Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Quando intendo "mandare a puttane", intendo proprio questo tipo di situazione e relazione.
Tralasciando il fatto che io non voglio ne figli ne trovare moglie, non essendomi mai trovato in quella situazione, probabilmente potrei scrivere solo cavolate. Io comunque non arriverei mai fino al punto che non si scopa più. Cioè, credo che la donna non gli passi la voglia dalla mattina alla sera, ma sia una conseguenza di certe situazione.
Però capisco anche te, appunto la situazione che si crea ti porta a trovare una alternativa.
@bellomi sono sotto i 30 e come detto sopra, certe cose forse non si possono evitare, ma arrivare a non scopare con una mia possibile futura moglie proprio no!
Se dovessi arrivare a questa situazione è perché il cazzo non mi si alzerà più per l'età ma certamente non per altri motivi.

Io alla tue età ero già fidanzato con la mia compagna che non me la dà più... Probabilmente visto che tra i due cho ne soffre è il sottoscritto, dovevo palesare la problematica sul nascere... Ora essendo la normalità ognuno ha il suo punto di vista.
Ora sono over 40 per fortuna mi sono mantenuto e sto provando piano piano a riprendere in mano la mia vita con scopate free fuori porta...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@punter14
Non è questione di avere soldi o la donna figa. Perché tanto li arrivi.
Te lo dico per esperienza, appunto perché la mia compagna è tutt'ora una bella figa.
Ad oggi ammetto che l'unica cosa che mi salva è essere riuscito a mantenermi, fisicamente parlando. Soldi puoi averli ma devi essere anche uno a cui piace ostentarli.
Poi in quella modalità attiri solo finte free, ma troie pay nell'animo.

Commenta
Reaction score
93
@bellomi
Qui ho idea che subentra il fatto che la minestra, seppur gnocca, è sempre quella e la moglie del vicino è sempre più buona :)
Sempre generalizzando è comunque tutto un problema psicologico, di aspettative, di frustrazioni.
Bisognerebbe sentirsi liberi e fare quello che si vuole, trovare una anima gemella che condivide tutto e sarebbe coronare un sogno.
Ma siamo schiavi di noi stessi per primo, schiavi della società per secondo.
Bombardati di strafighe ovunque ci si stanca presto della propria, si vuole sempre qualcosa di nuovo, dalla figa al cellulare, alla macchina, all'orologio, etc etc eeeeetc
Non ci basta mai nulla e vogliamo sempre di più!
Con questo spirito non si tromba mai perchè non è mai il momento giusto, perchè "manca" sempre "qualcosa" e si pensa sempre al domani che mancherà senza guardare la topa rimasta da sola di fianco a noi.
Bisognerebbe fare un passo indietro, ma non ci riusciamo! la pay è un giro in giostra stupendo ma brevissimo che difficilmente va a colmare quel "qualcosa", però è un bel giro in giostra e fanculo lo rifarei
A volte penso che avere la possibilità di vivere con più donne (o più mogli) sembrerebbe colmare la cosa, ma dubito duri nel tempo per ricadere sempre nel tranello di "ne vorrei un'altra". Girando per il mondo ho incontrato uomini con più mogli invidiosi di noi italiani delle belle tope che abbiamo la fortuna di avere, ma ho sempre ricordato che una delle nostre fracassa i maroni e costa mantenerla 100 volte più delle loro e non so quanto gli convenga lo scambio :)

Commenta
Reaction score
1.622
Scusate ragazzi dico la mia,io credo che decenni di film e serie americane abbiano fatto un po il lavaggio di cervello a tutti,soprattutto le donne,tutte queste cose del vero amore che bisogna saper aspettare ecc non hanno fatto altro che crescere generazioni di gente rimbambita.Allora razionalmente è giusto dire ma chi se ne frega di una compagna?sto tanto bene da solo pago e arrivederci,questo se la cosidetta compagna è una semplice impiegata senza arte ne parte mentre tu sei un benestante (faccio l'esempio),ci credo che mi cadono i coglioni a pensare di vincolarmi a vita con una cosi,scusate la crudezza ma io credo che una volta la gente passava sopra tutte queste cose dell'amore del principe azzurro perchè magari trovava l'ereditiera e si sistemavano entrambi.Ah già e poi non pretendete che la moglie compagna vi tiri dei pompini assurdi e vi dia il culo un giorno si e l'altro pure,la moglie e la moglie e fa la moglie,per le altre porcherie si va a puttane,questo secondo me è il riassunto di secoli e secoli di relazioni

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma non so... Io nell'ultimo anno le free che ho scopato erano delle gran maiale... Il problema non è il vero amore ma la voglia. Certo anche la solita minestra, per entrambe le parti, non è un incentivo.

Commenta
Reaction score
93
La moglie fa la moglie e il marito fa il marito, la rottura di palle è per entrambi.
Generalmente penso che moglie e figli abbiano senso nello scopo generale della vita, non ci si sposa solo per scopare, penso sia ovvio, ma sembra quasi che molti "ragazzi" vedono principalmente quello e non vedono oltre al proprio naso/uccello.
La vita non è fatta solo per scopare, e concordo che la vita senza scopare non è vita.
Trovare il giusto compromesso è la cosa più difficile al mondo, e trovarla con la stessa donna è raro purtroppo
Basta guardare negli anni cosa sta accadendo, gente si sposa e divorzia come comprare le patatine, fa figli come adottare un cane, per poi riportarlo indietro, di sicuro il fatto di trovare figa a "comando" è una scappatoia per non affrontare la propria famiglia, ma non trovo giusto trascurarla del tutto per rovinarla.
Tornando al compromesso bisognerebbe dare un colpo alla moglie e 10 alle amiche, così per stare in famiglia, e sono tutti felici e contenti :)

Commenta
Reaction score
1.622
Purtroppo è cosi,chi si sposa o va a convivere e pensa che cosi "che bello cosi ho la figa a disposizione h24 7 su 7 e non devo pagare" si ritrova dopo qualche tempo scoppiato.Se entrambi si sposano per convenienza,come è sempre stato,e se poi uno dei due cornifica l'altro,il cornificato non deve prendersela piu di tanto,ma pensare al bene superiore della famiglia,e se proprio gli girano le balle che vada a puttane! Quello che voglio dire è che la concezione di coppia in cui due s'innamorano senza guardare all'estrazione sociale ( :LOL: ) fanno figli magari e poi il marito dopo qualche tempo inizia a dire "oddio mia moglie non me la da come mai?" ma che cosa pretendi? e ovvio che se non ci sono interessi materiali sotto il matrimonio vada a puttane,in vita mia ho visto separazioni per un nonnulla,e altre situazioni in cui lei pluricornificata da marito puttaniere dice "in fondo che mi frega?lui mi mantiene io tengo alta la reputazione senza dare scandali alla fine non è poi cosi male?lui amministra i miei beni se poi bisogna accettare qualche scappatella cosi sia"..

Commenta
Reaction score
144
Io la vedo diversamente per certi aspetti. Non per il matrimonio ma per il tempo trascorso assieme. Mi spiego meglio: quando si è giovani e fidanzati, ci si vede poco, non si vive insieme e quindi la passione c'è sempre perchè si ha poco tempo. Quando invece si ha una relazione stabile da tempo, si convive, si lavora e si sormontano gli impegni, si arriva stanchi e si pensa "tanto c'è domani, domani domani .....". Con il matrimonio si ufficializza la voglia di famiglia e di avere bimbi che con questi si ha ancora meno tempo a disposizione.

