Fidelizzate

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Quanti (oltre, ovviamente, al primo) dei sopracitati passaggi da me riportati in corsivo, sono fatti con soldi tuoi?

Dipende da quanti dei corsivi suddetti esistono solo perchè tu ci metti i soldi.
Finchè saranno quattro, sei considerato amico da una pay.
Quando saranno diventati zero (cioè non dovrai pagare, in modo diretto od indiretto, la sua compagnia, con o senza sesso), potrai considerare di avere una pay per amica.

P.s.: e, per esperienza personale, solo allora riconoscerai a ciascuna di loro il suo reale valore ed importanza rispetto alla tua vita.

Eccomi,tornato giusto ora da un incontro con la fidelizzata di cui sopra per la cronaca...
1)Il caffè l'ho sempre offerto io,probabilmente lo avrei offerto anche ad una amica free per galanteria.
2)Al Bingo dividiamo spese(contenute finora) e eventuali vincite (zero attualmente!)
3)Nel negozio di giocattoli ho fatto da spettatore(ilare)non pagante e naturalmente ha pagato tutto lei.
E' stato troppo divertente vedere il bambino chiedere un gioco,poi un altro e un altro ancora,e vedere lei che lo assecondava.
Alla fine alla cassa le ho detto:"Finalmente ho conosciuto l'unico uomo che ti comanda!"
Stasera,dopo i nostri 30 minuti,mi ha chiesto un favore,ovvero una piccola ricarica telefonica e questo mi ha fatto riflettere ancora sul nostro rapporto in questo senso.
Se avessi rifiutato di aiutarla,o se dicessi di no più spesso rimarrebbe lo stesso un'amica?
Non è che talvolta sono proprio io il primo a non credere alla sua amicizia sincera e disinteressata?
Forse per quello la assecondo ma così facendo contribuisco a creare un rapporto falsato.
Dovrei avere il coraggio di negarmi più spesso,non che sia uno yes man ora,che qualche diniego lo ha ricevuto.
Solo così potrei dare a me stesso una risposta più attendibile ai quesiti che mi pongo.
P.s.
Il cuore mi dice che rimarrebbe comunque mia amica
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.739
E allora continua a pagare e fidati del cuore.
Perché rovinare tutto e stare a sentire anche ciò che grida la ragione?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Piccolo OT.
Leggo che molte pay attive su questo forum sono state sedotte e abbandonate da clienti presunti innamorati.
Mi chiedo da cliente sinceramente e profondamente innamorato di una pay:
"Voi che con uno sguardo riuscite a penetrarci nel nostro animo tanto di più di quanto noi facciamo fisicamente,voi che per professione siete un po' psicologhe,voi che conoscete gli uomini e dovreste avere le armi per difendervi da chi vi dichiara amore solo a parole vi usa e poi vi abbandona,come mai capitano anche a voi incidenti di percorso?"
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@oblomov
il mio timore anzi è di rovinare tutto perché non ascolto la ragione,
forse il nostro rapporto è snaturato dai miei timori infondati e ascoltare la ragione potrebbe solo renderlo più vero
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
981
Località
Dalle parti di Udine
Eccomi,tornato giusto ora da un incontro con la fidelizzata di cui sopra per la cronaca...
1)Il caffè l'ho sempre offerto io,probabilmente lo avrei offerto anche ad una amica free per galanteria.
2)Al Bingo dividiamo spese(contenute finora) e eventuali vincite (zero attualmente!)
3)Nel negozio di giocattoli ho fatto da spettatore(ilare)non pagante e naturalmente ha pagato tutto lei.
E' stato troppo divertente vedere il bambino chiedere un gioco,poi un altro e un altro ancora,e vedere lei che lo assecondava.
Alla fine alla cassa le ho detto:"Finalmente ho conosciuto l'unico uomo che ti comanda!"
Stasera,dopo i nostri 30 minuti,mi ha chiesto un favore,ovvero una piccola ricarica telefonica e questo mi ha fatto riflettere ancora sul nostro rapporto in questo senso.
Se avessi rifiutato di aiutarla,o se dicessi di no più spesso rimarrebbe lo stesso un'amica?
Non è che talvolta sono proprio io il primo a non credere alla sua amicizia sincera e disinteressata?
Forse per quello la assecondo ma così facendo contribuisco a creare un rapporto falsato.
Dovrei avere il coraggio di negarmi più spesso,non che sia uno yes man ora,che qualche diniego lo ha ricevuto.
Solo così potrei dare a me stesso una risposta più attendibile ai quesiti che mi pongo.
P.s.
Il cuore mi dice che rimarrebbe comunque mia amica

Buondi' ladro di stelle, ti ha chiesto una ricarica, non un prestito di migliaia di euro, se permetti, c'è una piccola differenza....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
La solitudine è proprio quella ma parlo per entrambe le figure quella del punter e quella della pay...
anvhe a me è successo di innamorarmi di un uomo ultimamente un cliente... quando ho capito che provavo qualcosa il rapporto è cambito e come diceva spezia... inconsciamente si cerca di dare sperando di ricevere... ma sfortunatamente non è sempre come ci immaginiamo noi...
Di me dicono vhe sia una generosa ed è vero, e non avete idea di qunto mi roda... capire ad un certo punto che sono generosa per solitudine.
Questo è un mondo che mangia i sentimenti, li inibisce... detto in tutta sincerità io invidio un pochino le ragazze da voi descritte qelle fredde vhe hanno solo il dio denaro... non avete idea di quanto noi sentimentali noi inguaribili romantiche irriducibili sentimentali soffriamo per queste cose.

