Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
707
@bellomi scusa ma dopo tutte le motivazioni che hai dato non sono riuscito ancora a capire perché DEVI rimanere con lei. Le hai mai detto frasi tipo " senti è meglio se ci separiamo per un po', questa situazione mi pesa troppo e non voglio buttare la mia vita così". Cioè tirare fuori le palle ad un certo punto non mi sembra una brutta idea.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi scusa ma dopo tutte le motivazioni che hai dato non sono riuscito ancora a capire perché DEVI rimanere con lei. Le hai mai detto frasi tipo " senti è meglio se ci separiamo per un po', questa situazione mi pesa troppo e non voglio buttare la mia vita così". Cioè tirare fuori le palle ad un certo punto non mi sembra una brutta idea.
Si, sarebbe il caso ma non il periodo che è già difficile di suo. Tra l'altro, personalmente comunque ho un legame forte con questa persona visto che l'aspetto ormai degenerato riguarda principalmente la sfera sessuale. Il resto è tutto sommato ok.
Comunque non sono per le vie di mezzo, o dentro o fuori... Il separarsi per un po' non fa per me ..

Commenta
Reaction score
707
@bellomi allora mettila di fronte ad un out out: se non mi desideri ci lasciamo definitivamente. Vedi se si scuote un po'. Ripeto: l'uomo ha il diritto e il dovere di guardare oltre se ancora gli tira il pipino. Se invece continui ad inventare scuse o a rimandare poi non lamentarti. Buona fortuna

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Vi seguo da poco ed ho bisogno di un consiglio da parte di tutti voi sposati...

Sono un bell'uomo sulla quarantina, sposato con figli, ormai da qualche anno a questa parte la libido della mia bella mogliettina é calata, avevamo sempre una voglia eccezionale entrambi, ora solo io ....

Parliamo di fare l' amore una volta a mese.

Credetemi che da quando sono sposato ho avuto delle occasioni con bellissime donne, che hanno approcciato loro me conoscendo benissimo il fatto che sia marito e padre ma non l'ho mai tradita (tutti mi state dando del coglione, lo so).

Il lunto é che io la amo profondamente e non ho bisogno di cacciare, nuove relazioni... voglio solo scopare !!!

Ció detto ho cominciato a pensare che la soluzione possa essere pagare per scopare: nessuna relazione, nessun legame!

Initile dire che ne ho provate tante pe rrimettere le cose in sesto....

Che mi dite ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.583
Pagare per scopare sembrerebbe la soluzione migliore: inizia quando versi l'obolo e finisce quando, dopo una mezzoretta ti chiudi la porta della pay dietro le spalle. Ma...
Ma finisce davvero li? Dipende dalle persone. Tu dici "Io la amo profondamente" e con una premessa del genere può essere che risolvi il problema dello scopare ma poi ti crei un problema di coscienza.
A meno che tu sia anche un pò stronzo (io, ad esempio, lo sono..) e allora abbiamo risolto anche questo piccolo problema accessorio.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.784
Sulla questione si è già detto di tutto di più , prova ad agganciarti qui : argomenti uniti
Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si, sarebbe il caso ma non il periodo che è già difficile di suo. Tra l'altro, personalmente comunque ho un legame forte con questa persona visto che l'aspetto ormai degenerato riguarda principalmente la sfera sessuale. Il resto è tutto sommato ok.
Comunque non sono per le vie di mezzo, o dentro o fuori... Il separarsi per un po' non fa per me ..
Quella che stai vivendo, dal mio punto di vista, è una via di mezzo

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Vi seguo da poco ed ho bisogno di un consiglio da parte di tutti voi sposati...

Sono un bell'uomo sulla quarantina, sposato con figli, ormai da qualche anno a questa parte la libido della mia bella mogliettina é calata, avevamo sempre una voglia eccezionale entrambi, ora solo io ....

Parliamo di fare l' amore una volta a mese.

Credetemi che da quando sono sposato ho avuto delle occasioni con bellissime donne, che hanno approcciato loro me conoscendo benissimo il fatto che sia marito e padre ma non l'ho mai tradita (tutti mi state dando del coglione, lo so).

Il lunto é che io la amo profondamente e non ho bisogno di cacciare, nuove relazioni... voglio solo scopare !!!

Ció detto ho cominciato a pensare che la soluzione possa essere pagare per scopare: nessuna relazione, nessun legame!

Initile dire che ne ho provate tante pe rrimettere le cose in sesto....

Che mi dite ?

