@Oblomov: hai espresso alla perfezione ciò che avrei voluto dire io
@Eppesu: si, ho parlato con lei, ma non per dirle che sono innamorato (non lo sono), ma per farle capire che per me lei è importante, anche se l'ho detto in termini più sfumati. Ed è servito: senza che io glielo proponessi, mi ha promesso che possiamo ogni tanto vederci per un caffè, senza che per questo io debba pagarla per il suo tempo. Non cerco una storia, ma spero di vederla più spesso e di contare di più per lei (vedi risposta sotto)
@Likelick: Caro Likelick,
posso tranquillizzarti, neppure per un istante ho pensato di lasciare la mia famiglia, sarei da internare in un manicomio se solo lo immaginassi.
Mi è difficile spiegarvi cosa provo per lei, perchè non riesco bene a spiegarlo nemmeno a me stesso. Il thread "Innamorarsi di una escort" non mi rappresenta di certo, ma capisco benissimo che tu non ne sia convinto, perchè una Ode non si dedica a chiunque. E dai tempi dell'Ode sono ancora più cotto/ preso/ infatuato/ perso..., scegli tu il termine più appropriato. Non ne sono innamorato, perchè non sogno di vivere con lei, di invecchiare con lei, non soffro sapendola con altri uomini; se così fosse non avrei problemi ad ammetterlo. Vorrei però tanto, questo si, passare più tempo con lei, vederla e parlarci più spesso. Con lei faccio un ottimo sesso, ma a conquistarmi sono la sua empatia e la sua dolcezza. Lei mi rasserena, mi mette in pace con il mondo, mi dà forza e mi fa sognare. E di sognare avevo un disperato bisogno. Questa "non storia" esiste solo nella mia testa, e rappresenta il tentativo di sfuggire alla monotona realtà, di trovare un oasi di tranquillità alle mie preoccupazioni, ma soprattutto di riassaporare emozioni che avevo dimenticato. Una storia vera con lei sarebbe impossibile, anche a causa di sue situazioni personali, che qui non posso rivelare per la sua privacy, e perchè, come ho già detto in passato, mai lascerei la mia famiglia. Ma se anche fosse possibile? Ho acquisito abbastanza esperienza per rendermi conto che una storia d amore debba poggiare su basi più solide. Sognare di passare la vita con una ragazza con cui stai bene a letto, che è dolce, intelligente, ma che hai incontrato poche volte, va bene a 20 anni, non a 40; su questo argomento Oblomov ha in passato usato un paragone poco poetico, ma efficace. Se, per assurdo, potessi andare a vivere con lei (ipotesi irreale e da me mai sognata), la magia di questi rari incontri sparirebbe, ed emergerebbero i difetti di entrambi, i problemi di tutti i giorni, la monotonia. Queto lo metti in preventivo quando sei alla ricerca della storia della vita, ma il mio tempo è passato.
Ma allora, ti chiderai, perchè dico di temere che lei sia diventata troppo importante per me? L'esempio calzante è di questi giorni, con la funesta notizia della chiusura del Kamilla Dee. A parte le altre implicazioni, di cui parlo altrove, il mio primo timore è stato quello di non vederla più, o vederla meno, in futuro, anche se lei mi ha detto che vuole continuare il mestiere. E sono andato nel panico; ho bisogno di vederla, di parlarci, di farci l'amore. Ma dovrebbe essere comunque una distrazione, uno svago e nulla più; invece lei è un pensiero fisso nella mia testa, anzi IL pensiero fisso, di tutti i giorni ed a tutte le ore, e questo non va bene. Smettere di frequentarla? Probabilmente hai ragione, ma non potrei occultare, ne a casa ne al lavoro il malessere che ciò mi provocherebbe. Quanto al cercare una pay per farci solo sesso, mi ci vorrebbe del tempo, prima di non riuscire a farlo, e so che non sarebbe abbastanza soddisfacente; e questo perchè il sesso con lei non è il migliore in assoluto che abbia mai fatto, ma lo è dal punto di vista emozionale (fatta eccezione per i primi incontri con la mia futura moglie).
Ti posso dire chiaramente quale sarebbe la mia aspirazione con lei: poterla incontrare un paio di volte al mese per farci l’amore, una o due per prenderci un caffè insieme, passare ogni tanto una notte insieme. Ma se tutto ciò si avverasse, potrebbe accadere che io ci perda la testa ancora di più? Può essere.
Posso comunque dirti che la mia partecipazione al forum è legata alla mia frequentazione con la mia favorita. Se, per qualsiasi motivo dovessi smettere di frequentarla, il mio interesse a scrivere su PF ne risentirebbe parecchio. Infatti colgo ogni occasione per scrivere su di lei, e rileggo spesso la ode che le ho dedicato, anche (o soprattutto) per passare un po’ di tempo in più con lei, non potendolo fare nella realtà. E non so se fare così mi faccia bene o male; forse entrambe le cose.