Fermento Club Prive' - Milano

Ciao a tutti, qualcuno consiglierebbe questo locale come prima esperienza? cercavamo un posto diciamo un pò "elegante" per venerdì sera, principalmente serale/notturno. C'è abbastanza gente al venerdì? grazie mille!
Seguo con interesse, anche noi in cerca di un locale per la prima volta.
Hai valutato il Noir di Brescia?

Ci sono stato 3 volte avendolo a breve distanza... sempre di sera e di venerdì o sabato.
Le coppie sono molto belle, ma il singolo fa molta, molta fatica, ci sono alcune coppie immancabili nel locale e li si va sul sicuro... ma le altre parlo per me sono state irraggiungibili, non so se tornerò, curioso del noir, oppure con l'harem che non delude mai.

Buongiorno punter,

Vedo che nessuno ha più recensito questo club ma ci provo comunque

Ho visto che domani c'è il pomeriggio Cuckold non mi è chiaro ancora se le coppie ci vanno di pomeriggio o di sera ma vabbè sono dettagli.

Detto questo qualcuno c'è stato in questa giornata? Si sa non si va mai a colpo sicuro ma almeno c'è speranza?

Ovviamente se ci vado vi farò mia recensione

Un saluto

Io vado solo in quella occasione. A parte che sono due mesi che non han più messo la locandina su fb (degli altri eventi invece si), domani dovrebbe esserci. Allora, ci sono sempre Lisa stella e una coppia con lei bionda tedesca e lui che fa un po' il pirla, per I singoli. Ultimamente comunque le coppie vere ci sono (non molte comunque), due mesi fa anche molto belle. Però difficilmente giocano coi singoli, di solito stanno al bar in attesa della cena. Però un paio di giocanti, non giovani, si trovano.

Buongiorno punter,

Vedo che nessuno ha più recensito questo club ma ci provo comunque

Ho visto che domani c'è il pomeriggio Cuckold non mi è chiaro ancora se le coppie ci vanno di pomeriggio o di sera ma vabbè sono dettagli.

Detto questo qualcuno c'è stato in questa giornata? Si sa non si va mai a colpo sicuro ma almeno c'è speranza?

Ovviamente se ci vado vi farò mia recensione

Un saluto
Parlo da singolo: secondo me è il locale meno indicato
Sì, potrebbe andarti bene di trovare qualcosa in queste occasioni, ma è costantemente un locale che fa interagire coppie con coppie… c’è di meglio

Indietro
Alto