Fidelizzate

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma in fondo cosa andate a cercare in una che ha deciso di vendere la propia anima ? Se nn trovate qualcosa con una normale donna come potete trovarla con una pay? È un mondo irreale ....state trombando una fica che mai vi cagherebbe e vi illudete di diventarci amico illudendovi che l amicizia sfoci in qualcosa di sentimentale ? Dai mettiamo i piedi per terra questo è un gioco con delle regole scambio o baratto money corpo ... il resto è game over
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Su quest'ultimo aspetto potremmo aprire una nuova discussione. Per me una donna che decide di affittare il proprio corpo non cede, in definitiva, solo del tempo in cui esso è concesso per l'appagamento sessuale di un estraneo, per me vende, e questo definitivamente, un pezzettino della sua dignità e di coloro che ne discenderanno (i cosiddetti "suoi" figli) oltre alla libertà di continuare a vivere come tutte le altre donne. Quando finirà di lavorare riuscirà a fare finta che quel periodo sia una parentesi chiusa? Riuscirà a giustificare quel periodo con la necessitá? Potrà vivere nel posto dove ha lavorato come nulla fosse stato? Per me nessuno delle tre cose; in quel compenso che gli versiamo c'è anche un pezzettino di quelle virtù, dei valori e della libertà che non riavrá più
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.779
@Setter611 Quando finirà di lavorare riuscirà a fare finta che quel periodo sia una parentesi chiusa?

Avrei un poema da scriverti su questo, e potrei dire tutto e il contrario di tutto.
Per adesso riporto solo dell'ultima volta che ne ho parlato con una pay, mia amica, circa 10 giorni fa.
Le chiedevo cosa la fa restare 10 mesi all'anno in Italia nei migliori anni della sua vita (quelli tra i 20 e i 30) a parte il lauto guadagno. La, in Romania, ha un ragazzo (vero, non pseudo) che ha un lavoro e c'è la possibilità quindi di vivere con meno soldi ma più felici. La domanda era: "Ma perché non ti accontenti di meno soldi ed eviti di accoppiarti con persone che più volte mi ha detto che ti fanno schifo?" La risposta è stata un pò incasinata, ma il succo era che questa cosa del vendere il proprio corpo a persone che mai nemmeno sfiorerebbe è come il dolore del parto, anche se fortissimo una volta fatto nemmeno te lo ricordi. Quando va a casa non ci pensa più e nessuno le ricorda mai niente, nemmeno il ragazzo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
?... Se nn trovate qualcosa con una normale donna come potete trovarla con una pay?

e qui casca l'asino... per molti non c'è la possibilità di trovarla con una "normale" donna come dici tu (che poi non condivido il "normale"... le pay sarebbero anormali?... sono donne come le altre, fanno solo un lavoro particolare...) per i più svariati motivi, oppure quel qualcosa che era stato trovato e hai poi perso e se non hai occasioni free, cerchi anche nelle pay...

Io ad esempio cerco e trovo la topa che mia moglie non mi dà più ma che avevo trovato illo tempore... altri cercano qualcosa di diverso, fosse anche solo il brivido di andare con una meretrice, il piacere del "proibito", del perverso, di quello che con una "normale" non faresti o non avresti coraggio di chiedere...

state trombando una fica che mai vi cagherebbe e vi illudete di diventarci amico illudendovi che l amicizia sfoci in qualcosa di sentimentale?

ci mancherebbe solo quello... se succede non è perché uno si illude, è che ci caschi dentro senza volerlo, perché magari hai trovato quello che cercavi senza nemmeno volerlo...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ho letto con interesse gli interventi di questo thread, ma noto che ricorre spesso l'accusa di falsità nei confronti delle pays. Io cercherei de distinguere: la pay che gioca con i sentimenti del cliente e gli fa credere che è innammorata di lui, tantopiù se lo fa per lucrargli soldi, è una persona disprezzabile. Ma non si può criticare una pay, tanto più una fidelizzata, per il fatto di chiamarvi al cell, scrivervi su WhazApp e dirvi parole dolci, solo durante il periodo in cui voi la frequentate, e dopo basta. E perchè dovrebbe fare altrimenti? E' il suo lavoro, ci tratta bene perchè vuole che torniamo da lei, come farebbe un qualsiasi venditore o libero professionista: coltiva i suoi clienti. Ma voi perchè volete una fidelizzata? Io personalmente la cerco perchè, oltre al sesso, cerco del calore umano, cerco una ragazza che mi faccia stare bene. Io ho bisogno che una ragazza mi abbracci, mi baci e mi dica parole dolci, insomma ho bisogno che in quell'oretta che passo con lei si comporti come la mia amante. Ma al tempo stesso ho sempre presente che lei in realtà non è la mia amante, e che mi elargisce una prestazione, dietro compenso. E mi va bene così, non ho il diritto di pretendere niente di più. Parlare di falsità è inopportuno. Capisco perfettamente che molti di voi desiderino magari non l'amore, ma un sincero affetto; io stesso spero che la mia fidelizzata provo questo per me. Ma se questo non succede, dobbiamo accettarlo. E poi quanti clienti diventano gelosi a tal punto da trasformarsi in stalkers o in violenti? E come biasimare le pays, per voler evitare situazioni come questo genere? Credo che le pays debbano dotarsi di una piccola dose di cinismo, che, se non eccessivo, è indispensabile per esercitare quel mestiere
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.779
@FriedrichderGrosse - "Parlare di falsità è inopportuno. Capisco perfettamente che molti di voi desiderino magari non l'amore, ma un sincero affetto; io stesso spero che la mia fidelizzata provo questo per me. Ma se questo non succede, dobbiamo accettarlo."