Commenta
Reaction score
452
Io sono sposato da 14 anni e 1 figlio di tredici. Ho scoperto che mi tradiva ma io lavoro a turno e sono poco a casa lei non lavora e se ci separiamo mi rovina la vita e si tiene il figlio. Così non scopando vado anch'io con qualche pay. Non sono uno che rimorchia e poi ho visto mia moglie che teneva tutti i messaggi della relazione e se vuole lo rovina...troppo rischioso una relazione no pay
Giusto per fare chiarezza, se davvero sai che ti ha tradito - e probabilmente ti tradisce ancora - penso non ti dovrebbe essere particolarmente difficile poterlo dimostrare. In questo caso se chiedi la separazione, lei si beccherebbe l'addebito, il che in soldoni significa non doverle passare gli alimenti.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si ci credo, sai perché.... Perché tendenzialmente a sedici anni non scopi, e ti ammazzi di seghe ... in pratica si torna ad essere 16enni ?

Commenta
Reaction score
452
Purtroppo come molti di voi sanno per avermi letto nel tempo, appartengo anch'io a questa categoria e non da poco: sono ormai quasi 16 anni che non si batte chiodo. Approfitto di questo 3D per raccontare la mia esperienza alla quale spesso ho fatto cenno, senza mai però approfondire il discorso, più per pigrizia che non per altro.
Dopo la separazione ho iniziato questa nuova storia che in breve si è trasformata in una convivenza che dura ormai da 20 anni. Dopo i primi 5 anni che definire quasi perfetti è poco, qualcosa si è inceppato e non in me… lei ha avuto un vero e proprio blocco psicologico, un rifiuto a vivere l’intimità, senza mai riuscire a spiegarmi il motivo reale di questo impedimento. Da escludere assolutamente la possibilità della presenza di un’altra persona, di un altro uomo, di un tradimento. Pur essendo una donna con i suoi bei difetti, è indiscutibilmente una persona onesta e con dei valori assolutamente solidi.
Ovvio che, nonostante questo, all’inizio i dubbi mi son venuti. Ho controllato i suoi movimenti, il suo cellulare, ho letto i suoi messaggi: nulla di nulla. Inizialmente ho cercato di avvicinarmi a lei con più delicatezza, senza forzarla, senza fare il brutto muso quando regolarmente mi faceva capire che la cosa la infastidiva. A questi tentativi di approccio molto discreti, ho fatto seguire un periodo in cui ho cercato di rispettare questo suo disagio, quindi non cercandola, limitandomi alla carezza, al bacio della buonanotte, con la speranza che la situazione rientrasse.
Ma così non è stato
È andata sempre più degenerando, ero io a dare il bacio della buonanotte, non era certo lei ad avvicinarsi, e sto parlando di un semplice bacio sulla guancia.
Ormai da cinque anni non dormiamo neanche più insieme, le ho lasciato il letto matrimoniale e io mi sono trasferito in soggiorno sul divano letto, dove la cosa più fastidiosa è doverlo fare tutte le sere e disfarlo tutte le mattine, tanto che mi sembra di essere tornato al periodo del servizio militare.
Tendenzialmente sono una persona fedele, nel senso che se sto bene con la mia compagna, se sono innamorato, non mi passa neanche per la testa di farmi altre storie o di andare a pay. Infatti così è stato per i primi 5 anni di idilio, ma anche per i primi 3-4 anni dove, in seguito al suo blocco ho praticato un’astinenza totale. Poi, e non per disinnamoramento, ma perché ne avevo bisogno mentalmente prima ancora che fisicamente, sono tornato a frequentare il mondo pay, che avevo abbandonato parecchi anni prima. Più che del sesso avevo proprio bisogno - come oggi - di sentire il calore di un abbraccio, di riprovare quelle sensazioni che si hanno quando ci si bacia, ci si tocca. Il problema e che difficilmente con una pay si riesce a instaurare questo tipo di intimità. Arrivi, concordi le prestazioni, se ti va bene nel giro di un’ora fai quello che devi fare, paghi e te ne vai. E in questo tipo rapporto è normale che sia così. E a me succede regolarmente di provare un grandissimo senso di vuoto, mi sento svuotato mentalmente, quasi peggio di quando mi impongo lunghi periodi di astinenza.
In mezzo a tutto questo ci sono state anche delle avventure, poi le difficoltà economiche per mancanza di lavoro, dove non puoi permetterti di spendere 100 € per un’evasione perché con quei soldi ci fai la spesa per una settimana e quindi ti ritrovi forzatamente costretto all’astinenza.
Ho ritrovato Camilla, quella che fu e resta il più grande amore della mia vita e con lei avevo sperato di poter ricominciare, di ricostruirmi un’esistenza nuova e finalmente serena. Ma il destino ha voluto diversamente e me l'ha portata via per sempre. Oggi sono qui con la speranza di ritrovare un abbraccio, di riuscire a sentirmi ancora desiderato, e non parlo di amore, ma solo di desiderio .
È vero che molti uomini sono stati e continuano ad essere la rovina delle donne, basta vedere l'elenco delle vittime di femminicidio… purtroppo questo porta molte di loro a pensare che tutti gli uomini siano uguali, ma non è così per fortuna. Purtroppo, invece, molto spesso, le donne così come possono essere la fortuna di un uomo, sono anche la sua rovina e sanno esserlo con i mezzi più subdoli. Non vuole essere un’accusa è solo una mia personalissima considerazione con la quale si può benissimo non essere d'accordo, ci mancherebbe altro.
Con la mia compagna il rapporto ormai è quello che ho descritto e non mi faccio illusioni che possa cambiare, resta sicuramente un grande affetto, vent’anni non si cancellano… abbiamo vissuto tante situazioni che hanno anche contribuito ad unirci di più. Manca quell’intimità che è uno dei segreti della felicità e della serenità di una coppia. Al suo blocco si sono aggiunti anche alcuni problemi di salute, non gravissimi, ma che la limitano vista la sua mancanza di voglia di reagire. Dopo anni di difficoltà economiche, di sacrifici sono riuscito a riciclarmi nel mondo del lavoro, nonostante i miei quasi 62 anni.
Ora potrei spendere quei 100 € senza problemi, ma comprerebbero solo un po’ di piacere, un brivido, ma il calore e il desiderio… quelli no… quelli non puoi comprarli.