ma cosa diciii vai bene così ricorda che la vita spesso restituisce ciò che le diamo e tutto ti ritornerà indietro magari non dalla persona che ti aspetti in quel momento la vita segue percorsi strani ma tu non dispiacerti mai di essere generosa e aperta alla vita e alle emozioni tutto va in circolo vedrai. dobbiamo solo imparare a proteggerci a un certo punto nel momento in cui si vede che nell'altra persona non c'è affetto autentico ma mai bloccarsi sul nascere mai coraggio!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
981
Località
Dalle parti di Udine
Eccomi,tornato giusto ora da un incontro con la fidelizzata di cui sopra per la cronaca...
1)Il caffè l'ho sempre offerto io,probabilmente lo avrei offerto anche ad una amica free per galanteria.
2)Al Bingo dividiamo spese(contenute finora) e eventuali vincite (zero attualmente!)
3)Nel negozio di giocattoli ho fatto da spettatore(ilare)non pagante e naturalmente ha pagato tutto lei.
E' stato troppo divertente vedere il bambino chiedere un gioco,poi un altro e un altro ancora,e vedere lei che lo assecondava.
Alla fine alla cassa le ho detto:"Finalmente ho conosciuto l'unico uomo che ti comanda!"
Stasera,dopo i nostri 30 minuti,mi ha chiesto un favore,ovvero una piccola ricarica telefonica e questo mi ha fatto riflettere ancora sul nostro rapporto in questo senso.
Se avessi rifiutato di aiutarla,o se dicessi di no più spesso rimarrebbe lo stesso un'amica?
Non è che talvolta sono proprio io il primo a non credere alla sua amicizia sincera e disinteressata?
Forse per quello la assecondo ma così facendo contribuisco a creare un rapporto falsato.
Dovrei avere il coraggio di negarmi più spesso,non che sia uno yes man ora,che qualche diniego lo ha ricevuto.
Solo così potrei dare a me stesso una risposta più attendibile ai quesiti che mi pongo.
P.s.
Il cuore mi dice che rimarrebbe comunque mia amica

Se veramente è interessata ad un'amicizia sincera, le sue richieste dovrebbero limitarsi ad una ricarica del telefono....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Piccolo OT.
Leggo che molte pay attive su questo forum sono state sedotte e abbandonate da clienti presunti innamorati.
Mi chiedo da cliente sinceramente e profondamente innamorato di una pay:
"Voi che con uno sguardo riuscite a penetrarci nel nostro animo tanto di più di quanto noi facciamo fisicamente,voi che per professione siete un po' psicologhe,voi che conoscete gli uomini e dovreste avere le armi per difendervi da chi vi dichiara amore solo a parole vi usa e poi vi abbandona,come mai capitano anche a voi incidenti di percorso?"

Non lo so.Vero tutto ciò che hai scritto,tutto tutto....ma poi arrivano queste tranvate senza alcun motivo e credimi si perde l'equilibrio ancora di più.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Buondi' ladro di stelle, ti ha chiesto una ricarica, non un prestito di migliaia di euro, se permetti, c'è una piccola differenza....

Buongiorno anche a te!
Certo certo,la piccola ricarica mi ha solo dato uno spunto di riflessione,non per la cifra in se,ma solo per un modo di fare abitudinario della mia fidelizzata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.739
Tirchia e scroccona, un altro cliché.
Un giorno prova a chiederle dieci euro per una piccola necessità, dicendole che non hai più cambio.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Piccolo OT.
Leggo che molte pay attive su questo forum sono state sedotte e abbandonate da clienti presunti innamorati.
Mi chiedo da cliente sinceramente e profondamente innamorato di una pay:
"Voi che con uno sguardo riuscite a penetrarci nel nostro animo tanto di più di quanto noi facciamo fisicamente,voi che per professione siete un po' psicologhe,voi che conoscete gli uomini e dovreste avere le armi per difendervi da chi vi dichiara amore solo a parole vi usa e poi vi abbandona,come mai capitano anche a voi incidenti di percorso?"
booh io quando mi innamoro mi innamoro e lo scopro sempre dopo è normale quando ormai l'embolo è partito non si può controllare altrimenti non sarebbe innamoramento e chi capita capita. in mabito pagamento non ho grandissima esperienza ma è una sfera totlmente diversa dove non c'è possibilità per forti coinvolgimenti emotivi posso essere generosissima e pazza d'amore per un uomo ma anche il contrario in ambito pagamento meglio se non approfondisco
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Spezie, non cambieró mai io sono fatta cosi, solo mi rendo conto cje in fondo chi è freddo e distaccato non ha tutti i torti ad esselo
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Tirchia e scroccona, un altro cliché.
Un giorno prova a chiederle dieci euro per una piccola necessità, dicendole che non hai più cambio.

Si e genovese :pardon:....
Non glieli chiederei neanche per scherzo però è già capitato un episodio simile.
Una sera mi chiede cortesemente se prima di raggiungerla a casa mi posso fermare a prenderle un pacchetto di sigarette(il loro valore per i non fumatori è 5,20euro).
Vado da lei,consegno le sigarette e mi dà 10euro.Dal momento che eravamo entrambi sprovvisti di cambio mi dice di tenermi il resto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.099
Località
toscana
Qui si usa la parola amicizia come paravento,gli amici non scopano insieme e se lo fanno decade l'amicizia.il rapporto continuativo con una pay é una forma blanda di innamoramento.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Mmmm sai io personalmente ho dei buono amici e riesco a scindere dall mero rapporto sessuale persone che mi chiedono una mano o un consigio e viceversa ... persone che si apro o con me e con i quali io riesco a confidarmi per me questa è amicizia..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.099
Località
toscana
Quindi mi confermate che amicizia significa andare a letto insieme? È bellissimo tutto ciò fa molto figli dei fiori
 
Commenta
Alto