M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Quando intendo "mandare a puttane", intendo proprio questo tipo di situazione e relazione.
Tralasciando il fatto che io non voglio ne figli ne trovare moglie, non essendomi mai trovato in quella situazione, probabilmente potrei scrivere solo cavolate. Io comunque non arriverei mai fino al punto che non si scopa più. Cioè, credo che la donna non gli passi la voglia dalla mattina alla sera, ma sia una conseguenza di certe situazione.
Però capisco anche te, appunto la situazione che si crea ti porta a trovare una alternativa.
@bellomi sono sotto i 30 e come detto sopra, certe cose forse non si possono evitare, ma arrivare a non scopare con una mia possibile futura moglie proprio no!
Se dovessi arrivare a questa situazione è perché il cazzo non mi si alzerà più per l'età ma certamente non per altri motivi.
Io alla tue età ero già fidanzato con la mia compagna che non me la dà più... Probabilmente visto che tra i due cho ne soffre è il sottoscritto, dovevo palesare la problematica sul nascere... Ora essendo la normalità ognuno ha il suo punto di vista.
Ora sono over 40 per fortuna mi sono mantenuto e sto provando piano piano a riprendere in mano la mia vita con scopate free fuori porta...