Ciao. Guarda sono un'uomo sposato il mio numero di telefono è unico il mio wp è visibile come il mio stato quindi niente trucchi niente parrucchi.. Non faccio molti incontri, quando contatto una professionista perché questo vi considero comunico sempre quello che mi piace e quello che non mi piace...preferisco sempre una telefonata conoscitiva, oppure scambi di wp con la pay pochi semplici essenziali, vado solo su appuntamento anche di settimane prima...faccio incontri di 1 ora xche mi adeguo allo standard scoperto tra l'altro su questo forum é di questo vi ringrazio, contatto solo ed esclusivamente italiane prof no prof quando fanno i tour nelle vicinanze nel luogo dove abito. ho il mio kit ciabatte colluttorio doccia schiuma ultimamente ho comprato anche lenzuoli usa e getta, preferisco non vedere la pay di turno arrivo 3 secondi di presentazione 2 metri di lingua e giochiamo ad armi pari senza conoscerci... 59 min concludo dolente e volente... Stappo la bottiglia se non mi concedi 10 min x un brindisi non vengo più. Quando ci sono queste caratteristiche è sono sicuro che il mio telefono può rimanere anche sul comodino in assoluto silenzio é quella giusta x un'altro incontro. Prossimo giro prossimo tour prossima scoperta.L italiano medio se nn ti frega almeno mezz ora nn è contento...altro che
Ti cito
sempre nei limiti dei 10 min
Ti posso portare la mia esperienza
Sono 7 anni che faccio incontri..
I primi due in hotel mi venivano a prendere e mi riportavano per cifre davvero..DAVVERO MERDOSE,,( 70 un ora /100 due ore + 35 hotel) e nonostante tutto se nn si fregavano mezz ora nn erano contenti ovviamente dovendo aspettare loro per andarmene ero costretta ...
Preso l appartamento ho messo i puntini sulle i e chi nn rispettava nn veniva più preso ..
L extra time se gratis lo decido io se come quando e quanto deve essere...
E non sono i 10 minuti che danno problemi ma il voler stare fino all' ultimo e oltre sul letto per forza e poi perdere mezz ora tra i lavaggi e il rivestirsi....
Ci sono giorni che si può giorni che nn si può...giorni che hai da fare anche altro oltre gli incontri...
Con alcuni diventa una guerra al "chi frega più tempo"
Io sono la prima che cerca l empatia e il feeling altrimenti nn riesco a lasciarmi andare...
E cosa ne ho ricavato il più delle volte dai clienti ( anche fidelizzati di anni eh) solo delle grandissime prese per il culo....
Perché si sono approfittati... perché hanno visto la mia disponibilità verso di loro come un punto Debole da sfruttare e non un dono da ricevere e custodire ...
Il problema qui è il cervello della clientela perché rovina anche chi ha buoni propositi...
Io prima se mi trovavo bene con un cliente davvero nn guardavo l orologio e ci si metteva a chiacchierare se potevo se nn avevo un altro cliente....
E questo è stato apprezzato secondo te?!
Molti la volta dopo facevano in modo non solo di avere quel tempo in più come la volta prima ma anche altro...
Quindi come vedi la colpa è di questi che si approfittano....
Una poi cambia e ha paura di farsi fregare ancora