- Espulso
Quanti (oltre, ovviamente, al primo) dei sopracitati passaggi da me riportati in corsivo, sono fatti con soldi tuoi?
Dipende da quanti dei corsivi suddetti esistono solo perchè tu ci metti i soldi.
Finchè saranno quattro, sei considerato amico da una pay.
Quando saranno diventati zero (cioè non dovrai pagare, in modo diretto od indiretto, la sua compagnia, con o senza sesso), potrai considerare di avere una pay per amica.
P.s.: e, per esperienza personale, solo allora riconoscerai a ciascuna di loro il suo reale valore ed importanza rispetto alla tua vita.
Eccomi,tornato giusto ora da un incontro con la fidelizzata di cui sopra per la cronaca...
1)Il caffè l'ho sempre offerto io,probabilmente lo avrei offerto anche ad una amica free per galanteria.
2)Al Bingo dividiamo spese(contenute finora) e eventuali vincite (zero attualmente!)
3)Nel negozio di giocattoli ho fatto da spettatore(ilare)non pagante e naturalmente ha pagato tutto lei.
E' stato troppo divertente vedere il bambino chiedere un gioco,poi un altro e un altro ancora,e vedere lei che lo assecondava.
Alla fine alla cassa le ho detto:"Finalmente ho conosciuto l'unico uomo che ti comanda!"
Stasera,dopo i nostri 30 minuti,mi ha chiesto un favore,ovvero una piccola ricarica telefonica e questo mi ha fatto riflettere ancora sul nostro rapporto in questo senso.
Se avessi rifiutato di aiutarla,o se dicessi di no più spesso rimarrebbe lo stesso un'amica?
Non è che talvolta sono proprio io il primo a non credere alla sua amicizia sincera e disinteressata?
Forse per quello la assecondo ma così facendo contribuisco a creare un rapporto falsato.
Dovrei avere il coraggio di negarmi più spesso,non che sia uno yes man ora,che qualche diniego lo ha ricevuto.
Solo così potrei dare a me stesso una risposta più attendibile ai quesiti che mi pongo.
P.s.
Il cuore mi dice che rimarrebbe comunque mia amica