Fidanzati o sposati che non scopano

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
43
Località
livorno
grosse rotture. però sai la segretaria la scegli anche perchè oltre a essere brava sul lavoro deve piacere ai clienti e la maggior parte delle volte ti piace anche a te e ci finisci a letto. io poi ho 43 anni lei 28 è impossibile che non ci provo. all inizio mi stava sulle palle. poi una volta l ho portata a fare un corso di aggiornamento e patatrac è successo.
comunque io nonostante l età almeno 2 volte a settimana il dovere coniugale lo faccio. se mi dovesse respingere una volta posso capire ma poi mi verrebbe il dubbio che anche lei se non becca ha già beccato fuori casa. non mi fraintendere non mi permetterei di giudicare la tua situazione però magari stai in guardia e controlla se c è qualche atteggiamento strano che prima non aveva. che ne so se si porta il cell in bagno e sichiude a chiave, se lo spegne prima di entrare in casa o lo lascia in auto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E non ho mai avuto la fortuna di avere una segretaria hahah... Sul resto capisco il tuo punto di vista, potrebbe anche essere ma nulla di stabile... Magari qualche scopata se l'è pure fatta, ma non è questo il mio problema principale
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
@dannyboy_vr concordo quasi su tutto quello da te citato. Pero' se dopo anni io apprezzo ancora la mia compagna senza tanto rincorrere le altre donne e facendole capire che ancora la desidero mi spieghi in cosa non dovrebbe sentirsi piu' apprezzata? Diciamo che solitamente un uomo guarda altre, e va appunto a pay, perche' e' la donna stessa a rinchiudersi nel suo nuovo mondo scevro dal sesso. Ripeto, qual e' il motivo per cui voi uomini accoppiati non riuscite a dare un taglio a queste situazioni per voi sgradevoli e lasciare che la vostra ex donna diventi una felicissima gattara? P.s: lasciamo perdere il concetto se trova un altro ricomincia a trombare come un'assatanata, quindi il problema siete voi. Capirai..a 20 anni forse, a 40 se hanno scarsa/inesistente voglia di pisello non c'e' Rocco che tenga...parere personale.
Non ho la pretesa di aver racchiuso tutte le possibili situazioni nel mio intervento... facevo riferimentoa diverse situazioni che vedo tra i miei conoscenti... appunto appena trovata una donna ci si sono attaccati come fosse l'unica al mondo e poi da sposati non se la sono più filata se non per "pretendere" sesso... capisco che a lei siano girate e l'abbia messa in cassaforte...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Situazioni differenti a seconda dei casi. Ovvio che dopo anni, 10 o 15 il rapporto cambi. Io sono oltre i 15, ma non ho mai messo da parte la mia lei... Certo il rapporto cambia, ma il risultato non è mai lo stesso.... Nel mio caso non scopiamo più (ho già descritto le modalità) o quasi, quindi possiamo dire che abletto non andiamo d'accordo (semplificando il discorso)... mentre su gli altri aspetti di coppia ce la giochiamo bene... Un utente in un commento mi ha consigliato di tirare fuori le palle e mollare la mia donna .... Vero, anche perché il post verte sulle scopate di coppia... Ma per assurdo nel mio caso su tutto il resto siamo allineati e non ci scanniamo, a differenza di molte coppie magari insieme da pochi anni che scopano ma poi sclerano tutto il tempo che stanno assieme...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Situazioni differenti a seconda dei casi. Ovvio che dopo anni, 10 o 15 il rapporto cambi. Io sono oltre i 15, ma non ho mai messo da parte la mia lei... Certo il rapporto cambia, ma il risultato non è mai lo stesso.... Nel mio caso non scopiamo più (ho già descritto le modalità) o quasi, quindi possiamo dire che abletto non andiamo d'accordo (semplificando il discorso)... mentre su gli altri aspetti di coppia ce la giochiamo bene... Un utente in un commento mi ha consigliato di tirare fuori le palle e mollare la mia donna .... Vero, anche perché il post verte sulle scopate di coppia... Ma per assurdo nel mio caso su tutto il resto siamo allineati e non ci scanniamo, a differenza di molte coppie magari insieme da pochi anni che scopano ma poi sclerano tutto il tempo che stanno assieme...
Anche io e mia moglie, a parte oggi che abbiamo litigato perchè è nella fase premestruale e una volta almese rompe le balle ed è insopporabile,andiamo d'accordo e non scopiamo. Io credo sia più importante questo del resto, alla fin fine...soprattutto dopo tanti anni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Anche io e mia moglie, a parte oggi che abbiamo litigato perchè è nella fase premestruale e una volta almese rompe le balle ed è insopporabile,andiamo d'accordo e non scopiamo. Io credo sia più importante questo del resto, alla fin fine...soprattutto dopo tanti anni.
Si, vero. Anche perché razionalizzando è il motivo principale per cui stiamo ancora insieme dopo più di 15 anni.
Ad oggi però, forse mi si sono riaccesi i sensi, trovo importante anche l'aspetto sessuale... Anche perché ancora me la gioco, tra 10 anni chissà
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Rovescio un attimo il punto di vista dalla parte delle vostre compagne: avete mai chiesto loro perché stanno con voi nonostante le vostre rimostranze in ambito sessuale? Sarei curioso delle risposte..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
FVG
Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Io e mia moglie siamo sposati dal 1993 e da una decina di anni io mi sono accorto di essere attratto dai giochi con altre coppie, amicizie trasgressive, piacere nel vedere mia moglie esposta... e giù di li.
Il problema è questo: le mie nuove inclinazioni non erano condivise dalla consorte, non ci eravamo "evoluti" pari pari, solo io vedevo avanti. Abbiamo provato a divertirci in modo soft ma lei mi ha sempre rinfacciato queste mie "stramberie" (definizione sua) ed ha sempre ribattuto che lei non ha bisogno di queste cose.
E' evidente che io ero cambiato, avevo molte fantasie, ma lei no. Il risultato è che le delusioni e le frustrazioni mi hanno portato un paio di volte a cadere in eraurimenti nervosi abbastanza profondi. Il risultato è quello prevedibile: non si scopa più, quando va bene lo facciamo una o due volte al mese. Io la amo moltissimo, abbiamo due figli e di andarmene non ci penso proprio. Vivo male e non mi sembra vero essere caduto in questa situazione. Dimenticavo: io ho 57 anni e lei 55. Ultimamente frequento massaggiatrici per sentirmi ancora vivo. Tristezza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Io e mia moglie siamo sposati dal 1993 e da una decina di anni io mi sono accorto di essere attratto dai giochi con altre coppie, amicizie trasgressive, piacere nel vedere mia moglie esposta... e giù di li.
Il problema è questo: le mie nuove inclinazioni non erano condivise dalla consorte, non ci eravamo "evoluti" pari pari, solo io vedevo avanti. Abbiamo provato a divertirci in modo soft ma lei mi ha sempre rinfacciato queste mie "stramberie" (definizione sua) ed ha sempre ribattuto che lei non ha bisogno di queste cose.
E' evidente che io ero cambiato, avevo molte fantasie, ma lei no. Il risultato è che le delusioni e le frustrazioni mi hanno portato un paio di volte a cadere in eraurimenti nervosi abbastanza profondi. Il risultato è quello prevedibile: non si scopa più, quando va bene lo facciamo una o due volte al mese. Io la amo moltissimo, abbiamo due figli e di andarmene non ci penso proprio. Vivo male e non mi sembra vero essere caduto in questa situazione. Dimenticavo: io ho 57 anni e lei 55. Ultimamente frequento massaggiatrici per sentirmi ancora vivo. Tristezza.
Condivido pienamente con te che frequentare massaggiatrici per sentirsi vivo sia una tristezza , anche io lo faccio per lo stesso motivo , sentirmi vivo , anche se la mia situazione è alquanto diversa e sarei felice di poter avere uno o due rapporti al mese ma purtroppo per colpa di una malattia non posso avere nemmeno quelli e non ne ho da circa 5 anni . Da 32 anni vivo con mia moglie e ci vogliamo un mondo di bene e proprio per questo , visto che il problema è il mio mentre lei desidererebbe tanto una vita di coppia con annessi e connessi , sto cercando il modo giusto per farle capire che fuori dalla porta di casa c'è un mondo da scoprire e preferirei sapere che frequenta qualcun'altro ed è felice piuttosto che vederla sempre triste pensando a quello che da me non può più avere
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
@bellomi Pure io stessa situazione. Il legame affettivo è rimasto ma non quello fisico. Io vado a pay. Di free non ne ho trovate...tu sei più fortunato...
Io non vado a pay (magari lo facessi , significherebbe avere ancora frecce al mio arco ) , mi accontento di sentire le mani di una bella ragazza che mi accarezzano senza aspettarsi nulla in cambio a parte il compenso .
È triste lo so ma bisogna comunque trovare un modo per convincersi che si fa' ancora parte di questo mondo .
Le free non le cerco neppure , metti che ne trovo una che gli racconto , scusa bellezza non ci siamo capiti io volevo fare una partita a scacchi ? , Non mi sembra molto edificante , meglio lasciare perdere.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
149
sono dalla tua parte, io ho avuto una relazione con la mia segretaria qualche anno fa. io ero fidanzato e lei idem quindi come avevo da perdere io lo aveva anche lei. poi un bel giorno si è lasciata e sono iniziati i miei problemi. una volta che me la sono tolta di torno stop a relazioni extra. quando ho voglia donnina a gettoni e via . meno soldi ma meno problemi.
