Fermato dalle Forze dell’Ordine

  • Creatore Discussione Creatore Discussione mos
  • Data di inizio Data di inizio
Infizz, sto pubblicandola ora, perdonatemi tutti ma ho avuto la mia compagna appresso tutti i giorni :D Trovate la recensione in Marche centro.
 
Se a volte hai bisogno di tenere la compagna distratta, sai che puoi contare su di noi.

:whistle3:
 
scusate se mi scrivo in questo 3d oramai datato.E' una domanda che "affligge" anche me...ossia quando si va da un'otr effettivamente cosa si "rischia" esattamente?
 
Che con la normativa attuale e' di circa 10.000 euro.

Ma sempre amministrativa e' .

Poi per ogni singolo comune dovresti controllare se ci sono ordinanze locali che prevedono altro.
 
Se non cerchi di scappare, se non fai resistenza a pubblico ufficiale, se non sei oltre i limiti dell'etilometro, se non hai con te sostanze stupefacenti, se non hai con te armi proprie o improprie non vedo ragione per cui dovresti essere portato in caserma o in questura.

Ma ripeto: in alcuni comuni ci sono ordinanze piu' specifiche e su quelle ogni localita' fa a se'.


[edit] se ti beccano che ti stai bombando la moglie o la figlia dell'agente che ti controlla forse ti portano in caserma facendo il giro lungo.
 

Power:e mi sembra super giusto...però quando,e se, fermano con una otr oltre al controllo dei documenti ecc. nei loro rapporti interni annoteranno che ti hanno fermato e controllato con una otr?? ovviamente non si commette nessun illecito​

 
Dovresti chiederlo ad un poliziotto/agente/carabiniere/vigile che sia.

Io posso pensare che se non si ravvisa nessun reato i tuoi dati non siano trascritti da nessuna parte.

Ma se e' in atto un controllo del territorio per qualche motivo i tuoi dati potrebbero finire in un registro.

Nessuno lo puo' sapere tranne le FdO preposte al controllo in quel momento.

In generale vale il principio male non fare, paura non avere.


Se invece ti trovano con le mutande calate, leggi sopra. (ci sono 10 pagine di thread, le hai lette?)


E non scrivere in grassetto che e' fastidioso da leggere se non e' necessario.
 
scusa per il grassetto. Con le braghe calate va da se che si rischiano multe...anche se è luogo appartato non credo che la multa venga fatta mi sa
 
Giustamente,carissimi SubMale e Power, tanti interrogativi,paure,timori e svergognamenti in caso di controlli e multe quando poi sarebbe tutto cosi "semplice" "legalizzare" sia il lavoro delle otr e quindi il cliente fruirebbe di un servizio qualsiasi...ma vabbè!
Riguardo ad un eventuale fermo: mi ricordavo (vagamente ma non ne ero sicuro) che tali informazioni erano ad uso interno delle fdo...
 
se ti beccano a fare sesso in auto, è atti osceni, sanzione amministrativa da 5000 a 30000euro, sia chiaro otr amico/a fidanzato/a etc etc. È uguale, In italia non puoi fare sesso in auto, se poi lo fai in una zona dove ci sia possibilità di transito di minori becchi il max della multa.

Poi sta alla guardia che ti ferma e a come gli gira.

Poi ci sono le ordinanze di vari comuni con multe di 400euro per chi contratta prestazioni sessuali o fa salire in auto meritrice note alle fdo

Il note alle fdo serve per non dare la scusa del sto dando un passaggio a un amica o cazze varie...

Nel caso dell ordinanza ai 30 giorni per pagare e inviare copia pagamento o spediscono la multa a casa con scritto chiaramente "contrattava prestazione sessuale con meritrice gia nota" o "faceva salire/scendere dalla propria autovettura meritrice gia nota"
Ora puoi anche contestarla dal giudice di pace.. se uno non ha famiglia, lo puo fare....

Una volta pagato viene cancellato tutto e non resta scritto da nessuna parte, su nessun registro, solo sul verbale delle fdo ma non viene schedato, in quanto loro ti rilasciano il bollettino per pagare, e se non paghi poi provvedono a fare la vera e propria segnalazione dove a quel punto la sanzione viene registrata....
Se uno paga finisce li in poche parole

P.s. mi sono informato bene anni fa perché beccai i 400 de multa, da allora otr mai più
 
Ragazzi fate attenzione quando andate dalle pay stradali... se venite beccati dalla pula anche solo a parlare con una di queste vi prendete 4/500 euro di multa (capitato a un mio amico), se vi trovano ad appartarvi con una pay invece vi beccate una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Andate sempre dalle escort che esercitano in casa, per qualche spiccio in più ne vale stare più tranquilli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo":ROFLMAO: nel finire
 
Carissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo":ROFLMAO: nel finire
Lo sai BENE le conseguenze se ti beccano a OTR " se c'è una ordinanza "


ci sono 10 pagine di utili informazioni.

Leggile e poi fai la tua scelta

Consigliare questa situazione è un pò delicata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto