Fidelizzate

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Una pay onesta con la quale mi trovavo fin troppo bene un giorno mi disse, probabilmente perché mi vedeva troppo preso da lei, questa frase: "fino a quando mi paghi tra me e te non ce nulla". Non andai più da lei ma ogni tanto ci ripenso e da li ho maturato la convinzione che le fidelizzate non esistono, ci sono solo delle pay che svolgono bene il loro lavoro e noi ci torniamo volentieri perché sappiamo fin dall'inizio che usciremo soddisfatti. E quindi i fidelizzati siamo noi

In effetti:

a
aus. avere

adottare una strategia di marketing che induca il cliente o il consumatore a restare fedele a un prodotto
Etimologia: ← dal fr. fidéliser ‘rendere fedele’.

Peccato che la maggioranza dei maschietti abbia la presunzione di credere di condurre lui il gioco, mentre invece è viceversa, ergo, non siamo noi che "fidelizziamo" loro, ma sono loro che hanno trovato il modo per farci tornare... it's quite different...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Una pay onesta con la quale mi trovavo fin troppo bene un giorno mi disse, probabilmente perché mi vedeva troppo preso da lei, questa frase: "fino a quando mi paghi tra me e te non ce nulla". Non andai più da lei ma ogni tanto ci ripenso e da li ho maturato la convinzione che le fidelizzate non esistono, ci sono solo delle pay che svolgono bene il loro lavoro e noi ci torniamo volentieri perché sappiamo fin dall'inizio che usciremo soddisfatti. E quindi i fidelizzati siamo noi

A me fece effetto il concetto contrario.
Vidi che ad una fidelizzata piaceva "tanto" stare con me. Mi guardava, parlava, sorrideva, abbracciava come se stesse ipotizzando un altro tipo di rapporto. Mi tirai subito indietro.
Invece apprezzai tanto un'altra fidelizzata che frequentavo 20 anni fa. Con me era disponibilissima, sia nella quantità di tempo che nelle attenzioni, ma non dubitai mai della natura del nostro rapporto.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Scommetto che c è anche lo zampino di Stella in tutto questo : )

Caro Peter,
Il "mi piace" su questa mia affermazione, mi fa pensare, che per quanto lei abbia potuto soffrire in ambito personale/familiare, mi chiedo se tutto questo non se lo sia meritato visto come si comporta con i suoi fidelizzati (a questo punto non oso pensare con i NON fidelizzati..)
In fondo il suo ex partner è stata anche lei a sceglierselo, queste cose si fanno in due...forse era giusto ed era ora che piovesse anche un po su di lei..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
princip€;1983603 ha scritto:
Caro Peter,
Il "mi piace" su questa mia affermazione, mi fa pensare, che per quanto lei abbia potuto soffrire in ambito personale/familiare, mi chiedo se tutto questo non se lo sia meritato visto come si comporta con i suoi fidelizzati (a questo punto non oso pensare con i NON fidelizzati..)
In fondo il suo ex partner è stata anche lei a sceglierselo, queste cose si fanno in due...forse era giusto ed era ora che piovesse anche un po su di lei..

Avevo messo solo un "Mi piace" senza commentare solo perché non volevo usare spazio pubblico per parlare di cose che abbiamo già approfondito io e te in privato.
Con Natasha ho un rapporto particolare, incontrata ad inizio carriera, ci siamo tenuti in contatto perché poi alla fine un passaggio dalla mia città lo faceva sempre. Siamo passati da incontri in cui mi parlava della sua vita, a traslochi fatti da me da una location ad un'altra decisi in un quarto d'ora, a consolarla per problemi con il partner schizzato, ad incontrarci per strada in cui mi faceva cenno di non fermarmi e la vedevo con certi tipi loschi e poi chiamava poco dopo per spiegare la situazione, da incontri iniziali nostri fatti per pochi euro alle chiamate che mi faceva per dirmi che le avevano offerto "tanto" per un servizio, un video o una prestazione.
E' rapporto strano, tra alti e bassi, ma non la giudico, non potrei, chiaro comunque che se una è causa del suo mal.. pianga se stessa.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Peccato che la maggioranza dei maschietti abbia la presunzione di credere di condurre lui il gioco, mentre invece è viceversa, ergo, non siamo noi che "fidelizziamo" loro, ma sono loro che hanno trovato il modo per farci tornare... it's quite different...

