Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
707
Quando a settembre 2020 scrissi questo post sapevo di non essere solo, ahimè.
@Tatanka Da
Il "ricatto" se nella coppia manca "solo" il sesso può essere utile, ma vabbè mi chiedo se poi sia la reale soluzione.
Se due anni fa tornare a scopare in casa era un pensiero fisso, oggi ( a causa anche delle esperienze recenti) mi appaga di più scopare una donna "nuova" (parlo sempre di free ovviamente).
Noi come coppia siamo stati sempre abbastanza pacifici, complice anche il mio carattere mite. Discussioni pesanti sono nate recentemente da quando ho esternato il mio disagio, lei ovviamente sa che in una eventuale separazione chi deve fare le valigie è lei... Con tutte le problematiche del caso, ovviamente non sarebbe autonoma del tutto a livello economico. Oltre al fatto che ammetto di vivere un una bella casa in un quartiere di prestigio...
Ieri si è ripresentata la solita discussione, alla sera rientro da lavoro sul tardi, mangio etc... Vado a letto e guarda un po' è stata lei a tornare e si è sforzata di farmi un pompino. Non ho potuto dire di no per non creare ulteriori attriti, e ammetto che ha sempre fatto dei bei pompini ... Di scopare ovviamente non se ne parla. Io non ho forzato apposta, di fatti dopo 10 min che succhiava ho capito l'antifona e ho concluso.
@bellomi si e's forzata perche' forse ha visto che non la consideravi piu' di tanto? Puo' essere? Ti chiedo: una volta che avete finito la pratica orale che tu vedi come un contentino, mi sembra di capire, lei si e' sentita soddisfatta di cio' o la vede come un' azione "da fare"?

Commenta
Reaction score
23.201
Oh raga, autotrasportatore mica manager.
Tralasciando la triste vicenda, questa “eccezione” sovverte i principi più in voga nel forum.

Ops scusate, impiegato e seconda “eccezione”.

Commenta
Reaction score
1.196
La compagna col pigiama non e' attraente, giusto, ma se ha voglia e te lo fa capire passi sopra tranquillamente e lei, sapendo che la desideri ancora dopo anni, non ci mette tanto ad agghindarsi come si deve anche se non ha il fisico di vent'anni prima. La segretaria come stereotipo e' di solito giovane e figa, e magari porca. E grazie ar cazzo diceva quello..
Aspetta, il mio non era un discorso atto a denigrare le conviventi/mogli. E' solo una constatazione dettata anche da esperienze in prima persona, un conto è l'incontro fuori, o a casa, quando sei all'inizio o non è una cosa fissa, un conto è la routine giornaliera e l'adattamento che viene con il tempo. E, per non farlo sembrare un discorso maschilista, ti posso fare anche il paragone inverso: uomo sposato che sta spalmato sul divano a vedere partite con birrone e rutto libero magari.....diverso dallo stesso che ti preparava una cena romantica a lume di candela. No?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi si e's forzata perche' forse ha visto che non la consideravi piu' di tanto? Puo' essere? Ti chiedo: una volta che avete finito la pratica orale che tu vedi come un contentino, mi sembra di capire, lei si e' sentita soddisfatta di cio' o la vede come un' azione "da fare"?

Pompini me ne ha fatti per anni, prima di arrivare al nulla, ma a me interessa la figa. Non solo i pompini, che adoro ovviamente. Come può essere soddisfatta se non ha goduto pure lei ?

Ma poi ne abbiamo parlato prima, e non è che un pompino cambia la situazione. Quindi sa che dovrò attingere ad altre fonti....

Comunque io devo dire che, a differenza di rapporti se vogliamo più articolati (soldi, figli etc.. in comune) noi siamo stati insieme per una reale affinità e affetto. Io ho molti difetti e lei comunque mi conosce bene, mi fido ciecamente. Quindi una volta soddisfatto il lato sessuale, coccole, emozionale difficilmente mi metterei con un altra, che probabilmente punta a portarmi via tutto.... O comunque che dopo qualche mese/anno mi riporta in una situazione peggiore di quella attuale.

Forse anche perché io da solo sto benone, e in casa non mi porterei mai la prima che capita.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Oh raga, autotrasportatore mica manager.
Tralasciando la triste vicenda, questa “eccezione” sovverte i principi più in voga nel forum.

