Come da profezia di qualche giorno fa:
-la conclusione positiva del prestito ti avrebbe inibito le diffidenze (tanto non hai da temere...) e credi di poter gestire le tue pulsioni.
"la ragazza è non solo onestà "
"Anch'io provo dei sentimenti per lei "
"Io gli rispondo dicendogli la verità, lei vedo che
non è contenta delle risposte e mi incalza ancora (
cerca i punti deboli)dicendomi che
non amo mia moglie,(interviene sulle tue resistenze\legami) cosa che posso capire visto che lei mi ha conosciuto nel momento in cui tecnicamente la tradisco, ma ancora non riuscivo a capire
dove voleva arrivare con queste domande, ad un certo punto gli dico quello che non gli avevo mai detto e che non volevo dirgli per paura di espormi troppo, cioè che lei è l'unica escort che frequento.
Nemmeno quello ha fatto effetto,(
invece ha funzionato, per lei, voleva arrivare a capire se sei cotto al punto giusto, poi fa la controprova dicendo di andare via) dopo un po' mi invita ad andare dicendomi che credeva fossi diverso, che l'avevo presa in giro, che lei si era innamorata di me e che adesso stava male e gli veniva da piangere"
A questo punto mette in scena Il Vittimismo, un classico !! Lo stavo aspettando!! Ha calato l'ignobile, meschina briscola del Vittimismo.
Funziona così: lei si sceglie il ruolo di vittima, quindi se è lei la povera vittima non hai da temere... Anzi, devi provare degli onesti sensi di colpa!!
Non ti senti in colpa a farla piangere !!!!
@Tatanka Da ti sta cucinando a fuoco lento ed è già arrivata ai test per verificare il grado di cottura.
Ti studia, ti analizza, indaga, valuta quali sono i tuoi punti deboli e quali sono le resistenze sulle quali deve incidere.
P.S.
Suppongo che negli incontri di recupero crediti avete fatto l'amore con trasporto, chissà quanto l'avrai fatta godere...