Giusta interpretazione però nel loro mestiere non si può usare l'arma della seduzione fingendosi "finta fidanzatina" (la faccenda proseguiva anche al di fuori della stanza con bacetti del buongiorno e della buonanotte, richieste di favori vari e uscite insieme) e poi dirmi, verso il 15/20mo incontro che "se mi paghi tra me e te non ce nulla". Ovvio ed essendo una persona civile ti mando a cagare e non vedi più un euro da me. Ha già avuto tanti problemi da questo suo atteggiamento coi clienti tanto che si è dovuta trasferire da una zona molto più movimentata rispetto a quella dove opera adesso però non vuole capire...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Ho una domanda per i più esperti di me..
Vado da un po' di tempo a questa parte da una pay con la quale sto particolarmente bene, e ci vado con una certa frequenza, ma la sento spesso via WhatsApp, spesso intendo tutti i giorni..
Non c'é mai stato nulla di extra oltre al normale rapporto pay, è i messaggi sono tutti piuttosto superficiali, nulla di personale.
Quando siamo insieme a volte mi racconta dei suoi progetti o di avvenimenti che riguardano la sua sfera personale.
La mia domanda é che oltre il volermi tenere in caldo, é normale questa continuo sentirsi? Per carità io sono single e non ho particolari problemi e mi fa anche piacere, ma é una pratica comune se ti "fidelizzi"?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
304
Reaction score
239
Località
Nord Est Est
Ho una domanda per i più esperti di me..
Vado da un po' di tempo a questa parte da una pay con la quale sto particolarmente bene, e ci vado con una certa frequenza, ma la sento spesso via WhatsApp, spesso intendo tutti i giorni..
Non c'é mai stato nulla di extra oltre al normale rapporto pay, è i messaggi sono tutti piuttosto superficiali, nulla di personale.
Quando siamo insieme a volte mi racconta dei suoi progetti o di avvenimenti che riguardano la sua sfera personale.
La mia domanda é che oltre il volermi tenere in caldo, é normale questa continuo sentirsi? Per carità io sono single e non ho particolari problemi e mi fa anche piacere, ma é una pratica comune se ti "fidelizzi"?

dipende da girl a girl e dal tipo di rapporto più o meno confidenziale che hai instaurato con loro
ci sono certe che danno più confidenza e con le quali mi sento abbastanza spesso per sapere come va/come non va e per raccontarci i fatti nostri
con altre solo saltuariamente per auguri e un salutino ogni tanto
ovviamente essendo io sposato mi sono messo d'accordo a priori con loro sulle modalità e tempistiche delle eventuali comunicazioni onde evitare cataclismi.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ho una domanda per i più esperti di me..
Vado da un po' di tempo a questa parte da una pay con la quale sto particolarmente bene, e ci vado con una certa frequenza, ma la sento spesso via WhatsApp, spesso intendo tutti i giorni..
Non c'é mai stato nulla di extra oltre al normale rapporto pay, è i messaggi sono tutti piuttosto superficiali, nulla di personale.
Quando siamo insieme a volte mi racconta dei suoi progetti o di avvenimenti che riguardano la sua sfera personale.
La mia domanda é che oltre il volermi tenere in caldo, é normale questa continuo sentirsi? Per carità io sono single e non ho particolari problemi e mi fa anche piacere, ma é una pratica comune se ti "fidelizzi"?

La risposta te la sei data da solo. Quello di confidarsi con te e di mandarti messaggi è una pratica normale adottata dalle pay con noi single per tenerci in caldo e nella lista dei fedelissimi ma sappi che non siamo i soli nella lista. Se vuoi sapere se si tratta di amicizia vera e disinteressata fai questa prova: mettiamo che vai da lei ogni settimana quindi prova a saltare un turno oppure allunga a 10/12 giorni facendo finta di nulla e continuando a sentirla come nulla fosse e vedi come reagisce o se te lo fa notare. Io sono single come te e non ho avuto problemi nemmeno ad uscirci insieme però con tutte quelle che mi danno subito il numero privato col whatsapp va sempre a finire male...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Ho una domanda per i più esperti di me..
...
La mia domanda é che oltre il volermi tenere in caldo, é normale questa continuo sentirsi? Per carità io sono single e non ho particolari problemi e mi fa anche piacere, ma é una pratica comune se ti "fidelizzi"?

La mia risposta sarebbe simile a quella di Focus56, ma voglio farti un esempio sulla mia esperienza personale. Lo scorso anno avevo un buon rapporto con una pay con cui ci si scambiava spesso messaggi WhatsApp, al massimo si saltava un giorno, messaggi normali, tra amici, io sono sposato e lei lo sapeva. Tra le altre cose per il mio compleanno mi fece gli auguri a mezzanotte ed un minuto! Assieme a tante altre piccole attenzioni.
Quest'anno, non essendo più nella mia città, del mio compleanno manco sapeva più il giorno o il mese, l'ho sempre solo cercata io, lei mi ha cercato di sua sponte solo una volta per sapere di una location e se potevo informarmi.
Non le faccio nessuna colpa per questo, era ed è il suo lavoro e mi teneva in caldo, io mi tengo l'amarezza e guardo avanti.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
La mia risposta sarebbe simile a quella di Focus56, ma voglio farti un esempio sulla mia esperienza personale. Lo scorso anno avevo un buon rapporto con una pay con cui ci si scambiava spesso messaggi WhatsApp, al massimo si saltava un giorno, messaggi normali, tra amici, io sono sposato e lei lo sapeva. Tra le altre cose per il mio compleanno mi fece gli auguri a mezzanotte ed un minuto! Assieme a tante altre piccole attenzioni.
Quest'anno, non essendo più nella mia città, del mio compleanno manco sapeva più il giorno o il mese, l'ho sempre solo cercata io, lei mi ha cercato di sua sponte solo una volta per sapere di una location e se potevo informarmi.
Non le faccio nessuna colpa per questo, era ed è il suo lavoro e mi teneva in caldo, io mi tengo l'amarezza e guardo avanti.

Questo non fa' che riconfermare per l'ennesima volta un assioma incontrovertibile: siamo dei beoti figadipendenti convinti di contare più di altri per lei, salvo poi cadere come pere mature quando la verità si rivela a noi senza pietà: eravamo solo degli illusi e contavamo come il due di picche... e mi ci metto io per primo, sia chiaro...

Purtroppo però il nostro ego ci fa' gonfiare come tanti bibendum credendo di essere un gradino più su dei colleghi puttanieri quando ci mandano il messaggino giocoso e si ricordano del ns compleanno, cosa che a volte noi non ricordiamo delle ns mogli o compagne... ma, inutile negarlo, la cosa ti ringalluzzisce, ti fa' sentire quel non so che, che non provavi magari da molto tempo... a quel punto è uno scherzo caderci dentro, salvo poi, come detto, risvegliarsi bruscamente e nonostante l'amarezza lasciata, guardare avanti... tocca alla successiva e così via in un loop infinito...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Per iniziare grazie per le risposte!
Credo anche io sia per tenermi in caldo, ma non capivo i messaggini continui, cioè se era una pratica normale o se ero io che non avevo capito una mazza..
Probabilmente ho capito bene.
Proverò a rallentare come ha suggerito setter, cosi con l'occasione provo qualche altra giostra.. sai mai che mi trovi meglio.
Comunque si siamo figa dipendenti.. e loro lo sanno bene!
Ahaha... la cosa ti ringazzullisce.. hai espresso bene l'idea!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
risvegliarsi bruscamente e nonostante l'amarezza lasciata, guardare avanti... tocca alla successiva e così via in un loop infinito...

Credo che l'uomo in quanto tale necessiti di questo loop infinito di attenzioni e gratificazione...in altri ambiti come nella sfera sessuale.

C' è chi riesce a soddisfare la propria sfera sessuale ed amorosa con una sola donna per la vita e chi necessita delle pay per portare avanti il suo loop.

In sostanza non credo che conti se nella tua via sia Leone o Gazzella, continua a correre..
da vedere--> https://www.youtube.com/watch?v=sX-tDiuz7Sw


dal libro secondo princip€ "alle volte anche in mezzo alla spazzatura(pubblicità) puoi trovare un piccolo, grande Gioiello che sbrilluccica dipPersè"


Pie$$e: all interno di poche parole sono espressi diversi concetti, quindi per chi non capisse la totalità del messaggio, posso sempre sviscerarlo, anche se mi darebbe + soddisfazione che ciò che è scritto fosse già compreso nella sua globalità..
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Io sono single come te e non ho avuto problemi nemmeno ad uscirci insieme però con tutte quelle che mi danno subito il numero privato col whatsapp va sempre a finire male...
:rofl: ugualmente a me!!! subito numero privato col whatsapp = sempre andata a finire male :lol: scusa ma ancora rido per la coincidenza (o statistica)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Questo non fa' che riconfermare per l'ennesima volta un assioma incontrovertibile: siamo dei beoti figadipendenti convinti di contare più di altri per lei, salvo poi cadere come pere mature quando la verità si rivela a noi senza pietà: eravamo solo degli illusi e contavamo come il due di picche... e mi ci metto io per primo, sia chiaro...

Purtroppo però il nostro ego ci fa' gonfiare come tanti bibendum credendo di essere un gradino più su dei colleghi puttanieri quando ci mandano il messaggino giocoso e si ricordano del ns compleanno, cosa che a volte noi non ricordiamo delle ns mogli o compagne... ma, inutile negarlo, la cosa ti ringalluzzisce, ti fa' sentire quel non so che, che non provavi magari da molto tempo... a quel punto è uno scherzo caderci dentro, salvo poi, come detto, risvegliarsi bruscamente e nonostante l'amarezza lasciata, guardare avanti... tocca alla successiva e così via in un loop infinito...

Giustissimo quello che scrivi, ma grazie a quell'amarezza che rimane vorrei che il finale cambiasse e non diventi un loop infinito.
Con le pay che frequento sono arrivato alla fidelizzazione quasi mai esclusivamente per l'appagante prestazione sessuale che mi offriva, quanto per il contorno fatto di contatti, confidenze, chiacchiere davanti ad un caffè, magari uscite e anche favori. C'era questa pseudo-amicizia, che sapevo benissimo fosse quasi esclusivamente sostenuta dalla ragazza per interesse, ma che per il mio piccolo mondo, risultava abbastanza appagante (come hai ricordato sopra) e mi riempiva un vuoto.
Ora sommando queste pseudo-amicizie mi sono fatto una esperienza, non sono più giovincello, e sono arrivato al punto, credo e spero, di aver rotto il loop.
Se non si fa tesoro di quello che succede prima o poi rischi di incontrare quella che ti mette a terra. Non ho mai rischiato una capitolazione totale, al massimo ci ho rimesso qualche soldo, ma ora sono al punto che la mia filosofia di punter "fidelizzato" perde colpi continuamente, cosa che mi porta a spezzare quel loop, cambiando più spesso giostra rispetto al passato.
Poi ognuno incontra ragazze diverse e fa esperienze diverse, ma io fino oggi, ho messo da parte solo piccole briciole di un rapporto che vada al di la del sesso, e sono stanco di questo e non ci credo più.
Non faccio nessuna colpa alle ragazze, loro lavorano, ed un incontro che nasce dallo scambio sesso x soldi non può portare lontano e non può seguire altre rotte rispetto a quella dei soldi e dell'interesse per quelli. L'ho sempre saputo, ma sono sempre stato un romantico, ma ora, invece, dopo tante capocciate, sono solo più pragmatico.
E se mi guardo indietro mi vengono i brividi da quanto sono stato stupido a volte.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Le pay generazione 3.0 complice la grande concorrenza e l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione hanno dovuto adeguarsi e quindi alla classica pubblicità hanno aggiunto queste pratiche di promozione per i clienti già acquisiti. Un po' come il volantino di una catena di elettronica ti ricordano della loro esistenza e di eventuali promozioni e tu leggendolo ti ricordi di loro, vai a farti un giro e magari compri qualcosa. Discorso single: a quanto già detto aggiungo che nel nostro caso alimentare il nostro ego/autostima è fin troppo facile per loro. Cosa c'è di più bello la mattina che accendere il telefono e trovare un "buongiorno"? O una chiamata inaspettata per uscire un po' e mangiare assieme? La conferma che però queste attenzioni siano solo parte del gioco l'avverti quando le inizi a "trascurare" un po' diradando gli incontri o quando partono. La mia "futura sposa" rumena (così amava definirsi e che Dio me ne scampi e liberi...) è partita da una settimana, pretendeva che andassi a salutarla (da cliente --> €€€) mentre io ritenendomi amico/qualcos'altro insistevo per un caffè o un pranzo insieme adducendo problemi fisici quindi niente saluti ne baci ne abbracci, ha chiuso tutti i contatti di comunicazione. In parole povere: il negozio è chiuso per ferie perché fare pubblicità? Impariamo da loro ad essere pragmatici
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Poi ognuno incontra ragazze diverse e fa esperienze diverse, ma io fino oggi, ho messo da parte solo piccole briciole di un rapporto che vada al di la del sesso, e sono stanco di questo e non ci credo più.
Non faccio nessuna colpa alle ragazze, loro lavorano, ed un incontro che nasce dallo scambio sesso x soldi non può portare lontano e non può seguire altre rotte rispetto a quella dei soldi e dell'interesse per quelli. L'ho sempre saputo, ma sono sempre stato un romantico, ma ora, invece, dopo tante capocciate, sono solo più pragmatico.
E se mi guardo indietro mi vengono i brividi da quanto sono stato stupido a volte.

Io, invece ormai, da più di 10 anni, all'età di 26 anni ho perso gli stimoli e le motivazioni nei cofronti della patata (so che è troppo presto ma a me è successo cosi') se c' è bene se non c'è, prima dicevo "pazienza", ora dico "pago" ma il succo del discorso è sempre quello.
Credo di non aver ancora avuto la possibilità di conoscere "quella giusta", o per lo meno, io idividuai "quella giusta" in passato in ragazze che non riuscii a conquistare e che sono straconvinto che in condizioni diverse in un momento diverso della mia vita sarei riuscito a conquistare.
Ma cosi' non è andata.

La consegueza è stata un misto di pragmatismo e cinismo che mi ha portato ad essere quello che sono ora.

Come dicevo, ho perso le motivazioni nei loro confronti e penso che potrò riconquistarle solo il giorno che riuscirò a conquistare una ragazza che mi piaccia veramente.

Nel frattempo continuo a fare quello che faccio con l'unica motivazione/sentimento che non mi ha mai abbandonato: la Determinazione, meno male che c' è sempre lei al mio fianco ^_^
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Giustissimo quello che scrivi, ma grazie a quell'amarezza che rimane vorrei che il finale cambiasse e non diventi un loop infinito.
Con le pay che frequento sono arrivato alla fidelizzazione quasi mai esclusivamente per l'appagante prestazione sessuale che mi offriva, quanto per il contorno fatto di contatti, confidenze, chiacchiere davanti ad un caffè, magari uscite e anche favori. C'era questa pseudo-amicizia, che sapevo benissimo fosse quasi esclusivamente sostenuta dalla ragazza per interesse, ma che per il mio piccolo mondo, risultava abbastanza appagante (come hai ricordato sopra) e mi riempiva un vuoto.
Ora sommando queste pseudo-amicizie mi sono fatto una esperienza, non sono più giovincello, e sono arrivato al punto, credo e spero, di aver rotto il loop.
Se non si fa tesoro di quello che succede prima o poi rischi di incontrare quella che ti mette a terra. Non ho mai rischiato una capitolazione totale, al massimo ci ho rimesso qualche soldo, ma ora sono al punto che la mia filosofia di punter "fidelizzato" perde colpi continuamente, cosa che mi porta a spezzare quel loop, cambiando più spesso giostra rispetto al passato.
Poi ognuno incontra ragazze diverse e fa esperienze diverse, ma io fino oggi, ho messo da parte solo piccole briciole di un rapporto che vada al di la del sesso, e sono stanco di questo e non ci credo più.
Non faccio nessuna colpa alle ragazze, loro lavorano, ed un incontro che nasce dallo scambio sesso x soldi non può portare lontano e non può seguire altre rotte rispetto a quella dei soldi e dell'interesse per quelli. L'ho sempre saputo, ma sono sempre stato un romantico, ma ora, invece, dopo tante capocciate, sono solo più pragmatico.
E se mi guardo indietro mi vengono i brividi da quanto sono stato stupido a volte.

Infatti quello che ti/mi/ci fa' credere di essere un qualcosa di più di semplici clienti, è proprio la GFE che ti elargiscono prima, durante e dopo la prestazione, perché di solito se vado da una cina o qualche frigorifero dell'est, non mi sento elargire un bel niente, si scopa e basta.

Pertanto il ns ego non viene stuzzicato, non ti fanno riprovare quelle emozioni che provavo/provavamo quando eravamo pischelli innamorati e ti sentivi come potessi camminare sulle acque come faceva NSGC...

Io ebbi anni fa una storia con una free (chiamiamola così anche se era sposata in realtà, ma non era pay) che mi trattava e mi guardava come un Dio in terra... erano sensazioni che non provavo da tempo ma mi facevano sentire bene.

In parte è quello che succede quando le pay ti propinano parole dolci e lascive... però non so se si riesca ad essere pragmatici e distaccati come dici, anche dopo enne craniate ricevute... in fondo pensi possa essere diversa dalla precedente, salvo poi realizzare che la musica è, alla fine, sempre la stessa.

Bisognerebbe imporsi di non dar seguito, di rifiutare ogni tipo di GFE experience, ma molti qui dentro alla fine cercano forse più quello che il sesso in quanto tale... prova ne sia il fatto che se vado da qualche freezer, pur se la prestazione in se stessa è stata soddisfacente, spesso non ci ritorno perché manca quel contorno che alla fine ti frega... e vai di loop...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
In parte è quello che succede quando le pay ti propinano parole dolci e lascive... però non so se si riesca ad essere pragmatici e distaccati come dici, anche dopo enne craniate ricevute... in fondo pensi possa essere diversa dalla precedente, salvo poi realizzare che la musica è, alla fine, sempre la stessa.

Bisognerebbe imporsi di non dar seguito, di rifiutare ogni tipo di GFE experience, ma molti qui dentro alla fine cercano forse più quello che il sesso in quanto tale... prova ne sia il fatto che se vado da qualche freezer, pur se la prestazione in se stessa è stata soddisfacente, spesso non ci ritorno perché manca quel contorno che alla fine ti frega... e vai di loop...