Scusami, hai detto tutte cose giuste, ma ho estrapolato solo questa tua frase perché volevo dire una cosa.
Lasciamo perdere l'amore perché fuori luogo e rimaniamo sul "sincero affetto" perché è proprio questo che mi piacerebbe trovare.
Quando una fidelizzata, presente nella mia città, ti manda messaggi che vanno dalla buonanotte alla richiesta di medicine, e, per fare un esempio, ti manda gli auguri per il tuo compleanno a mezzanotte e un minuto, tu rimani nell'indecisione: mi coltiva come cliente o siamo un pò amici davvero?
Risposta rimandata all'anno successivo. Lei non è più nella mia città, non si ricordava assolutamente del mio compleanno, ma capitati nel discorso, neanche sapeva quale era il mese.
Allora, io capisco il suo lavoro, mi aveva fatto gli auguri per guadagnare 50 euro il giorno dopo. Lo comprendo e lo accetto, ma il retrogusto che mi rimane è estremamente amaro.
Sarà che sono una persona sensibile, ma questo cinismo mi fa male, mi ha portato a dubitare di tutto.
Io affitto e uso dietro compenso il loro corpo per mezzora (e anche questo è cinismo) e in quel tempo ci sta tutto. Ma se tu mi chiami per chiedermi una medicina che in farmacia non ti danno o mi fai gli auguri nel bel mezzo della notte non deve essere cinico opportunismo, spererei fosse veramente sentito e in quel momento, nella mia ingenuità, l'avevo creduto.
Scoprire dopo tempo che non è così è amaro.
Il discorso vale un pò in generale, e nessuno ha colpe, è solo la realtà di questo mondo.
Felice per quelli che vivono le eccezioni.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Purtroppo è tutto vero, è la realtà della vita che ci porta, nessuno escluso, ad essere molto, troppo pragmatici, tanto più se ci aggiungi che loro lo fanno per lavoro... chiamansi customer care.

Che poi non si capisce perché vorremmo la loro "amicizia"... forse si tratta solo di orgoglio maschile, pensare di essere qualcosa di più, anelarlo almeno, prova ne sia il fatto che se leggi il thread aperto da AXL sulla sua vita, per quanto interessante possa essere, ha migliaia di click e poche meno risposte... perché?

Se lo stesso tema l'avesse proposto tu o io o altro maschietto, probabilmente avrebbe avuto forse un centesimo dei click e meno ancora risposte... per come la vedo io... e non mi si venga a dire che quando si interagisce in thread dove bazzicano femmine non speriamo di avere un like da loro perché non ci credo... ego maschile?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.256
Anche io ho la sensazione che molto spesso noi punter si scambi per amore/innamoramento per una pay il legittimo desiderio di sentirsi diversi, magari anche un po' speciali e, perché no migliori, rispetto a tutti gli altri clienti che frequentano la camera da letto della pay di turno. Anche perché, se uno si mettesse a ragionare con la testa invece che col ca**o, impelagarsi in una relazione sentimentale con una pay ha l'unico vantaggio di potersela scopare gratis piuttosto che pagando, a fronte di svantaggi oggettivi nel portare avanti una relazione "normale". Come spieghi ad amici, conoscenti e familiari chi è la sventola con la quale ti accompagni, come spieghi loro come l'hai conosciuta, come fai ad essere sicuro che nessuno nella cerchia delle tue conoscenze maschili non se la sia scopata pagando, come reagisci alle avances più o meno esplicite che le verranno inevitabilmente rivolte dagli altri uomini?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Si, relazione con pay che siano disposte ad avere una relazione con un cliente, il che succede mooooolto raramente dal quel che vedo... mooooolto più comune è l'infatuazione che molti punters si beccano per n motivi già sviscerati in altri threads... azz, sembra di parlare dell'aviaria...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.779
Ma voi perchè volete una fidelizzata? Io personalmente la cerco perchè, oltre al sesso, cerco del calore umano, cerco una ragazza che mi faccia stare bene. Io ho bisogno che una ragazza mi abbracci, mi baci e mi dica parole dolci, insomma ho bisogno che in quell'oretta che passo con lei si comporti come la mia amante. Ma al tempo stesso ho sempre presente che lei in realtà non è la mia amante, e che mi elargisce una prestazione, dietro compenso. E mi va bene così, non ho il diritto di pretendere niente di più. Parlare di falsità è inopportuno.