ACE

Commenta
Reaction score
452
Ma ti pare? Oltretutto è gelosa, non accetterebbe mai una cosa del genere e neppure un tradimento

Commenta
Reaction score
976
@AceCooper La mia situazione assomiglia in parecchi punti alla tua.
Per essere preciso assomigliava. A un certo punto mia moglie è diventata una specie di socia-coinquilina, con la quale devo continuare
e completare la crescita dei figli; figli che sono l'unica cosa che ci lega e imprigiona l'un l'altro.

A un certo punto diventò gelosa. Investigava. Sempre alla ricerca di un indizio che comprovasse la mia infedeltà.
Io mi chiedevo il perché di tale sospetto e mancanza di fiducia; sapeva bene che non sono il tipo di vivere una doppia vita,
che il mio livello di confidenza non potrebbe essere parziale, se faccio una cazzata ho bisogno io stesso, per primo,
di raccontarlo e liberarmi del peso.
Ma allora perché cercare prove dei mie torti verso di lei? Senza che io abbia mai dato motivo di dubitare...

Aveva iniziato a giocare d'anticipo!!
Aveva bisogno di prepararsi le briscole in mano, pronte da giocare
quando io avessi scoperto i torti che lei stava facendo a me.

Mi chiedevo perché fosse gelosa di me e non degli altri condomini, dato che grosso modo il mio ruolo era quello di
un condomino o per meglio dire un coinquilino...?
Così gli indizi (suoi) che prima tralasciavo cominciai a osservarli da un altro punto di vista, cominciai a cercare prove,
indagare. Diventò evidente che gli orari non combaciavano con quanto mi diceva.
Il suo telefono aveva una chiave di accesso che non aveva mai avuto il bisogno di usare prima. (Perché?)