Ops scusate, impiegato e seconda “eccezione”.

Invece conferma in toto la regola lms
Questo in chat raccattava fighe 20enni... Quindi look con "punteggio" molto alto.
L viene proma di m non a caso....

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.923
Quindi cosa significa fidelizzati/a?
"Rendere fedele, cioè abituale acquirente dei proprî prodotti, o utente sistematico dei proprî servizî, una persona, un gruppo di persone, una fascia di cittadini".
Per cui caro Donchisciotte, non sei tu ad aver fidelizzato le tue 3 pay fisse, ma esattamente il contrario. Non sono loro a cercare te, ma bensì sono state loro brave a FIDELIZZARTI, cioè a renderti cliente abituale, acquirente dei loro servizi.
Ne abbiamo parlato in numerose altre occasioni, mi pare esista anche una discussione dedicata: lo sappiamo che la definizione corretta del termine FIDELIZZATA è quella che hai espresso in queste righe, ed altri l'hanno fatto prima di te, ma lo usiamo per così dire a ruoli invertiti semplicemente per convenzione, per la comodità di riferirci ad una preferita che visitiamo spesso e volentieri chiamandola "la mia fidelizzata, anzichè "la pay che mi ha fidelizzato". Per quanto riguarda il fatto che le pay in questione siano brave a fidelizzare, è sicuramente vero, ma ti assicuro che è difficile, se non impossibile, farlo solo in virtù di un calcolo d'interesse, se non c'è grande attitudine ed empatia da parte loro, a meno che il punter sia uno sprovveduto totale o un ragazzo alle prime esperienze pay. Quindi l'essere fidelizzati resta comunque una nostra scelta che, almeno nel mio caso, può portare grandi soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
707
Si giusto il paragone col marito stravaccato sul divano. Ma forse al tal marito la voglia di trombare con la moglie rimane anche dopo tot anni e dopo tot birre sul divano. Se alla moglie passa del tutto o quasi la voglia di sesso avoglia teorizzare sui massimi sistemi...Magari, nel mentre, lei e' pur sempre una sicurezza..in cucina (con lumi di candela assortiti), ma non a letto

Commenta
Reaction score
452
Ne abbiamo parlato in numerose altre occasioni, mi pare esista anche una discussione dedicata: lo sappiamo che la definizione corretta del termine FIDELIZZATA è quella che hai espresso in queste righe, ed altri l'hanno fatto prima di te, ma lo usiamo per così dire a ruoli invertiti semplicemente per convenzione, per la comodità di riferirci ad una preferita che visitiamo spesso e volentieri chiamandola "la mia fidelizzata, anzichè "la pay che mi ha fidelizzato". Per quanto riguarda il fatto che le pay in questione siano brave a fidelizzare, è sicuramente vero, ma ti assicuro che è difficile, se non impossibile, farlo solo in virtù di un calcolo d'interesse, se non c'è grande attitudine ed empatia da parte loro, a meno che il punter sia uno sprovveduto totale o un ragazzo alle prime esperienze pay. Quindi l'essere fidelizzati resta comunque una nostra scelta che, almeno nel mio caso, può portare grandi soddisfazioni.

Ovviamente credo che nessuno riesca a leggere tutti i 3d del forum, e quindi non sapevo se se ne fosse parlato o meno, ho fatto solo un riferimento in merito ad un intervento. Vero quello che dici, non è che le pay fidelizzano tutti, ovviamente lo faranno con quelli più educati, seri, puliti, rispettosi... ognuna avrà i suoi metodi di valutazione. Dico solo che sarebbe molto più corretto e chiaro da parte nostra di parlare di PREFERITE o AMICHE

Commenta
Reaction score
23.201
Invece conferma in toto la regola lms
Questo in chat raccattava fighe 20enni... Quindi look con "punteggio" molto alto.
L viene proma di m non a caso....
Raccattava di tutto e almeno due parole era in grado di dirle evidentemente. Capacità sottovalutata mi pare.
Ma scusa, avresti anche la pretesa che le donne si scopino i cessi?!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Personaggio pericoloso probabilmente fuori e dentro dal letto.