Scusami Friedrich, ho letto più volte quello che hai scritto e forse mi ci sono malamente arrotolato attorno fino a perderne il filo.
Capisco quello che cerchi tu e che, credo, sia lo stesso che cerco io
Sul sesso siamo tutti d'accordo, paghi e ti appaghi per un certo tempo del suo corpo.
Su quello che tu chiami calore umano, vorrei chiarire e che tu mi chiarissi. Quello che ti da durante la prestazione sessuale può essere vero o finto, ma non fa parte di quello che ho sempre inteso io. Io parlo di quello che avviene fuori dal letto.
Per fare un esempio, trovo molto falso il "Ciao, come stai?" mandatomi con un messaggio, giusto per farmi capire che è tornata in città dopo un paio di mesi o più, e prima mai si era fatta sentire. E' solo lavoro per lei, ma la cosa diventa troppo commerciale, è come il volantino nella buchetta della posta del nuovo negozio che apre. Rispondo per educazione ma sarei tentato di non farlo.
Sogno invece un "Ciao come stai?" quando le pay sono al loro paese natio, per sapere come me la passo, e che progetti ho.
E limitandosi solo a questo, non per finire chiedendo se posso spedire "qualcosina" con Western Union. (Capitato diverse volte, sigh...).
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Purtroppo è tutto vero, è la realtà della vita che ci porta, nessuno escluso, ad essere molto, troppo pragmatici, tanto più se ci aggiungi che loro lo fanno per lavoro... chiamansi customer care.

Che poi non si capisce perché vorremmo la loro "amicizia"... forse si tratta solo di orgoglio maschile, pensare di essere qualcosa di più, anelarlo almeno, prova ne sia il fatto che se leggi il thread aperto da AXL sulla sua vita, per quanto interessante possa essere, ha migliaia di click e poche meno risposte... perché?

Se lo stesso tema l'avesse proposto tu o io o altro maschietto, probabilmente avrebbe avuto forse un centesimo dei click e meno ancora risposte... per come la vedo io... e non mi si venga a dire che quando si interagisce in thread dove bazzicano femmine non speriamo di avere un like da loro perché non ci credo... ego maschile?

Effettivamente a me il topic di Axl mi ha incuriosito (letto dal 1° post quando eravamo già a metà) per 2 motivi:
1) aveva molte risposte
2) era l' unico scritto da una donna
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.779
Rileggendo vari post precedenti scritti da colleghi, volevo far notare che io non parlo mai di amore o di qualsiasi relazione sentimentale.
Parlo solo di rapporto di amicizia tra due persone, la pay e il cliente.
Io sono sposato e ho famiglia, quelle a cui sono fidelizzato lo sanno perchè lo dico quasi subito a scanso di equivoci, non cerco storie strane, cerco solo che il rapporto sia il più possibile sincero.
Nonostante questo, le più cercano ugualmente di approfittarsi di qualsiasi situazione, ma ammetto che qualche piccola eccezione c'è stata.
Non le biasimo, ma comincio a credere che nel bagaglio lavorativo della prostituta ci sia quello di arraffare il più possibile, usando qualsiasi scorciatoia.
E nella mia testa in questo periodo tendo a mettere tutte dentro a questo calderone di furbastre.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.483
Località
rimini
Per adesso riporto solo dell'ultima volta che ne ho parlato con una pay, mia amica, circa 10 giorni fa.
Le chiedevo cosa la fa restare 10 mesi all'anno in Italia nei migliori anni della sua vita (quelli tra i 20 e i 30) a parte il lauto guadagno. La, in Romania, ha un ragazzo (vero, non pseudo) che ha un lavoro e c'è la possibilità quindi di vivere con meno soldi ma più felici. La domanda era: "Ma perché non ti accontenti di meno soldi ed eviti di accoppiarti con persone che più volte mi ha detto che ti fanno schifo?" La risposta è stata un pò incasinata, ma il succo era che questa cosa del vendere il proprio corpo a persone che mai nemmeno sfiorerebbe è come il dolore del parto, anche se fortissimo una volta fatto nemmeno te lo ricordi. Quando va a casa non ci pensa più e nessuno le ricorda mai niente, nemmeno il ragazzo.[/COLOR]

Se posso permettermi: perché tu, che cerchi in maniera forte la sincerità di una lei, speri di trovarla in una donna che non è in grado di spiegare il suo vero pensiero nemmeno a se stessa?

