E mi sembra infatti che l’abbia recuperata.Mai stato donnaiolo... E mai lo sarò, ma recuperare qualche scopata all'anno non significa essere o non essere un donnaiolo...
Chi ???? @Julio !!!????E grazie ar cazzo diceva quello..
Non sei l'unico. Per l'anno 2010 dispongo di esaustiva documentazione corroborata da tabulati telefonici, messaggi sui social, screenshots al PC ecc. che senza il minimo dubbio mi consente di insignire mia moglie di questo altisonante titolo.Sembra che io sia l'unico Cornuto che scriva in questa Bolgia.
Il saggio diceva che ci sono due tipi di Uomini: i Cornuti e quelli che non lo sanno.
Se il titolo fosse "Quelli che le proprie compagne non scopano (con nessuno)" io sarei una voce fuori dal coro,
e tutti gli intervenuti sarebbero il coro.
Rimanendo in tema "Fidanzati o sposati che non scopano (sicuri che solo la moglie del Cazzuola è una gran troia)" .
Parlavamo di questo argomento -non si scopa- io e un mio amico, consapevole anche lui, mentre aspettavamo
davanti casa di un terzo amico. Questo terzo amico, che doveva uscire, anche lui consapevolissimo,
si era voluto auto-insignire addirittura della "GranCroce del GranCornuto".
Mentre si avvicina il mio interlocutore si rivolge a lui con una domanda conseguente al tema -non si scopa-
"con tua moglie a letto come va?" e il GranCornuto risponde "credo ottima, non si è mai lamentato nessuno...".
Chi vuole insignire la propria moglie col titolo di "GranCroce" ?
Tutto giusto carissima Curvy... credo che una donna normale si porrebbe la domanda su come possa fare il marito o il compagno ad astenersi da qualcosa che è parte della vita. Ovvio che la totale astinenza lo porti a cercare fuori quello che non può avere in casa. Il punto è che secondo lei non è vero che sia importante, se può farne a meno lei devo poterne fare a meno io. Il suo ginecologo le ha pure spiegato che il sesso è uno dei tre bisogni primari dell'essere umano: mangiare e bere, dormire e fare sesso. Privare l'uomo o la donna di uno di questi bisogni porta alla morte. Ma evidentemente non gli crede, probabilmente perché essendo diventati, io e lui, amici pensa che voglia reggermi il gioco.Ma perché se lei nn ti fa fare la amore...come può pensare che tu ti debba astenere totalmente ...nn è normale..
Un conto quelli che lo fanno solo una volta al mese... può capitare tra lavoro ciclo e quotidianità...
Ma la tua posizione è proprio di abbandono sessuale....
Il blocco è suo perché non va a fare un po'di terapia ....
Psicologo e psichiatra non sono delle parolacce
@Cazzuolasanta
Non tutte le donne si devono sentire Bone e Corteggiate. Come dicevo, alcune dopo aver fatto figli non trovano piú interesse perchè l'obiettivo è quello di sentirsi mamma con 1-2 bimbi. Quando dopo il primo vogliono il secondo sicuro che sono le prime a voler tornare a scopare.
A mio parere avete ragione tutti e due: nella mia esperienza si sono verificate entrambe le situazioni, in momenti diversi ovviamente@Tatanka Da
Più che aprire un altro tema ho cercato di fare luce su un aspetto, inerente il tema, che abbiamo preferito ignorare.
Ho notato che nei tanti interventi aleggia una specie di presupposto, sottinteso, secondo cui le compagne smettano
di avere voglia senza motivo. Per meglio dire noi non conosciamo il motivo, che però, ovviamente, ci deve pur essere.
Andare a cercare altra figa è la soluzione che un po' tutti hanno individuato, ma risolve l'effetto e non la causa della mancata
attività sessuale. Importante considerare che risolve (malamente) solo la nostra insofferenza.
Ma loro? Siamo sicuri che non abbiano più interessi sessuali, nessuna più fantasia erotica?
Io dico che che il bersaglio dei loro interessi e fantasie si è spostato altrove.
La femmina ha bisogno di sentirsi Bona, desiderata, corteggiata, contesa e apprezzata;
per loro la misura di quanto sia irresistibile il loro fascino è data dalla grandezza delle cazzate che i maschi
sono disposti a commettere per ottenere le loro grazie.
Nel tema del 3t "fidanzati o sposati che non scopano" è implicita la coppia(più o meno stabile) che va in crisi,
altrimenti avremmo parlato di scapoli...
Abbiamo fatto analisi e affermazioni noi, lo 0,5 della coppia, ma l'altro 0,5 cosa pensa?
Non sarei così drastico, non sono solo dolori. L'evolversi di un rapporto, a mio modesto parere, dipende molto da come te la giochi tu. Quando ero ragazzo giurai a me stesso: "Non mi sposerò mai!" indovina come'è andata a finire? Mi sono sposato due volte, con la stessa donna.Da quello che scrivete credo che rimarrò ancora single per molto tempo.
Sempre più convinto di essere single e felice.
Racconta?Non mi sposerò mai!" indovina come'è andata a finire? Mi sono sposato due volte, con la stessa donna.
forse è per questo che le mistress mi attirano così tanto!2 volte con la stessa donna peró è diabolico e un pó da masochisti ?
Posso solo dire che il secondo matrimonio, o meglio, una seconda celebrazione dello stesso, è stato uno dei tanti stratagemmi adottati per salvare un rappporto in caduta libera.Racconta?
Io direi che la maggior parte delle donne "va in missione", ma il più delle volte "torna".Secondo me le donne hanno una "missione" che è quella di dare la vita cioè avere dei figli. Una volta che iniziano a fare la mamma il sesso come atto di pratico (come svago, puro godimento) viene messo da parte. Io ancora come ho scritto sono in periodo in cui il bimbo è piccolo e abbiamo pochissimo tempo. Appena ci sará occasione peró ne parleró con lei per riprendere un pó di normalitá (lei sá quanto ho sempre voglia). Poi se la situazione non cambia per anni e anni ci si ritrova come in situazioni che ho letto qui e che mi spiace molto leggere.