FERMENTO Club Prive' - Milano

Niente dai.....alla fine ci andro' venerdi' pomeriggio all'evento cuck. Pero' vedo da locandina che la sera e' il compleanno della donna che gestisce il locale col marito. Pagando il supplemento si puo' fare pomeriggio e sera. Voi che ne pensate? Di sera e' valido per un single?

Mi permetto di dire la mia perché a Milano ho bazzicato in tutti i locali: in questo momento, secondo me, per i single la serata migliore e scambiata al free life… il metodo di giudizio è sulla presenza di coppie, rapporto qualità prezzo l’offerta all’aperitivo e il locale….degustibus
La serata del venerdì al fermento merita, singoli belli e belle coppie , noi ci divertiamo sempre , venerdì 8 maggio vogliamo provare il pomeriggio al fermento … poi volevo dire che free life con La scambiata è da evitare … coppie di basso livello e singoli maleducati , mai più …

Niente dai.....alla fine ci andro' venerdi' pomeriggio all'evento cuck. Pero' vedo da locandina che la sera e' il compleanno della donna che gestisce il locale col marito. Pagando il supplemento si puo' fare pomeriggio e sera. Voi che ne pensate? Di sera e' valido per un single?
Venerdì pomeriggio anche noi per la prima volta poi ci fermiamo a cena …

Mi permetto di dire la mia perché a Milano ho bazzicato in tutti i locali: in questo momento, secondo me, per i single la serata migliore e scambiata al free life… il metodo di giudizio è sulla presenza di coppie, rapporto qualità prezzo l’offerta all’aperitivo e il locale….degustibus
Al infinito non si gioca , puoi trovare belle coppie ma non interagiscono… quindi come club prive’ non ha senso … come disco club ok ma niente di che

Venerdi' faro' questa nuova esperienza. Iniziero' col pomeriggio, poi vedro' se fermarmi a cena e continuare. Anche la cena in se per se mi dicono sia di buon livello. L'infinito ho visto una gran qualita' di coppie, ma e' come andare alla rinascente, solo una grande vetrina. Come singolo qualcosina ho fatto ma ne sono uscito comunque perplesso. Scambiata sono stato all'innaugurazione di dicembre e sembrava di essere in paradiso. Poi....aumentando gli appuntamenti settimanali si e' perso il piacere come la qualita' di chi vi partecipa. Resta il free life di Cusago un bel club, soprattutto la parte nuova e la zona play. Non essendo un immobiliarista ma un player, e direi di buon livello, cio' che mi piace e' l' atmosfera che si crea.Anche il poter interagire con persone sconosciute mi da quel senso di familiarita' che un club dovrebbe avere. Se voglio solo scopare posso anche andare a troie senza neanche aprire bocca. Spero di poter trovare cio' che cerco al fermento.....poi seguira' accurata descrizione.

Attenzione che devi dirlo subito, se ti fermi a cena o no. I posti sono limitati. Te lo chiederanno alla reception quando ti registri.

Al infinito non si gioca , puoi trovare belle coppie ma non interagiscono… quindi come club prive’ non ha senso … come disco club ok ma niente di ch

Siamo stati anche alla scambiata , il locale non e’ bello , c’era gente ma non si gioca , noi non ci torneremo…

Tornato ora. Bel pomeriggio, strapieno di singoli. Diverse coppie nuove, qualcuna molto bella, qualcuna come sempre fa le belle statuine stando solo a guardare o chiudendosi da soli in stanza, che in un pomeriggio per singoli per me non ha senso. Comunque mi sono divertito, anche se non ho capito chi fossero Tommy e Mary, (le coppie che non conoscevo avevano altri nomi), spero si siano divertiti anche loto.

Ok, grazie mille per le info.
Ma poi come ti sei trovato?

Tornato ora. Bel pomeriggio, strapieno di singoli. Diverse coppie nuove, qualcuna molto bella, qualcuna come sempre fa le belle statuine stando solo a guardare o chiudendosi da soli in stanza, che in un pomeriggio per singoli per me non ha senso. Comunque mi sono divertito, anche se non ho capito chi fossero Tommy e Mary, (le coppie che non conoscevo avevano altri nomi), spero si siano divertiti anche loto.

Ma poi come ti sei trovato?
Pomeriggio c'era Lisa stella e un altra coppia che giocava. Parecchi singoli pero' gente educata e a modo. Cena discreta e post serata con molte coppie anche abbastanza belle. Ho giocato anche di sera, qualcosa. Tutto sommato a me non e' dispiaciuto, il locale e' bello e vorrei sperimentare la parte estiva. Tommy e Mary non pervenuti di pomeriggio la seda non saprei le coppie erano tante. Moltissime non disponibili al discorso play in loco. Magari privatamente si sbilanciano.

Pomeriggio c'era Lisa stella e un altra coppia che giocava. Parecchi singoli pero' gente educata e a modo. Cena discreta e post serata con molte coppie anche abbastanza belle. Ho giocato anche di sera, qualcosa. Tutto sommato a me non e' dispiaciuto, il locale e' bello e vorrei sperimentare la parte estiva. Tommy e Mary non pervenuti di pomeriggio la seda non saprei le coppie erano tante. Moltissime non disponibili al discorso play in loco. Magari privatamente si sbilanciano.
Siamo arrivati tardi quindi non per il pomeriggio, la cena è stata top , ci siamo divertiti molto , ti consiglio di non usare i nomi veri delle persone per la privacy , qualcuno si potrebbe incazzare 😜 …. Vedo che tu non usi il nome vero e neanche noi ovviamente 😉

Siamo arrivati tardi quindi non per il pomeriggio, la cena è stata top , ci siamo divertiti molto , ti consiglio di non usare i nomi veri delle persone per la privacy , qualcuno si potrebbe incazzare 😜 …. Vedo che tu non usi il nome vero e neanche noi ovviamente 😉
Avete ragione. Scusate la mia mancanza, l'ho fatto senza voler ledere nessuno.

Indietro
Alto