Ma al tempo stesso ho sempre presente che lei in realtà non è la mia amante, e che mi elargisce una prestazione, dietro compenso. E mi va bene così, non ho il diritto di pretendere niente di più. Parlare di falsità è inopportuno. Capisco perfettamente che molti di voi desiderino magari non l'amore, ma un sincero affetto; io stesso spero che la mia fidelizzata provo questo per me. Ma se questo non succede, dobbiamo accettarlo.

Questa credo sia una grande verità. Aggiungo che proprio il non aspettarsi di più, può costituire la base di forza di un cliente: il quale, proprio perché sa che non deve aspettarsi niente di più e dunque è serenamente distaccato sotto l'aspetto emotivo, può inaspettatamente ricevere quel quid pluris dato da qualche attenzione disinteressata, E' raro, ma può accadere.

Quando una fidelizzata, presente nella mia città, ti manda messaggi che vanno dalla buonanotte alla richiesta di medicine, e, per fare un esempio, ti manda gli auguri per il tuo compleanno a mezzanotte e un minuto, tu rimani nell'indecisione: mi coltiva come cliente o siamo un pò amici davvero?
Risposta rimandata all'anno successivo. Lei non è più nella mia città, non si ricordava assolutamente del mio compleanno, ma capitati nel discorso, neanche sapeva quale era il mese.
Allora, io capisco il suo lavoro, mi aveva fatto gli auguri per guadagnare 50 euro il giorno dopo. Lo comprendo e lo accetto, ma il retrogusto che mi rimane è estremamente amaro.
Sarà che sono una persona sensibile, ma questo cinismo mi fa male, mi ha portato a dubitare di tutto.
Io affitto e uso dietro compenso il loro corpo per mezzora (e anche questo è cinismo) e in quel tempo ci sta tutto. Ma se tu mi chiami per chiedermi una medicina che in farmacia non ti danno o mi fai gli auguri nel bel mezzo della notte non deve essere cinico opportunismo, spererei fosse veramente sentito e in quel momento, nella mia ingenuità, l'avevo creduto.
Scoprire dopo tempo che non è così è amaro.
Il discorso vale un pò in generale, e nessuno ha colpe, è solo la realtà di questo mondo.
Felice per quelli che vivono le eccezioni.[/COLOR]

Questo tuo pensiero mi fa riflettere.
Ora mi spiego.
Il frequentare le escort, ha significato per me anche imparare qualcosa di più sulle donne in generale.
Le finte attenzioni che tu hai constatato nella escort - che un anno dopo nulla più ricordava del tuo compleanno - io le ho constatate perfino in alcune mie ex ragazze free, che poco tempo dopo che ci eravamo lasciati non ricordavano nemmeno in quale anno ero nato.
Non dimentichiamoci che una escort, anche a causa del nomadismo e degli imprevisti che caratterizzano il suo lavoro, spesso è una donna con caratteristiche femminili portate all'ennesima potenza.
La volubilità è appunto una di esse, ahimè: conosco donne che negano di avere detto o fatto cose tremende, cose tremende che tutti ricordano.
E lo negano con una decisione che lascia allibiti!
Se poi proprio vengono messe spalle al muro, minimizzano o scaricano il barile con una superficialità che mai accetterebbero da altri.
Sono troppo misogino? Beh, che vuoi farci: ogni tanto mi gira così; ci sono anche donne che fanno eccezione, per fortuna, ma il problema è che non sono tante, escort o non escort che siano.
Quale corollario, ti lascio questa notevole sintesi del genere femminile resa dal grande Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato" di James L. Brooks:
https://www.youtube.com/watch?v=WNh6RN2JmZ4

p.s.: un paio di escort mi mostrarono il loro casellario giudiziario. Posto che c'era da rimanere sbalorditi per l'inaspettato cinismo sotteso a certi casi, era degna di nota la loro ostinata attitudine a commentare ogni e qualsivoglia reato con un seccato " e comunque è una cazzata, m'hanno condannato solo perché m'hanno presa, l'hanno fatta più grande di quel che era".
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Quale corollario, ti lascio questa notevole sintesi del genere femminile resa dal grande Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato" di James L. Brooks:
https://www.youtube.com/watch?v=WNh6RN2JmZ4

p.s.: un paio di escort mi mostrarono il loro casellario giudiziario. Posto che c'era da rimanere sbalorditi per l'inaspettato cinismo sotteso a certi casi, era degna di nota la loro ostinata attitudine a commentare ogni e qualsivoglia reato con un seccato " e comunque è una cazzata, m'hanno condannato solo perché m'hanno presa, l'hanno fatta più grande di quel che era".


