Venerdi' faro' questa nuova esperienza. Iniziero' col pomeriggio, poi vedro' se fermarmi a cena e continuare. Anche la cena in se per se mi dicono sia di buon livello. L'infinito ho visto una gran qualita' di coppie, ma e' come andare alla rinascente, solo una grande vetrina. Come singolo qualcosina ho fatto ma ne sono uscito comunque perplesso. Scambiata sono stato all'innaugurazione di dicembre e sembrava di essere in paradiso. Poi....aumentando gli appuntamenti settimanali si e' perso il piacere come la qualita' di chi vi partecipa. Resta il free life di Cusago un bel club, soprattutto la parte nuova e la zona play. Non essendo un immobiliarista ma un player, e direi di buon livello, cio' che mi piace e' l' atmosfera che si crea.Anche il poter interagire con persone sconosciute mi da quel senso di familiarita' che un club dovrebbe avere. Se voglio solo scopare posso anche andare a troie senza neanche aprire bocca. Spero di poter trovare cio' che cerco al fermento.....poi seguira' accurata descrizione.