Farsi fare la moglie

Reaction score
0
Buongiorno e buon anno a tutti...vedo con piacere che esiste questa sezione...e sono qui per lasciare un mio pensiero. Ho avuto alcune esperienze come "terzo incomodo" con coppie e devo dire che sohe sono state tutte molto positive (appena ho un attimo racconterò con dovizia...).
Ora con mia moglie ho anche io questa fantasia e devo dire che se le faccio questa proposta quando siamo al culmine dell'amplesso la mia lei sembra molto gradire...
Vi terrò informati!!!!
Gio

Commenta
Reaction score
0
io ho avuto una piccola ma dignitosa carriera da bull. tuttavia con la mia ex fantasticavo di passare dall'altra parte della barricata e sperimentare un'esperienza cuck ma purtroppo non riuscii mai a trascinarla oltre le fantasie...

tutt'ora sogno di iniziare una relazione trasgressiva con una ragazza che possa essere sulla mia lunghezza d'onda...

Commenta
Reaction score
21
Dalle mie parti si chiama cuckold...
sinceramente io preferirei una situazione opposta nella quale la mia donna deve assistere mentre me ne faccio un'altra dinnanzi a lei...

EGOISTA !!!

Commenta
Reaction score
42
Anche io, in tal caso, se dovessi mai avere un'esperienza del genere, sarei di questo orientamento!!:spiteful: Poi, se lei volesse anche partecipare, non ci sarebbero problemi!:spiteful:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Vi è mai capitato di immaginare che la vostra donna offrisse i suoi "servigi" a qualcun altro? Ma soprattutto, l' immagine del tradimento dinnanzi a i vostri occhi :shok: vi ha mai provocato un senso di eccitazione? Fortunatamente non ho mai assistito ad una scena del genere, nonostante le mie abitudini sono abbastanza geloso e penso che mi darebbe non poco fastidio, ma...al tempo stesso questo pensiero mi stuzzica.
Vi diro' di più, il pensiero della cosa aumenta la voglia di farlo con mia moglie ottenendo oltretutto maggiore soddisfazione, insomma, ci provo più gusto nel farmela! :fool:
Ha mai sfiorato le vostre menti questa depravazione?

Sono piuttosto geloso anch'io, sebbene non possessivo, anche perchè come si suol dire "nessuno ci appartiene", o meglio "nessuno appartiene a nessuno" e ciò vale anche tra persone con cui ci si vuol bene (quindi genitori&figli, marito&moglie, sorelle&fratelli, ecc.). Cerco di non pensare all'evento di cui sopra e comunque è una cosa che non mi eccita, semmai mi preoccuperebbe. Riguardo alle coppie scambiste, vale il discorso del "non capisco ma mi adeguo", nel senso che, pur non permettendomi giudicare tale scelta, non riuscirò mai completamente a capire le motivazioni che spingono un marito/compagno/fidanzato che vuol bene alla propria donna (e viceversa), di desiderare la stessa nelle braccia (e non solo quelle) di altri uomini (e/o donne, anche se quest'ultima fantasia, quella di vedere lesbicare due donne è più radicata in ogni maschio). Si fa tanto a trovare una persona che ci ami davvero e di cui ne siamo profondamente innamorati per poi, se e quando la troviamo, condividerla con altri/e, solo per soddisfare un capriccio sessuale del momento. E' questo che torna un pò strano. M'è capitato di interloquire con coppie scambiste e molte di loro raccontavano che dedicarsi ogni tanto allo scambio, rafforza il loro amore. Naturalmente non metto in dubbio la loro tesi, ma resta un concetto se non altro atipico.

Commenta
Reaction score
14
ci sono uomini che amano vedere la loro donna mentre scopa e ansima e gode con un altro uomo o con altri uomini .. e loro si eccitano e godono pure .. in fondo è come assistere alla partita di calcio della propria squadra seduti nella tribuna vip dello stadio anzichè nella poltrona davanti al televisore .. c'è un bel cazzo di differenza, o no?

Commenta
Reaction score
21
ihihih... ho un'idea... per venire incontro alle esigenze degli stimati colleghi che potessero trovare piacevole l'esperienza cuckold.
Quando vanno a mignotte, per evitare che la mogliettina si insospettisca o pensi male... mi chiamano ed io gli trombo la moglie... pure "aggratis"... così la signora si distrae e loro vanno in giro tranquilli e sereni.
Se vogliono faccio pure la registrazione... così si rivedono la scena a piacimento.
Se invece preferiscono... glie la trombo in diretta in 3D con pure il dolby sorround !
e poi non venitemi a dire che non sono un amico !!!:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Caro dark-.... io non sono un bull, ma ti posso dire che in questo periodo mi sto divertendo con una "signora", sposata, 40 anni appena compiuti e magnificamente portati, con un marito di 12 anni più vecchio e che mi dice che si eccita nel pensare a me mentre fa sesso con suo marito, che vorrebbe dirgli della sua fantasia ( farlo in tre , o meglio io e lei mentre lui guarda ) ma non se la sente di fargli questa proposta.
Non tutti i mariti sono "aperti" all'uso plurimo della propria moglie in modo UFFICIALE , tanti non sanno invece che la propria coniuge si delizia con altrui augelli senza che lo sappiano.
Quindi bravi i cuckold dichiarati, inconsciamente ipocriti tutti i cornuti che ci sono in giro, forse anch'io sono tra quelli, intendo la 2° categoria !!!!

