@bellomi si e's forzata perche' forse ha visto che non la consideravi piu' di tanto? Puo' essere? Ti chiedo: una volta che avete finito la pratica orale che tu vedi come un contentino, mi sembra di capire, lei si e' sentita soddisfatta di cio' o la vede come un' azione "da fare"?Quando a settembre 2020 scrissi questo post sapevo di non essere solo, ahimè.
@Tatanka Da
Il "ricatto" se nella coppia manca "solo" il sesso può essere utile, ma vabbè mi chiedo se poi sia la reale soluzione.
Se due anni fa tornare a scopare in casa era un pensiero fisso, oggi ( a causa anche delle esperienze recenti) mi appaga di più scopare una donna "nuova" (parlo sempre di free ovviamente).
Noi come coppia siamo stati sempre abbastanza pacifici, complice anche il mio carattere mite. Discussioni pesanti sono nate recentemente da quando ho esternato il mio disagio, lei ovviamente sa che in una eventuale separazione chi deve fare le valigie è lei... Con tutte le problematiche del caso, ovviamente non sarebbe autonoma del tutto a livello economico. Oltre al fatto che ammetto di vivere un una bella casa in un quartiere di prestigio...
Ieri si è ripresentata la solita discussione, alla sera rientro da lavoro sul tardi, mangio etc... Vado a letto e guarda un po' è stata lei a tornare e si è sforzata di farmi un pompino. Non ho potuto dire di no per non creare ulteriori attriti, e ammetto che ha sempre fatto dei bei pompini ... Di scopare ovviamente non se ne parla. Io non ho forzato apposta, di fatti dopo 10 min che succhiava ho capito l'antifona e ho concluso.