La prima regola del Fight Club è non farti mai la tua segretaria, o dipendente che sia.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Ciao Bellomi,
ho faticato un pochino a seguire tutta la discussione e, anche se potrei sbagliarmi, mi pare di capire che tu non sei innamorato della tua compagna... e probabilmente anche lei non è innamorata di te.
In tanti anni di crisi di desiderio, non ti sei mai invaghito di un'altra?
Credo che siate giovani e senza dei vincoli abbastanza forti per non cercare altrove un rapporto pienamente "appagante" e credo che alle volte si trovi un nuovo amore in maniera naturale o da parte tua o da parte sua (a meno che per lei non ci sia un forte interesse economico o il sesso non le interessi proprio) anche senza forzature.
Se ti apri alla vita e incontri delle donne attraenti fisicamente e non solo (attenzione ad innamorarti delle signore che svolgono la professione più antica del mondo) ti innamorerai di nuovo e troverai la forza per rompere un rapporto che forse si è esaurito... e la cosa potrebbe essere un bene per entrambi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.888
Località
Milano
Io e mia moglie siamo sposati dal 1993 e da una decina di anni io mi sono accorto di essere attratto dai giochi con altre coppie, amicizie trasgressive, piacere nel vedere mia moglie esposta... e giù di li.
Converrai che esiste una grossa differenza tra il problema che si pone a chi viene rifiutato sessualmente dalla moglie e quello esposto da te, il rifiuto da parte della tua di vivere esperienze di scambismo e similari. Nel primo caso, tema originale della discussione, si tratta di esigenze fondamentali, nel tuo di esigenze tue particolari non corrisposte che non mi sembrano essenziali per il buon andamento della vita di coppia, magari lo sono per te, ma scusa se non mi sento particolarmente solidale nei tuoi confronti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
FVG
Converrai che esiste una grossa differenza tra il problema che si pone a chi viene rifiutato sessualmente dalla moglie e quello esposto da te, il rifiuto da parte della tua di vivere esperienze di scambismo e similari. Nel primo caso, tema originale della discussione, si tratta di esigenze fondamentali, nel tuo di esigenze tue particolari non corrisposte che non mi sembrano essenziali per il buon andamento della vita di coppia, magari lo sono per te, ma scusa se non mi sento particolarmente solidale nei tuoi confronti.
Non cerco alcuna solidarietà, ho solo spiegato un pò come sono cambiato. E questo mio desiderio crea insoddisfazione a me e nervosismo a lei. Risultato... stop a entrambi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
D40FA6EB-49C4-4560-B625-35C1196B655D.jpeg


???‍♂️
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao Bellomi,
ho faticato un pochino a seguire tutta la discussione e, anche se potrei sbagliarmi, mi pare di capire che tu non sei innamorato della tua compagna... e probabilmente anche lei non è innamorata di te.
In tanti anni di crisi di desiderio, non ti sei mai invaghito di un'altra?
Credo che siate giovani e senza dei vincoli abbastanza forti per non cercare altrove un rapporto pienamente "appagante" e credo che alle volte si trovi un nuovo amore in maniera naturale o da parte tua o da parte sua (a meno che per lei non ci sia un forte interesse economico o il sesso non le interessi proprio) anche senza forzature.
Se ti apri alla vita e incontri delle donne attraenti fisicamente e non solo (attenzione ad innamorarti delle signore che svolgono la professione più antica del mondo) ti innamorerai di nuovo e troverai la forza per rompere un rapporto che forse si è esaurito... e la cosa potrebbe essere un bene per entrambi.
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Bisognerebbe capirsi su cosa si intende dopo più di 15 anni di unione (extra matrimoniale) per "amore".
Come ho espresso in altri Interventi, la vita di coppia va tutto sommato bene (con tutti i compromessi del caso, come normale che sia) ad eccezione del sesso. Non posso negare che non ci sia un forte legame.
Ma a tutto c'è un limite, problema mio in parte perché mi sono "svegliato" tardi.. molti colleghi avrebbero ripiegato probabilmente molto prima su soluzioni "alternative", pay o no pay... Io sia per carattere che per altri motivi (che si sono risolti negli ultimi 8 mesi dopo anni) ho capito da poco che posso e devo fare gli affari miei... Per quanto possibile certo, perché sono più o meno libero, ma comunque non single...
Quindi per ora qualche pay, dalle quali difficilmente cerco un appartamento sentimentale... Il periodo inoltre non aiuta con i rapporti sociali, no pay intendo, quindi vedremo nel prossimo futuro. Non escludo pure un innamoramento, o sbandata, non mi precludo nulla ....
 
Commenta
Alto