Commenta
Reaction score
37
La fantasia l'ho coltivata con mia moglie, ne abbiamo parlato, abbiamo pubblicato,un annuncio su un noto sito ma non abbiamo concluso. In compenso mi vedo da tempo con una signora sposata il cui marito e' al corrente e qualche volta ha anche partecipato.

Commenta
Reaction score
1
ihihih... ho un'idea... per venire incontro alle esigenze degli stimati colleghi che potessero trovare piacevole l'esperienza cuckold.
Quando vanno a mignotte, per evitare che la mogliettina si insospettisca o pensi male... mi chiamano ed io gli trombo la moglie... pure "aggratis"... così la signora si distrae e loro vanno in giro tranquilli e sereni.
Se vogliono faccio pure la registrazione... così si rivedono la scena a piacimento.
Se invece preferiscono... glie la trombo in diretta in 3D con pure il dolby sorround !
e poi non venitemi a dire che non sono un amico !!!:rofl:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
21
La fantasia l'ho coltivata con mia moglie, ne abbiamo parlato, abbiamo pubblicato,un annuncio su un noto sito ma non abbiamo concluso. In compenso mi vedo da tempo con una signora sposata il cui marito e' al corrente e qualche volta ha anche partecipato.

se vuoi ti do una mano (e non solo quella :sarcastic_hand:) io !

Commenta
Reaction score
204
ecco ... mi ha appena contattato una coppia per fare car sex. Appuntamento oggi pomeriggio.
Adesso arriva la mia timidezza ... che palle

Commenta
Reaction score
2
Secondo me siamo tutti un pò tentati dal gusto del proibito. E quello di fare sbattere la propria moglie/compagna da qualcun altro è in sostanza sinonimo di proibito. Poi c'è chi ci riesce e chi no. Ma a vedere sbattere la propria compagna secondo me ecciterebbe chiunque e lo involgierebbe a partecipare. Cert, una volta finito tutto non è detto che si resti ancora insieme ma sul momento l'eccitamento prevarrebbe sulla logica e razionalità e ci si butterebbe nella mischia. Personalmente non mi è mai capitato... però chissà se un domani...:unknw:

Commenta
Reaction score
441
Forse io sarò un pò stronzo, ma tutte le volte che mi capitava di ingropparmi la segretaria (che era proprio bruttina) la cosa che mi eccitava di più era pensare al fidanzato cornuto che magari era rientrato a casa prima per veder di combinare qualcosa e invece riceveva il solito sms con scritto "causa straordinario torno più tardi. Ti amo!". Le volte che sono riuscito a finirle in bocca mi esaltava il fatto che a lui tale pratica non fosse concessa, oltre al venire a sapere che si incazzava perchè poi lei gliela dava di meno. Forse come cuck non sarei adatto, ma chi volesse esaudire il proprio desiderio di osservare mentre gli trombo la dolce sposina non ha che da chiederlo........................

Commenta
Reaction score
100
Sarebbe gustoso anche se il "fidanzato cornuto" fossi tu. Pensa se la tua lei, con bocca cimmata di fresco dal capo, ti dà un tenero bacino per farsi perdonare di aver dovuto "lavorare" fino a tardi.

Commenta
Reaction score
441
Lo ho detto, probabilmente sono un pò stronzo!!!!!
D' altronde se non si vuole incorrere in inconvenienti di un certo tipo, la fidanzata e o moglie si deve saperla scegliere e coltivare (controllare non serve, certe cose sono impossibili da controllare).

Commenta
Reaction score
20
Quello che impressiona è che anche con le bruttine non sei sicuro delle corna

Commenta
Reaction score
6
A me è capitato una sola volta con una mia ex-fidanzata. Sono passati quasi 20 anni, ma ancora oggi è l'avventura più eccitante che mi sia mai capitata: vederla e sentirla raggiungere l'orgasmo mentre con l'altro sopra mi guardava e stringeva la mano. Mi tira ancora adesso. Ed è una fantasia\ricordo che ancora oggi mi assale spessissimo.
solitamente chi ha questo tipo di fantasie non pensa di mettere a disposizione la moglie di un singolo,ma di sfruttarlo per il proprio piacere.
A mio parere la chiave è qui.
PS: mia moglie non ne vuole sapere, ed ho smesso da tempo di proporglielo.

Commenta
Reaction score
100
Pensare alla mia fidanzata/compagna/moglie ingroppata da un altro sinceramente... non mi eccita per niente.

Sono l'unico "malato"? :unknw:

Commenta
Alto