Fermento Club Prive Milano

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Allora, diciamo che a parità di prezzo con altri club come sauna milano o divina, o con solo 10€ di differenza con gli altri scannatoi squallidi che ormai van tutti sui 120, qui almeno hai un signor locale, con piscina, pranzo, gelati e limoncello al pomeriggio e pure la cena e discoteca.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Ci sono stato ieri per la prima volta. Locale molo bello e spazioso, ha una grande piscina ed una zona sabbiosa con ombrelloni e un'altra con giardino e sdraio. Arrivo poco prima delle 13 e mi dicono che é quasi tutto pieno, però trovo una sdraio all'ombra e mi sistemo. Faccio un giro ed effettivamente c'è tanta gente, praticamente tutti in piscina. Coppie belle e meno belle, tutte mature ma complessivamente gradevoli. Si vede che si conoscono tutte da anni, ridono e scherzano allegramente in acqua. E sarà così finché non ne andrò via la sera purtroppo. Solo un paio di coppie si infrattano in privè ma non vogliono nessuno, anche se non sono nella zona riservata alle coppie. Di singoli eravamo solo in tre, nessuno di noi ha approcciato le coppie, anche se con una coppia molto carina e socievole abbiamo scherzato in piscina.
Mi dicono che la domenica pomeriggio sia sempre così, da relax, mentre il sabato sera è ovviamente più trasgressivo. Ieri ho buttato i soldi (130, ero già tesserato asx), mi sono quantomeno tolto la curiosità visto che è vicinissimo a dove abito. Però non credo ci tornerò.
I privè sono solo all' interno? O anche all' esterno? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
anche perchè costa rispetto a tanti altri club e non tutti sono disposti a spendere piu di 100 euro
ti diro' Bracconiere,
per me la differenza non la fa il prezzo(certo non vado a spendere 300 euro)
io per un bel prive', con tante coppie e con la possibilità di divertirsi(sessualmente parlando) sono disponibile a spendere anche di piu' dei soliti 120 euro che si spendono x scannatoi squallidi e gestiti di m.......
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
In effetti al fermento lascio il beneficio del dubbio, sarebbe da ritestare la sera del sabato per avere un quadro completo. Io la sera non esco, anche se essendo vicino casa un'eccezione potrei anche farla prima o poi...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ieri sono stato al fermento per provare il pomeriggio per singoli a prezzo scontato (70€). Per me era in pratica la prima volta nel club (vedi qualche post sopra) e l'impressione è stata molto buona, anche se mi aspettavo più materia prima (di singoli c'era già pieno da subito invece). Presenti due singole mature e tre coppie, tutte molto giocanti, nessuno è rimasto a bocca asciutta. Segnalo soprattutto la coppia con lui maturo e sempre seduto e lei stupenda ecuadoregna, un culetto da paura, un sorriso incantevole e una pelle di seta, che ha gangato tutto il tempo con tutti quanti. Un'altra coppia invece si è finta inesperta, dicevano che era la prima volta in un club ma lei dopo 5 minuti si è messa a disposizione di tutti, probabilmente era una fantasia loro. La terza coppia, lei molto prosperosa con nastro adesivo sui capezzoli, si faceva prendere da dietro con lui che dirigeva i singoli.
Tranne questa coppia, credo che il resto delle presenze fossero "di cortesia".
Per il resto, l'unico appunto che posso fare al club è che alcune zone sono buie e ci sono dei gradini che se non li vedi può essere pericoloso.
Singoli comunque educati e, beati loro, sempre in tiro.
 
Commenta
Alto