Tu scherzi ma c'è chi ci ha pensato.Vale la pena andare in trasferta per una cagata in faccia.
Avresti il tempo di concordare il menù del giorno prima e di conseguenza scegliere consistenza e colore.
Sarebbe da pensarci in effetti.@Pascoski te scherzi ma scommetto che se metti un’annuncio su qualche sito di fetish bdsm dove dici di essere un master che scorreggia in faccia, ne trovi che vengono e ti pagano pure!???…magari pensaci!
je devi tira' er dito indice!!!!..ma come fanno a scoreggiare a comando?.....Boh!?
...ovviamente treni merci carichi di merda!!? De gustibus...@makumba84 che ci vuoi fare, la vita alle volte è ingiusta. Ci sono treni che bisogna prendere al volo perché non è detto che ripassino.
Idea già usata, rammenti la merda d'artista di anni addietro? Mi pare che l'artista fosse Manzoni negli anni 60 o 70, comunque arte astratta o concettuale.Io pensavo di venderle on line, chiuse in barattolini, magari accompagnato da un perizoma Tezenis smerdato. Allegherei la foto di una biondona stile californian girl.
Mi servono soldi per andare a mignotte, cazzo.
Sì, perchè su De Rica non si può.(Questa la capiscono solo quelli più anziani)
e scommetto che qualche rozzo, ignaro bencapitato, all'occorrenza se ne lamenta pureCazzo. A saperlo mi buttavo nel settore. Di solito le faccio aggratis.
Un conto è vedere dei porno dove lo fanno ma non senti odori.per cui senti i rumori e può anche starci.ma dal vivo con la puzza non oso pensarci ?.o se scappa altro ???...ci vuole una bella perversione ??.secondo voi la trovo una che mi accontenta?
cerco qualcuna che mi scorreggi in faccia..ad esempio mentre mi spompina con il culetto in faccia e via
se qualcuno ha avuto di queste esperienze....