Se posso permettermi: perché tu, che cerchi in maniera forte la sincerità di una lei, speri di trovarla in una donna che non è in grado di spiegare il suo vero pensiero nemmeno a se stessa?
Bella domanda.
Riferendomi al caso specifico della pay che mi ha detto che lo schifo che prova nel suo lavoro le passa come il dolore del parto, ho pensato che quello era il massimo che poteva dirmi per il livello d'amicizia che c'era tra noi e anche per "rassicurare" il cliente che ero. L'avesse buttata giù dura, avrei anche potuto allontanarmi da lei, trovo difficile giacere con una che vive ogni scopata pay come un dramma, e lei lo sapeva. Poi sul fatto che la lei di turno non sappia spiegare nemmeno a se stessa quello che le passa nella testa per e a causa di questo lavoro lo trovo comprensibile, analizzare se stessi è davvero dura. A volte pagherei, invece che per far sesso, per entrare nella testa di una di loro e vedere se c'è veramente il girone dantesco che spesso immagino oppure sono in modalità lobotomizzata quando vanno con i clienti.
In generale, cerco qua e la, un briciolo di sincerità perchè è una cosa che mi appaga molto, ridurre tutto solo al sesso mi frustra un pò. Ma vado a periodi, adesso ad esempio mi accontento solo di quello e per farlo cambio giostra più spesso del solito.
Ringrazio te e gli altri per le parole dei vostri post, siete davvero di aiuto.
P.S. Le parole di Jack Nicholson sono macigni.