Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga

mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
Sono un po' perplesso, da un lato penso alla bambina (7 anni) come quella che mi gira in casa che ha di tutto e di più mentre l'altra credo sia decisamente più a stecchetto, dall'altra dare altri soldi alla madre è come buttarli in un pozzo sperando di riempirlo, è una gran figa, ma non ha proprio voglia di fare nulla, non cerca lavoro, non la da via, passa il tempo a guardar la tv e null'altro. Il padre della bimba è sparito e mi disse lei una volta che lavora sui pescherecci maltesi, ma a lei o alla figlia nulla di nulla. Stavolta non so come comportarmi davvero. è un pozzo senza fine. Per la cronaca, incontrata si, ma non scopata, di persona donna seria e morigerata ma dietro gran porca, iniziò a mandarmi le sue foto, nuda, lei che giocava con dildo, carote ecc praticamente appena incontrata su una chat, tanto che pensavo cercasse la scopata a pagamento, ed invece no, se la incontri sembra di avere a che fare con una suora. Bho ..vedremo