Ti cito
lasciate perdere la storia dei soldi....non è tutto oro ciò che luccica.....
Ti ringrazio.. In pochissimi lo capite... A pochissimi importa.. Sennò non starebbero a chiedere sconti o a venire già con i soldi in meno rispetto al rate
sono io che ringrazio te.....avrai capito che persona sono da cosa scrivo sul forum......

In quel caso almeno non si può simulare nulla !
 In quel caso almeno non si può simulare nulla !  Comunque levatevi dal cazzo che se c’e’ un Rocco in questo forum quello sono io !
 Comunque levatevi dal cazzo che se c’e’ un Rocco in questo forum quello sono io !  Se con una trans non avete concordato un orgasmo nel rate, col cazzo che quella vi viene, starà bene attenta a NON raggiungere il piacere per non risultare più fiacca con i clienti successivi. :big_boss:
 Se con una trans non avete concordato un orgasmo nel rate, col cazzo che quella vi viene, starà bene attenta a NON raggiungere il piacere per non risultare più fiacca con i clienti successivi. :big_boss: nello scorso mese hanno goduto 2 partner su 5 e senza che lo avessimo concordato, chiamatemi pure Pamplona :sarcastic_hand:
 nello scorso mese hanno goduto 2 partner su 5 e senza che lo avessimo concordato, chiamatemi pure Pamplona :sarcastic_hand: