Farsi fare la moglie

Reaction score
11.152
napoletano ha scritto:
Io ho esperienze da cuck in questo campo e devo dire che è una delle cose più eccitanti e belle che mi siano mai capitate...senza eguali

Nel senso che hai messo a disposizione la tua moglie o che hai usufruito di quella degli altri ?

:biggrin:

Commenta
Reaction score
36
Da buon frequentatore di club e' capitato molto spesso di andare con singoli e dunque di veder sbattere la moglie da altri. Sinceramente la cosa mi ha sempre eccitato. Non e' facile capire il perché,nemmeno io saprei dirlo, sarà che sono un porco all'ennesima potenza e di vedute apertissime. E pensare che sono anche geloso! Ma come tutte le cose, si trova la giustificazione dentro se stessi a tutto ciò che si fa... Io e la mia compagna siamo molto affiatati in tutto,specialmente a letto e frequentare coppie o singoli( una tantum,non frequentemente) rientra nelle nostre fantasie senza turbare minimamente il rapporto. E questa e' solo una goccia delle nostre giocose perversioni... Ps. Power,solitamente chi ha questo tipo di fantasie non pensa di mettere a disposizione la moglie di un singolo,ma di sfruttarlo per il proprio piacere. Altresì e' vero che il singolo sia contento e orgoglioso di essere stato scelto( ho fatto anche io questa parte più volte!)...

Commenta
Reaction score
11.152
fugarena ha scritto:
Io e la mia compagna siamo molto affiatati in tutto,specialmente a letto e frequentare coppie o singoli( una tantum,non frequentemente) rientra nelle nostre fantasie senza turbare minimamente il rapporto. E questa e' solo una goccia delle nostre giocose perversioni...

Sono davvero sorpreso da questa dinamica di relazione. Non credo sia facile trovare coppie cosi' legate da non lasciarsi "distrarre" dai giochi di sesso con terzi.

Rimango ancora scettico circa i reali meccanismi che avvengono nella testa delle donne in casi come questi, e dove alcune di esse come tua moglie possano trovare quella solidita' interiore per considerare solamente gioco quello che in molti e' qualcosa di molto profondo e incontrollabile.

fugarena ha scritto:
Ps. Power,solitamente chi ha questo tipo di fantasie non pensa di mettere a disposizione la moglie di un singolo,ma di sfruttarlo per il proprio piacere. Altresì e' vero che il singolo sia contento e orgoglioso di essere stato scelto( ho fatto anche io questa parte più volte!)...

Interessante punto di vista, prima o poi mi proporro' di trovare l'occasione per provare questa esperienza, ovviamente non a pagamento ma free.

:bye:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
napoletano ha scritto:
Io ho esperienze da cuck in questo campo e devo dire che è una delle cose più eccitanti e belle che mi siano mai capitate...senza eguali

Nel senso che hai messo a disposizione la tua moglie o che hai usufruito di quella degli altri ?

:biggrin:

Non sono sposato, sono fidanzato. Con la mia attuale e l' ex c'è stata l'esperienza cuckold.

l'ultima volta ad agosto a casa mia con un mio amico e la mia ragazza

la seconda con la mia fidanzata olandese, eravamo in vacanza in spagna ed è successo con uno spagnolo

Commenta
Reaction score
2
napoletano ha scritto:
l'ultima volta ad agosto a casa mia con un mio amico e la mia ragazza

la seconda con la mia fidanzata olandese, eravamo in vacanza in spagna ed è successo con uno spagnolo

Sei stato semplicemente a guardarli mentre consumavano o hai partecipato anche tu?

Commenta
Reaction score
13
guarda io ho partecipato anche, ma diciamo che l'aspetto che preferisco è quello in cui io faccio da osservatore. Solo in questa maniera puoi godere ogni momento del loro amplesso, ogni particolare, ogni gemito, ogni brivido che la tua lei prova...è questo l'aspetto che mi intriga ed esalta! Poi ci sono stati momenti in cui scattavo foto, altri in cui loro trombavano e noi due ci baciavamo...insomma come puoi capire non ci sono regole, né imposte e né che uno si impone...poi molto dipende anche dal terzo. La scelta va fatta in maniera oculata!

Commenta
Reaction score
17
Dopo il regalino che la mia signora mi ha fatto l'anno scorso, saperla ingroppata da 4 albanesi rientra fre le mie segrete speranze.