Ad ogni modo, "avresti anche la pretesa che le donne si scopino i cessi?!"

Frase singolare la tua, detta da un uomo tra l'altro... Io capisco che decenni di femminismo abbiano fatto danni culturali e storpiato la realtà. O magari, sei tu stesso un belloccio che raccatta e ha sempre raccattato figa senza grande impegno e quindi giustifichi l ipergamia femminile.

Non è che ci debba essere per dorza una correlazione o equilibrio estetico tra i partner, i gusti sono gusti. Ma comunque si, avrei la pretesa che donne cesse si scopino uomini cessi. Con tutte le eccezioni del caso.

Seguendo il tuo ragionamento, se ad ogni donna "spetta" un non cesso... Che fine di merda fanno tutti gli uomini ritenuti cessi dalla stragrande maggioranza delle donne? Che poi purtroppo è la realtà, si ammazzano di seghe o vanno a pay... Giammai avere la pretesa che una donna si scopi un cesso ....

Commenta
Reaction score
23.201
Le donne cesse si accoppiano con i propri simili, ma se hanno da offrire sesso e gioventù o chissà che altro, possono ambire a qualcosa in più. Lo stesso vale per gli uomini, dipende cioè da quello che hanno da offrire o che perlomeno può essere giudicato interessante per l’altra parte.
Il problema universale è che uomini e donne difficilmente hanno coscienza dei propri limiti estetici e, ahinoi, di tutti gli altri limiti. Perlomeno sino ad un certo punto della propria esistenza, quello in cui arriva drammaticamente l’età dei bilanci.
Chiamiamola per estensione, sindrome di Dunning-Kruger.

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per l'uomo vale lo stesso solo se è reputato dalla cacciatrice una preda sopra la norma, quindi direi che torniamo al punto iniziale. Non c'è un equilibrio.
L'uomo cesso e giovane non becca un cazzo.... O quasi

Commenta
Reaction score
23.201
Non mi risulta, perlomeno se si accontenta fotte anche lui e se non succede è probabile che non abbia nulla da offrire sotto alcun punto di vista. Si va a pagamento in questi casi e si aspetta l’occasione della vita.
Inutile pretendere di diventare donnaioli se non si hanno le qualità necessarie e nemmeno gli strumenti per capire le donne.
Comunque va bene così inutile insistere.

Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Possono intervenite dicendo che ho incontrato almeno nelle mie zone uomini abbastanza brutti assieme a donne carine ma nella mediocrità.

Tutti uomini con lavori fissi ho comunque stabili, ma ovviante mica signori.. Lavori che gli consentono di pagare bollette, eventuali mutui ho rate.
Ma non intellettualmente eccelsi.
Il problema è che vivono sostanzialmente in una gabbia del criceto mentale.

Almeno quelli che ho conosciuto io. Lavorano sempre senza fermarsi.

Senza mai interrogarsi sulla reale felicità della propria esistenza. Almeno questo è quello che capto da osservatore imparziale.

Io ne conoscevo uno che andava a OTR forse perché non era molto soddisfatto della vita con la sua fidanzata forse.

Commenta
Reaction score
907
@Tatanka Da i ricatti di cui si parla derivano dal fatto che una donna nella coppia e' quella che sa di avere la legge di merda dalla propria parte. Altrimenti non si spiegherebbero i casi di divorzio con lui che finisce sotto un ponte, non lei. Hai fatto bene a darle quell'ultimatum a seguito del quale si e' data una svegliata come sostieni tu. Occhio che magari tra qualche mese tale voglia le ritorna ai livelli minimi perche' se una ha difficolta' a pensare al sesso prima ancora di farlo forse la soluzione e' proprio banalmente quella di andare a pay evitando tra l'altro continue discussioni con lei sull'argomento come fosse una bambina alla quale, in veste di padre, devi ricordare di fare i compiti una volta al giorno.
Io ho già messo in chiaro che in caso di separazione ,mi licenzio quindi reddito zero e non mi potete chiedere niente ,sia chiaro.voglio diventare più bastardo delle donne

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.156
Qui c'è da fare una considerazione per sfatare una sorta di mito: LA FIDELIZZATA.
Definizione che per come viene utilizzata, non può che essere completamente sbagliata e fuori luogo.