Guarda io per anni, pur essendo in "difficoltà", non ho praticamente avuto alcun incontro pay e non. Più o meno per i motivi dante citati (ma non ho figli e non sono sposato).
Personalmente sono caduto molto più in basso di te, perché l'astensione e la repressione di certi stimoli comunque mi ha danneggiato... Scopare una volta al mese, o 2 volte all'anno è un problema per l'uomo.... Alla fine mi sono quasi reso conto che ho perso il "polso" della situazione, non dico che ho dei problemi sessuali ma le mie recenti performance con le pay che sto incontrando non mi soddisfano. Mi ritrovo quasi impacciato... C'è anche da dire che a me il rapporto pay non mi fa impazzire, comunque mi "agita" e non mi godo a pieno la situazione... Per assurdo preferirei una relazione extra coniugale, che pure a me si erano (negli anni) palesate delle situazioni del genere, ma non ho mai concretizzato perché coglione.
Quindi personalmente ti consiglio, se ti sei rotto il cazzo, di trovare una soluzione non aspettare un punto limite perché poi qualcosa rischia di spezzarsi e nuocerebbe solo a te... Certo con un figlio stai attento perché rischi di fsrti portare via tutto.. ma questo è un altro aspetto della questione.

Commenta
Reaction score
87
Il thread è lungo e non l'ho letto tutto, ho letto qualche intervento qua e là...
Probab mi attirerò gli insulti di buona parte dei partecipanti, ma per una volta voglio fare l'avvocato del diavolo...
In Italia c'è la fortissima tendenza da parte del maschio medio di attaccarsi come una cozza alla prima che gliela da, come se fosse l'unica donna al mondo... Nei prmi anni mediamente il maschio di turno si dimostra attento e fedele, per consolidare la "proprietà" sulla passera della tizia in questione, salvo poi, dopo il matrimonio, rendersi conto che forse non le piaceva più di tanto e mettersi a guardare / rincorrere ogni esemplare di sesso femminile che passa davanti ai suoi occhi, come se fossero tutte comunque meglio di quella che è toccata a lui.
Comincia così una trafila di apprezzamenti sempre più spinti verso l'intero universo femminile ad eccezion fatta per la consorte che diventa sempre meno attraente e sempre meno apprezzata. Ovviamente la consorte avverte questo cambiamento e non sentendosi più apprezzata si ritira...
E non venite a dirmi che "voi" la apprezzate e la desiderate ancora... il "cara scopiamo" oppure "fammi un pompino" oppure "e che cazzo ma non posso nemmeno sborrarti in faccia" non sono complimenti... Sono atteggiamenti da chi è abituato ad andare a puttane... e sicuramente non migliorano la situazione...
Con questo cosa voglio dire... non lo so... Penso solo che il problema vada osservato da entrambi i punti di vista.
E adesso scatenate l'inferno... di insulti...

Commenta
Reaction score
64
Il thread è lungo e non l'ho letto tutto, ho letto qualche intervento qua e là...
Probab mi attirerò gli insulti di buona parte dei partecipanti, ma per una volta voglio fare l'avvocato del diavolo...
In Italia c'è la fortissima tendenza da parte del maschio medio di attaccarsi come una cozza alla prima che gliela da, come se fosse l'unica donna al mondo... Nei prmi anni mediamente il maschio di turno si dimostra attento e fedele, per consolidare la "proprietà" sulla passera della tizia in questione, salvo poi, dopo il matrimonio, rendersi conto che forse non le piaceva più di tanto e mettersi a guardare / rincorrere ogni esemplare di sesso femminile che passa davanti ai suoi occhi, come se fossero tutte comunque meglio di quella che è toccata a lui.
Comincia così una trafila di apprezzamenti sempre più spinti verso l'intero universo femminile ad eccezion fatta per la consorte che diventa sempre meno attraente e sempre meno apprezzata. Ovviamente la consorte avverte questo cambiamento e non sentendosi più apprezzata si ritira...
E non venite a dirmi che "voi" la apprezzate e la desiderate ancora... il "cara scopiamo" oppure "fammi un pompino" oppure "e che cazzo ma non posso nemmeno sborrarti in faccia" non sono complimenti... Sono atteggiamenti da chi è abituato ad andare a puttane... e sicuramente non migliorano la situazione...
Con questo cosa voglio dire... non lo so... Penso solo che il problema vada osservato da entrambi i punti di vista.

no, perchè insultare?

in fondo ha senso porsi qualche domanda, una donna non interessata al sesso non è normale come non lo è per l'uomo.
Per entrambi il disinteresse verso il compagno ufficiale può essere generato da molte cause, ridurre tutto a un "non le/gli interessa più" non arriva alla causa del problema. E anche parlando ricevere una risposta del tipo "semplicemente non ne ho più voglia" è una non risposta.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sicuro... È anche così... Io parlo per me ovviamente, se avessi la tendenza a martellare qualsiasi donna ad eccezione della mia, magari sarei anche uno che scopa altre tizie no pay e allla fine se ne sbatte della propria donna... Ma se uno ha come riferimento la compagna e questa "si ritira"... Il problema è differente, con questo non dico che ci sia una colpa univoca...
Sul fatto di fare maialate con la donna non sono d'accordo, noi i primi anni di belle scopate con sborrate in ogni dove le facevamo... Il problema è che poi oltre a scopare poco ti fai pure delle scopate mediocri...