Esatto, occorre scegliere (o capire) che la musica è sempre la stessa, o continuare a cercare quel qualcosa in più.
Personalmente, in questo momento sono rassegnato, le capocciate date negli anni mi hanno svegliato. Meglio tardi che mai.
Poi le posizioni da tenere sono personali e tutte valide, se uno continua a cercare quel qualcosa in più perché lo ripaga, deve farlo.
Io ho già dato, seminato e raccolto poco, non ce l'ho con nessuna ragazza, loro fanno questo lavoro per soldi e usano anche scorciatoie opportunistiche, ma le esperienze fatte mi hanno portato a questo punto. L'unica eredità lasciatami da loro è l'amarezza.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Esatto, occorre scegliere (o capire) che la musica è sempre la stessa, o continuare a cercare quel qualcosa in più.
Personalmente, in questo momento sono rassegnato, le capocciate date negli anni mi hanno svegliato. Meglio tardi che mai.
Poi le posizioni da tenere sono personali e tutte valide, se uno continua a cercare quel qualcosa in più perché lo ripaga, deve farlo.
Io ho già dato, seminato e raccolto poco, non ce l'ho con nessuna ragazza, loro fanno questo lavoro per soldi e usano anche scorciatoie opportunistiche, ma le esperienze fatte mi hanno portato a questo punto. L'unica eredità lasciatami da loro è l'amarezza..

@PNorth
credo ci accomuni un passato molto simile che ci ha fatto giungere alle stesse conclusioni... Esperienze vissute anni fa mi hanno lasciato molta amarezza ormai scomparsa per evidenti limiti di tempo. Ma quello che ho sempre considerato una misura insuperabile nel giudicare non una pay ma una persona è l'onestà: bella, se ora so che mi hai raccontato un mare infinito di cazzate quando finora mi hai detto che vuoi cambiare vita e questa tua vita la vuoi passare con me, non sei una pay che ha fatto bene il suo lavoro perché fino a quel momento ha tentato di fidelizzare un cliente ma sei una persona che vale zero. Poi il tempo passa, l'esperienza insegna, la vita ti mette vicino a nuove persone e capisci che va bene lasciarsi andare ma sempre testa sulle spalle e casco ben allacciato, sempre
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
ma le esperienze fatte mi hanno portato a questo punto. L'unica eredità lasciatami da loro è l'amarezza.

Caro Peter, prendo il mio punto di vista per quello che è: quello di un punter ancora alle prime armi.

Da quello che ho notato fino ad ora, purtroppo, è che più la escort e' bella, contesa, e ha le forme giuste e più viene messa nelle condizioni di essere strÇnza.
Magari alcune di loro nascono anche semplici e/o tranquille (non è un caso se leggo di Escort che cominciano la carriera in modo brillante e poi col passare del tempo si "instronziscono" e si "immachiniscono")

Che vita fanno? passano da un maschio all'altro, alcuni dei quali sono sicuramente dei grandi polli, come potranno giudicare, non dico il centesimo, non dico il cinquecentesimo, ma i millesimo, il millecinquecentesimo cliente? (senza considerare che vengono, cmq, direttamente o indirettamente viziate da noi e portate a non sentire quasi più la necessità del partner)

Loro si vendono l'anima e il corpo e credo sia parecchio difficile riuscire ad instaurare un gran rapporto nel lungo termine (salvo che la escort sia veramente in gamba o capcace di resistere a quella vita)

.....oramai non si tratta quasi più di beccare la lapperina o la escort brava, ma di beccarequella ad inizio carriera ancora non corrotta da quel tipo di vita e sperare di creare un legame speciale (per quanto esso possa durare finnanzichè lei non smetta di fare quel lavoro o non si "trasformi")


Dal libro secondo Princip€: " @ncor@ ne so poco ma cerco di imparar€ in frett@"
 
Commenta
Alto