Forse noi abbiamo un concetto diverso di fidelizzata (che poi i fidelizzati siamo noi alla fine), la girl in questione anche lei viene 4 o 5 volte in città, di solito andavo almeno una volta durante i sui tour ed è successo di replicare anche nella stessa settimana. La mia visione di fidelizzare è quella di scegliere una ragazza che ti fa stare bene nell'arco di quel tempo (mezz'ora un ora), andare sempre da lei perché è una sicurezza di benessere poi una volta uscito da li io non voglio più avere un contatto che sia un semplice messaggio o altro, per me il concetto di fidelity è sapere che con lei sarò soddisfatto del servizio tutto il resto, il contorno non mi interessa se non chiacchiere del piu o del meno. A volte quando sono uscito dopo pochi minuti mi è arrivato un messaggino con un emoji o un grazie ma francamente mi da pure fastidio, non sono d'accordo con chi ha coinvolgimenti con le ragazze al di fuori del servizio, come favori, aperitivi e quant'altro. Mi è capitato in passato di frequentare un altra bella girl che più volte mi aveva chiesto di andarci a mangiare una pizza o una serata in discoteca ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, quel che succede nel fight club rimane nel fight club. Poi leggendo di vari punters che hanno perso la testa per alcune ragazze , non mi stupisco se si passa su un altro livello e poi si cade nel baratro.
Io ogni tanto con amici vado anche nei night, le volte che ho fatto un privee con una ballerina con cui c'era chimica ho sempre chiesto il numero di telefono e mi è sempre stato dato, ma mai mi sono sognato di chiamarle, era solo per curiosità e credo che come lo abbiano dato a me non ho difficoltà a credere che lo abbiano dato a cani e porci per cui....
In sostanza, bisogna fare molta attenzione , perché è un attimo poi lasciarci anche le mutande, ho conosciuto gente che si è giocata la casa, l'azienda e la famiglia, per poi cosa? Una figa da night o una escort? Ma per carità a mio avviso meglio godersi le scopate e poi ognuno per la sua strada.