Power ha scritto:
:Guardone !
enrico600max ha scritto:
Può capitare (raramente) che anche una donna sia "maialina", senza per questo dover essere zoccola e darla via come il pane.
Sono d'accordo, però converrai che se un componente della coppia antepone qualsiasi cosa gli passi per la testa al legame stesso di coppia... c'è qualcosa che non va per il verso giusto.
Ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe!
Però dal punto di vista tecnico il passaggio da una fantasia (che appunto coinvolge la sfera dell'immaginario) alla sua realizzazione, innesca un inevitabile e profondo cambiamento nella vita di coppia.
Se la fantasia è quella di essere legati è un conto, ma se la fantasia è quella di (ad esempio), prendere i reali membri di due stalloni di colore non è lo stesso.
Come dicevo il legame di coppia ha alcune caratteristiche ben precise.
Quando le si abbandona, le si supera, si può anche decidere di continuare a chiamarsi coppia ma, di fatto, non lo si è più.
Dai racconti di mie amiche ed amici che hanno avuto esperienze in questi territori, ho sempre notato degli apparenti paradossi che, se in effetti approfonditi, tanto paradossi non sono.
Piccole gelosie, fastidi striscianti, concessioni senza logica... e così via.
Eventi e fenomeni che alla lunga lasciano un segno nella coppia vera.
Però non voglio assolutamente rompere le uova in un paniere che non mi riguarda e con uova non mie.
Quindi buon divertimento e... alla larga dalla mia compagna!