Commenta
Reaction score
24.624
A me l'idea piace parecchio, ma è una perversione che preferisco tenere a livello ideale (come altre d'altronde), il rischio che sai dirompente nel rapporto di coppia c'è eccome. Anche a mia moglie l'idea piace ma solo come fantasia, è talmente pudica che non riuscirebbe neppure ad iniziare. Credo comunque che sia una fantasia comune sia per gli uomini che per le donne. Ricordo un testo di Willy Pasini che metteva in guardia sul trasformarla in realtà poichè pare, a detta sua, che molte volte la donna ci provi gusto dopo l'iniziale ritrosia. Oppure se uno è veramente cuck può darsi che funzioni.

angusmacleod ha scritto:
Tutte queste storie che la coppia è più forte mi sembrano realmente delle distorsioni mentali al limite della psicanalisi.
Una coppia è tale solo se è coppia altrimenti è un'altra cosa e, che ci piaccia o no, biologicamente siamo fatti per essere fedeli ad un partner (o per un incontro o per la vita questo dipende da altro).

A me è capitato con due coppie diverse di fare il terzo; con la prima non mi sono divertito più di tanto, la loro perversione si era scatenata dopo un suo (di lui) tradimento, lei per vendicarsi aveva ottenuto di farsi sbattere da un altro mentre lui se lo menava. Risultato: divorzio.

Invece nel secondo caso la coppia era realmente aperta e alla pari: lui godeva come un maiale a vederla lasciarsi andare e a lei piaceva succhiare due cazzi diversi. Inoltre con me si lasciava andare a rai2 mentre con lui no. Risultato: tutti contenti (tutti e tre!). Coppia unita a distanza di anni. Per questo non mi sento di condividere le affermazioni di angusmacleod. Può capitare (raramente) che anche una donna sia "maialina", senza per questo dover essere zoccola e darla via come il pane.

saluti :bye:

Commenta
Reaction score
18
Power ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:

enrico600max ha scritto:
Può capitare (raramente) che anche una donna sia "maialina", senza per questo dover essere zoccola e darla via come il pane.

Sono d'accordo, però converrai che se un componente della coppia antepone qualsiasi cosa gli passi per la testa al legame stesso di coppia... c'è qualcosa che non va per il verso giusto.

Ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe!
Però dal punto di vista tecnico il passaggio da una fantasia (che appunto coinvolge la sfera dell'immaginario) alla sua realizzazione, innesca un inevitabile e profondo cambiamento nella vita di coppia.
Se la fantasia è quella di essere legati è un conto, ma se la fantasia è quella di (ad esempio), prendere i reali membri di due stalloni di colore non è lo stesso.

Come dicevo il legame di coppia ha alcune caratteristiche ben precise.
Quando le si abbandona, le si supera, si può anche decidere di continuare a chiamarsi coppia ma, di fatto, non lo si è più.

Dai racconti di mie amiche ed amici che hanno avuto esperienze in questi territori, ho sempre notato degli apparenti paradossi che, se in effetti approfonditi, tanto paradossi non sono.
Piccole gelosie, fastidi striscianti, concessioni senza logica... e così via.
Eventi e fenomeni che alla lunga lasciano un segno nella coppia vera.

Però non voglio assolutamente rompere le uova in un paniere che non mi riguarda e con uova non mie.
Quindi buon divertimento e... alla larga dalla mia compagna! :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
vedi il punto è che il terzo che si inserisce nella coppia altro non è che uno strumento del piacere della coppia stessa.
Il bull diventa un sex toy inanimato che è funzionale all'esaltazione di un qualcosa che solo la coppia può sentire e di cui può godere.
Sai perchè ti dico sta cosa? perchè io mi sono trovato per un periodo della mia vita anche a fare il BULL ed è una cosa completamente diversa...si fa sesso, certo, è piacevole, certo, ma un gioco in cui siete tu e la tua compagna che vi guardate negli occhi e lei si eccita a vedere l'eccitazione in te...è una cosa senza eguali.
Io se mi faccio una sega...giuro che penso al momento in cui la mia lei a pecora si fa scopare dal bull mi guarda negli occhi e sorride...ed è in assoluto un momento indimenticabile!

Commenta
Reaction score
11
A me piacerebbe fare da bull ma dando un'occhiata agli annunci cercano quasi tutti super dotati.
Voi che avete già fatto da bull lo siete?

Commenta
Alto