Cosa significa fidelizzare?

"Rendere fedeli i consumatori a un prodotto o a una catena di negozi con opportune tecniche pubblicitarie e di marketing".

Quindi cosa significa fidelizzati/a?

"Rendere fedele, cioè abituale acquirente dei proprî prodotti, o utente sistematico dei proprî servizî, una persona, un gruppo di persone, una fascia di cittadini".

Per cui caro Donchisciotte, non sei tu ad aver fidelizzato le tue 3 pay fisse, ma esattamente il contrario. Non sono loro a cercare te, ma bensì sono state loro brave a FIDELIZZARTI, cioè a renderti cliente abituale, acquirente dei loro servizi. E così, ancora una volta, è evidente come siano sempre le donne a tirare i fili del gioco!
Noi dobbiamo solo ammettere che possiamo solo scegliere pagando... e anche qui può capitare che qualcuno si becchi, per motivi diversi, un bel 2 di ♠️
??
Sarà sicuramente così, e cioè che loro hanno fidelizzato me, ma per ora mi fanno un sesso assurdo, e quindi mi sta benissimo così...

Commenta
Reaction score
7.229
Io ho già messo in chiaro che in caso di separazione ,mi licenzio quindi reddito zero e non mi potete chiedere niente ,sia chiaro.voglio diventare più bastardo delle donne
Strategia detta… Caritas o Tafazi.

Certo che in tutto sto 3D emergono una serie di non sempre latenti difficoltà con le compagne/mogli.
Lavoro, figli, consuetudini e altri motivi pare ci allontanino dalle donne con cui si è deciso di condividere parte della nostra esistenza.
Dialogo, prendersi meno sul serio cercare di comprendere l’interlocutrice, noi per primi, forse aiuterebbero l’intesa reciproca ed alla fine ad avere quella vita sessuale più soddisfacente “in casa” che molti di noi auspicherebbero.
Ovviamente predico bene, ma… vado a pay. ?

Commenta
Reaction score
976
Sembra che io sia l'unico Cornuto che scriva in questa Bolgia.
Il saggio diceva che ci sono due tipi di Uomini: i Cornuti e quelli che non lo sanno.
Se il titolo fosse "Quelli che le proprie compagne non scopano (con nessuno)" io sarei una voce fuori dal coro,
e tutti gli intervenuti sarebbero il coro.

Rimanendo in tema "Fidanzati o sposati che non scopano (sicuri che solo la moglie del Cazzuola è una gran troia)" .

Parlavamo di questo argomento -non si scopa- io e un mio amico, consapevole anche lui, mentre aspettavamo
davanti casa di un terzo amico. Questo terzo amico, che doveva uscire, anche lui consapevolissimo,
si era voluto auto-insignire addirittura della "GranCroce del GranCornuto".
Mentre si avvicina il mio interlocutore si rivolge a lui con una domanda conseguente al tema -non si scopa-
"con tua moglie a letto come va?" e il GranCornuto risponde "credo ottima, non si è mai lamentato nessuno...".

Chi vuole insignire la propria moglie col titolo di "GranCroce" ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Allora, io ho anche messo in conto di avere le corna. Ha la fila sotto casa se volesse... Senza modestia, ma trovare donne over 45 non rifatte fighe (simpatiche etc...) ce ne sono poche.

Non ho le prove, nelle nostre discussioni lei ha ammesso di non avermi mai tradito, crederci o no... Inutile.

Io ci credo, nel senso che comunque la conosco bene, nel bene e nel male, e non avrebbe avuto motivo di nascondermelo. A meno che non abbia una storia attiva da proteggere, ma non mi risulta.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non mi risulta, perlomeno se si accontenta fotte anche lui e se non succede è probabile che non abbia nulla da offrire sotto alcun punto di vista. Si va a pagamento in questi casi e si aspetta l’occasione della vita.
Inutile pretendere di diventare donnaioli se non si hanno le qualità necessarie e nemmeno gli strumenti per capire le donne.
Comunque va bene così inutile insistere.

Mai stato donnaiolo... E mai lo sarò, ma recuperare qualche scopata all'anno non significa essere o non essere un donnaiolo...

Commenta
Alto