Trovato su street view il luogo dell'appuntamento: era la "torre delle poste" in Via Locatelli a Bergamo. Che emozione rivedere il posto...
invernizzi ha scritto:Trovato su street view il luogo dell'appuntamento: era la "torre delle poste" in Via Locatelli a Bergamo. Che emozione rivedere il posto...
Eppure queste coppie finiscono per amarsi e rispettarsi più di prima. Detto da persone che hanno praticato lo scambio. Poi non so.alexchess ha scritto:A me eccita molto l'idea di vedere la mogliettina chiavata da sconosciuti, ma alla mia la cosa non aggrada: glielo ho proposto ed ha minacciato il divorzio.
invernizzi ha scritto:Eppure queste coppie finiscono per amarsi e rispettarsi più di prima. Detto da persone che hanno praticato lo scambio. Poi non so.alexchess ha scritto:A me eccita molto l'idea di vedere la mogliettina chiavata da sconosciuti, ma alla mia la cosa non aggrada: glielo ho proposto ed ha minacciato il divorzio.
invernizzi ha scritto:Eppure queste coppie finiscono per amarsi e rispettarsi più di prima. Detto da persone che hanno praticato lo scambio. Poi non so.alexchess ha scritto:A me eccita molto l'idea di vedere la mogliettina chiavata da sconosciuti, ma alla mia la cosa non aggrada: glielo ho proposto ed ha minacciato il divorzio.
Bellissima frase che a parer mio puo' essere completata conharaldbrave ha scritto:biologicamente siamo fatti per essere fedeli ad un partner (o per un incontro o per la vita questo dipende da altro).
Faccio fatica ad immaginare che dopo un esperienza simile possa mantenere gli stessi sentimenti che provo ora nei suoi riguardi, o addirittura che tali sentimenti vengano implementati positivamente.Power ha scritto:La vedo fatibile piu' come un gioco adulto tra scopamici in cui non c'e' in gioco una vera relazione di coppia...
anche qui si fece un tentativo (sempre con la ex di cui sopra). ma come giustamente detto, un conto e' la fantasia e un altro e' la realta' . E infatti, arrivati al dunque, la cosa la vidi sotto un'altra luce e cambiai idea. L'incontro con l'altra coppia fini con le due lei che hanno lesbicato mentre io e l'atro LUI guardavamo. Poi ognuno nella propria camera a ingropparsi la propria partner.Chichibio ha scritto:un mio amico ha provato 3 volte a incontrare con la donna scambisti internauti.
verdegrillo ha scritto:@haraldbrave
Fondamentalmente la penso proprio come te.
Il mio animo porco fa si che l'idea assuma un aspetto stuzzichevole, ma il vedermela trombata penso che mi darebbe fastidio.
Bellissima frase che a parer mio puo' essere completata conharaldbrave ha scritto:biologicamente siamo fatti per essere fedeli ad un partner (o per un incontro o per la vita questo dipende da altro).
Faccio fatica ad immaginare che dopo un esperienza simile possa mantenere gli stessi sentimenti che provo ora nei suoi riguardi, o addirittura che tali sentimenti vengano implementati positivamente.Power ha scritto:La vedo fatibile piu' come un gioco adulto tra scopamici in cui non c'e' in gioco una vera relazione di coppia...
Non so.. probabilmente non c'entra nulla ma mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti dei figli.
Chichibio ha scritto:..l'ultima volta gli hanno detto che assomiglia a fracchia da giovane
.
Ma dai! Che egoisti! :sarcastic_hand:iuzep ha scritto:Poi ognuno nella propria camera a ingropparsi la propria partner.
intanto mi eccito mostrando le sue foto nuda...
E' successo anche a me. Credo che ti interessino i commenti dell'interlocutore. Poi se vuoi spiegare le tue sensazioni sarebbe per noi interessante. Ciao.emagiul ha scritto:io ti capisco proprio ben,anche a me eccita da morire la cosa... ma da a qui a farla.... ce ne passa...intanto mi eccito mostrando le sue foto nuda...