credo , bene o male la maggior parte di noi punter và dalle pay per "svuotarsi le palle" il chè è ovvio, di sicuro non ci vado per farmele tastare e farle sentire quanto sono piene . Se a volte l'incontro si trasforma in desiderio da parte di entrambi per me è meglio, è soggettivo daccordo. Come diceva ITALO CALVINO : Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole.

Commenta
Reaction score
15
una volta ho chiesto ad una pay se fanno sempre finta. lei mi ha detto che qualche volta si divertiva, era anche lei fatta di carne. di sicuro non è successo con me. una volta sono stato con una pay ed ero stato molto brillante, lei si era proprio lasciata andare e vedevo che mi cavalcava bene. poi però venni troppo presto e lei disse che l'avevo lasciata a metà. ora questo sembra che era per la strada di venire, ma poi mi sono chiesto che se voleva, avrebbe tentato lei il doppio shot, invece mi fece andar via perciò penso proprio che stava fingendo

Commenta
Reaction score
41
Capita, una o due volte su dieci (avere una fidelizzata aiuta) ma capita e mi fa ancora più piacere. Mi sono capitate anche alcune pay dispiaciute perché lasciate a metà (una brasiliana mi ha dato anche degli schiaffetti scherzosi ma non troppo per questo motivo) ed una si era anche scocciata perché così facendo l'avevo agitata.

Commenta
Reaction score
288

Che bella storia!mi ha veramente colpito,capita raramente in questo mondo dove il soldo viene tutto,ma tante pay trovano i findanzati in ex clienti..e mi sembra la cosa normalissima,pure loro hanno sentimenti..l'unica follia è che l'hai fatto scoperto la 1 volta,ma capisco che uno si fà prender la mano..immagino i tuoi sentimenti quando hai provato a richiamarla ma hai trovato il telefono spento,cosa accaduta spesso pure a me..le ultime 3 righe son le + tristi, di una bellissima storia romantica..son un pò invidiosetto lo devo ammettere..

Commenta
Reaction score
272
Question time per le amiche pay presenti:
Un paio di sere fa ero con un amica lapperina nel mio scannatoio ed ero impegnato a piluccare la baggiana. La mia amica ha avuto diversi sussulti mentre gli dedicavo le mie attenzioni orali, finche non mi ha tirato per i capelli dicendomi di smettere.
Mi è sorto un dubbio, stavo riuscendo a darle piacere e lei non ha voluto oppure son un cane come piluccatore?

1 Commenta
L
lavacadetomare ha commentato
no, è solo un gran troja

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Question time per le amiche pay presenti:
Un paio di sere fa ero con un amica lapperina nel mio scannatoio ed ero impegnato a piluccare la baggiana. La mia amica ha avuto diversi sussulti mentre gli dedicavo le mie attenzioni orali, finche non mi ha tirato per i capelli dicendomi di smettere.
Mi è sorto un dubbio, stavo riuscendo a darle piacere e lei non ha voluto oppure son un cane come piluccatore?

50 e 50 ....:biggrin: ....oh....si scherza eh ! :good:

Commenta
Reaction score
23.201
Anni fa ne feci venire una con il baciamano. Mi squirtò sui pantaloni.
Non si fece pagare e quando mi salutò aveva gli occhi lucidi. Non la rividi mai più.
Spero che sia felice.
Ciao Mutomba.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Credo sicuramente 2 volte, in una lei è venuta mentre eravamo a smorzacandela e ricordo bene che mi disse: "voglio venire" e dopo il suo orgasmo "adesso penso a te". Un'altra volta con un daty molto gradito :w00tmesalia: Tutte le altre volte non credo ci sia stata una venuta da parte della pay, qualche volta ne ho avuto l'impressione ma non ne sono certo e sempre con un focoso daty.

Commenta
Alto