Geniale.
Sia la citazione che l'ultimo intervento.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Su quest'ultimo aspetto potremmo aprire una nuova discussione. Per me una donna che decide di affittare il proprio corpo non cede, in definitiva, solo del tempo in cui esso è concesso per l'appagamento sessuale di un estraneo, per me vende, e questo definitivamente, un pezzettino della sua dignità e di coloro che ne discenderanno (i cosiddetti "suoi" figli) oltre alla libertà di continuare a vivere come tutte le altre donne. Quando finirà di lavorare riuscirà a fare finta che quel periodo sia una parentesi chiusa? Riuscirà a giustificare quel periodo con la necessitá? Potrà vivere nel posto dove ha lavorato come nulla fosse stato? Per me nessuno delle tre cose; in quel compenso che gli versiamo c'è anche un pezzettino di quelle virtù, dei valori e della libertà che non riavrá più

Sottovaluti la capacità di mentire anche a se stessa che ha la donna.
Loro non lo chiamano mentire, usano parole che assomigliano vagamente a "libertà intellettuale", "non avere rigidi schematismi mentali"..... e forse hanno ragione.
Siamo noi maschietti ad essere troppo condizionati.
Pensa a come abbiamo trattato la donna nel corso dei secoli, come un essere inferiore. Eppure, nonostante la nostra presupposta superiorità intellettuale, molto spesso ce lo hanno messo nel culo senza neache che ce ne accorgessimo...:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
L'unico calore umano che mi aspetto da una pay è quello di renderla partecipativa facendola godere.
Mi rendo conto che è molto difficile per non dire impossibile riuscire a tanto, ed è anche per questo che spesso ho preferito fidelizzare e cercare di capire il lato "debole", ovvero quella parte di lei (che può essere fisica, ma più spesso mentale), che adeguamente "trattata", la può portare al rilassamento.
Forse sono cinico perché cerco di trarre il massimo del mio piacere stimolando quello di lei... ma mi pare che nemmeno a lei dispiaccia.

Finora questo metodo mi è riuscito solo con una fidelizzata, ma per vari motivi, che sarebbe troppo lungo spiegare, il rapporto con lei è ormai al tramonto.
Sono anche, forse, troppo vecchio per impegnarmi a fondo, ed ora mi accontento sempre più del solo calore che mi trasmette la fica...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Scusami Friedrich, ho letto più volte quello che hai scritto e forse mi ci sono malamente arrotolato attorno fino a perderne il filo.
Capisco quello che cerchi tu e che, credo, sia lo stesso che cerco io
Sul sesso siamo tutti d'accordo, paghi e ti appaghi per un certo tempo del suo corpo.
Su quello che tu chiami calore umano, vorrei chiarire e che tu mi chiarissi. Quello che ti da durante la prestazione sessuale può essere vero o finto, ma non fa parte di quello che ho sempre inteso io. Io parlo di quello che avviene fuori dal letto.
Per fare un esempio, trovo molto falso il "Ciao, come stai?" mandatomi con un messaggio, giusto per farmi capire che è tornata in città dopo un paio di mesi o più, e prima mai si era fatta sentire. E' solo lavoro per lei, ma la cosa diventa troppo commerciale, è come il volantino nella buchetta della posta del nuovo negozio che apre. Rispondo per educazione ma sarei tentato di non farlo.
Sogno invece un "Ciao come stai?" quando le pay sono al loro paese natio, per sapere come me la passo, e che progetti ho.
E limitandosi solo a questo, non per finire chiedendo se posso spedire "qualcosina" con Western Union. (Capitato diverse volte, sigh...).

Nulla da obbiettare a quanto hai scritto, anche nel precedente post. Capisco come tu ti senta, ma capisco anche l'atteggiamento delle pays. La mia comprensione per loro non si estende a quelle che mandano messaggi affettuosi per ricevere soldi extra; quest'atteggiamento di certe pays è davvero deprimente
 
Commenta
Alto