Avevo delle incertezze con il motore dell'auto, ormai con parecchi chilometri, e per controllare il consumo di carburante e
il consumo dell'olio motore cominciai ad azzerare il contachilometri parziale, dopo fatto il pieno. E qui viene il bello.
Lo trovai più volte azzerato con l'auto parcheggiata davanti casa. Pensai che lo avessero fatto i figli, quindi una casualità...
Allora mi segnai i km del contatore fisso e così scoprii che gli spostamenti che lei mi raccontava erano inventati. (Perché?)
Ecco il motivo per il quale azzerava il parziale!!

Brevemente: i giorni nei quali sballava di due ore gli orari, coincidevano con i giorni nei quali azzerava il contachilometri parziale.
Si incontrava in un hotel, ricostruii esattamente tutto. Inoltre mi arrivo una multa dall'autovelox vicino all'hotel.
La multa arrivo a nome mio dato che l'auto era intestata a me, quel giorno stavo a casa e il postino la consegno a me, a lei non lo dissi.

Caro @AceCooper , questo riassunto, molto concentrato, è per dirti che nel mio caso la gelosia era ben motivata,
nel tuo caso non posso saperlo ma una motivazione ci deve essere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
707
@AceCooper Ma in che modo e' correlato il concetto del essere gelosa e pretendere la tua fedelta' e il fatto di non dartela, tra l'altro senza porsi il problema del fatto che per te invece il sesso conta?

Commenta
Reaction score
23.201
La teoria che la moglie chiuderebbe bottega per una sopraggiunta mancanza di libido non è sempre attendibile ma è solamente la versione più accettabile. Perlomeno è accettabile finché la mancanza di libido è ritenuta universale e non indirizzata principalmente verso il partner.
Ognuno custodisce un segreto, che è tale solo per non ferire chi ci sta accanto.

Commenta
Reaction score
56
Ammiro tanto @AceCooper e @Cazzuolasanta e tutti quelli che si trovano in questa situazione. Avete un coraggio nel sopportare tutto quanto che non so veramente come facciate.
Io ne sarei uscito matto.
La domanda che vi faccio è: come cazzo fate?? Cioè vi basta l'incontro/i settimanale con la pay per superare tutto quanto?

Commenta
Reaction score
976
@Santiii
Per vicissitudini amministrative che non scrivo qui sono in bolletta da qualche anno, quindi manco i soldi per andare da una cinese, zero.
C'è una parte di me consapevole che c'è un'altra parte di me già nella deriva della follia.
Tu dici che usciresti pazzo, io sono a buon punto. Mi obbligo a resistere per i figli, niente altro.

Le mogli, ovviamente non tutte, ma secondo me la maggioranza, sono affezionate al portafoglio
come i gatti sono affezionati alla ciotola, e non alla casa.

Commenta
Reaction score
1.196
Il “problema”, se così può essere definito, è che l’essere umano fisiologicamente si stufa, anche se le cose vanno bene e sono appaganti. Ho visto conoscenti sposati con belle donne tradirle per scoparsi dei mezzi cessi, il nuovo è intrigante e ti da nuovi stimoli. Il calciatore cambia società anche se ha vinto tutto nella vecchia, il manager di successo cambia azienda, uno più semplicemente cambia macchina o motorino anche se non deteriorati. Unito a questo c è un problema, grosso, veder girare in casa in pigiama la tua donna dopo un po’ non è che faccia molto sesso, vuoi mettere con la segretaria vestita bene in ufficio o con la cassiera con il decolte con le poppe in mostra? La libido va accesa e, per come la penso io, con lo stesso partner affievolisce anche se si è bravi a creare situazioni che vadano oltre la routine.
Scusate il pippone ?

Commenta
Alto