Allora non ho mai fatto una seduta da uno psicanalista/sessuologo ma adesso che mi ci fai pensare non sono mai venuto nel gommino è almeno l'80 percento delle volte segandomi...chiaramente facendo decorazioni sul viso oppure riempendo cavità orali.Sono tre mesi e mezzo che frequento settimanalmente la stessa ragazza con cui mi trovo benissimo, e penso anche lei perchè più di una volta mi ha lasciato abbastanza certo del suo godimento durante il rapporto... ieri per caso l'abbiamo fatto in car e stamattina risalendo in macchina sono rimasto estasiato dai suoi umori che ancora si potevano sentire (mi ha letteralmente squirtato sul sedile posteriore e grazie al cielo ce l'ho fatta a non macchiare i sedili quando sono venuto io )... questo per me è fidelizzata...
Ho l'angioletto e il diavoletto che litigano come nei cartoni animati, da una parte sono cotto e non penso che a lei tutti i giorni, dall'altra il poco cervello rimastomi mi fa trattenere dal scriverle tutti i giorni e cercare di corteggiarla... solo un generico messaggio di cortesia per spezzare i giorni d'attesa tra un incontro e l'altro.
Per fortuna però lei ha sempre avuto atteggiamenti abbastanza tranchant su eventuali rapporti extraprofessionali, non dimostrandomi mai troppo entusiasmo quando ho provato a proporle un aperitivo o un'uscita insieme, solo alcune volte ci siamo fermati ad un mcdrive dopo l'attività fisica, consumando il pasto in auto, perchè credo non voglia farsi vedere in giro con estranei nella sua cittadina..
Certo se avesse voluto approfittarsene dei miei sentimenti lo avrebbe potuto fare e ci sarei cascato in pieno, forse però il tempo aiuta a farmela scendere dal piedistallo, comunque ho incontrato altre girl e non ho avuto lo stesso feeling, e anzi dovevo pensare a lei per arrivare a conclusione...
Ho prenotato, così per sport, una consulenza con uno psicoanalista/sessuologo per parlargli di un problemino che reputo avere cause psicologiche (e ne ho parlato anche con la mia fidelizzata - in pratica non riesco mai a venire durante il rapporto penetrativo ma solo segandomi) e credo che proverò anche a confrontarmi su questo aspetto di innamoramento per una pay.
Scusate l'eventuale OT, ci tenevo solo a riportare la mia esperienza