Commenta
Reaction score
93
il problema per chi va a pay ore è il covid per il resto come diceva l amico quando si scende a frequenze da super pensionato o con menopausa mo fa male mo ho il mal di testa l unica cosa è vedere ia situazione pay che per0' alle volte 0 è un po triste o non esaltante qualche volta è una super scopate oppure trovarsi un amante sposata il covid ha un po rallentato il tutto personalmente ho un po paura e sto un po alla finestra in attesa di un buon consiglio in bocca al lupo a tutti

Commenta
Reaction score
0
Guarda io per anni, pur essendo in "difficoltà", non ho praticamente avuto alcun incontro pay e non. Più o meno per i motivi dante citati (ma non ho figli e non sono sposato).
Personalmente sono caduto molto più in basso di te, perché l'astensione e la repressione di certi stimoli comunque mi ha danneggiato... Scopare una volta al mese, o 2 volte all'anno è un problema per l'uomo.... Alla fine mi sono quasi reso conto che ho perso il "polso" della situazione, non dico che ho dei problemi sessuali ma le mie recenti performance con le pay che sto incontrando non mi soddisfano. Mi ritrovo quasi impacciato... C'è anche da dire che a me il rapporto pay non mi fa impazzire, comunque mi "agita" e non mi godo a pieno la situazione... Per assurdo preferirei una relazione extra coniugale, che pure a me si erano (negli anni) palesate delle situazioni del genere, ma non ho mai concretizzato perché coglione.
Quindi personalmente ti consiglio, se ti sei rotto il cazzo, di trovare una soluzione non aspettare un punto limite perché poi qualcosa rischia di spezzarsi e nuocerebbe solo a te... Certo con un figlio stai attento perché rischi di fsrti portare via tutto.. ma questo è un altro aspetto della questione.
Arrivo a scrivere il post perche mi somo rotto il cazzo ovviamente... grazienper il tup punto di visra che mi dá ulterioei spunti di riflessione.

Commenta
Reaction score
707
@dannyboy_vr concordo quasi su tutto quello da te citato. Pero' se dopo anni io apprezzo ancora la mia compagna senza tanto rincorrere le altre donne e facendole capire che ancora la desidero mi spieghi in cosa non dovrebbe sentirsi piu' apprezzata? Diciamo che solitamente un uomo guarda altre, e va appunto a pay, perche' e' la donna stessa a rinchiudersi nel suo nuovo mondo scevro dal sesso. Ripeto, qual e' il motivo per cui voi uomini accoppiati non riuscite a dare un taglio a queste situazioni per voi sgradevoli e lasciare che la vostra ex donna diventi una felicissima gattara? P.s: lasciamo perdere il concetto se trova un altro ricomincia a trombare come un'assatanata, quindi il problema siete voi. Capirai..a 20 anni forse, a 40 se hanno scarsa/inesistente voglia di pisello non c'e' Rocco che tenga...parere personale.

Commenta
Reaction score
43
Entro, trombo, pago, esco, ciao. ;) Sono stanco di tante parole e troppe paranoie. Un amante alla lunga rischia di duplicare gli stress del rapporto di coppia. Con le Pay mi sento libero di essere me stesso e se va
male è un buon motivo per aderire al motto "ritenta sarai più fortunato"
sono dalla tua parte, io ho avuto una relazione con la mia segretaria qualche anno fa. io ero fidanzato e lei idem quindi come avevo da perdere io lo aveva anche lei. poi un bel giorno si è lasciata e sono iniziati i miei problemi. una volta che me la sono tolta di torno stop a relazioni extra. quando ho voglia donnina a gettoni e via . meno soldi ma meno problemi.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
sono dalla tua parte, io ho avuto una relazione con la mia segretaria qualche anno fa. io ero fidanzato e lei idem quindi come avevo da perdere io lo aveva anche lei. poi un bel giorno si è lasciata e sono iniziati i miei problemi. una volta che me la sono tolta di torno stop a relazioni extra. quando ho voglia donnina a gettoni e via . meno soldi ma meno problemi.
Ciao posso chiederti su cosa ha iniziato a rompere il cazzo? Immagino perché voleva che tu lasciassi tua moglie/compagna

Commenta
Reaction score
43
perchè voleva che lasciavo mia moglie per stare con lei. iniziò con i pedinamenti messaggi sul vetro della macchina sotto casa ed altro.per fortuna ne sono uscito pulito senza sgamo ma ho sudato freddo.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
perchè voleva che lasciavo mia moglie per stare con lei. iniziò con i pedinamenti messaggi sul vetro della macchina sotto casa ed altro.per fortuna ne sono uscito pulito senza sgamo ma ho sudato freddo.
Minchia ci credo.... Immagino le rotture di cazzo di vederla poi ogni giorno in ufficio e averla cone segretaria, facile anche ricadere nella scopata tenetatrice ..

Commenta
Alto